Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 15 Nov 2019 - 8:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei una mamma fantastica, sono sicura che A2 lo sa, si vede dai suoi sorrisi Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 1522235058
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 15 Nov 2019 - 8:20
Buongiorno ragazze, oggi ci siamo svegliati con un paesaggio invernale, tutto ricoperto di neve!
Ieri sera alle 20 già nevicava abbondantemente, poi nella notte si è trasformata in pioggia e ha smesso, ma ora è tutto bianco.
Bello, certo, ma che disagi! Il pullmino oggi non passa, quindi mio marito porterà i bimbi a scuola (spariamo la strada sia pulita!). La stradina che da casa porta alla provinciale era sporchina e sono dovuta andare pianissimo! Un vicino passa con il trattore, ma stamattina non credo sia più/ancora passato!
Minime ha piantato una pista perché suo padre alle 5 ha spalato il cortile (già, altrimenti non saremmo potuti uscire con le auto!) e secondo lui ha tolto tutta la neve!! Provate voi a spiegargli che potrà rotolarsi nel frutteto oggi pomeriggio, che da lì se non si scioglie non la toglie nessuno Felice
Insomma venerdì con partenza in salita...Speriamo migliori, perché tornerei nel letto immediatamente...altro che ufficio!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 15 Nov 2019 - 8:37
wow la neve!!! pensa che A1 mai l'ha vista!! speriamo di trovarne (poca) nel nostro week ad Insbruk noi siamo tipi da mare Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 1268892733
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 15 Nov 2019 - 8:38
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei una mamma fantastica, sono sicura che A2 lo sa, si vede dai suoi sorrisi Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 1522235058
grazie cara lo spero....intanto mi raccomando eh??? io sono fiduciosa e mi incrocio x te
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 15 Nov 2019 - 10:23
Che bello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], andate questo weekend?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 15 Nov 2019 - 10:54
Mammaboh ha scritto:Che bello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], andate questo weekend?
no no partiamo il 29 novembre così ci immergiamo in qualche mercatino natalizio Amore io amo questo periodo tant'è vero che ho già fatto tutti i regali per quest'anno manca solo qualche dettaglio Timido. Ora mi concentro su preparativo compleanno A3 e nonno che sarà il 20 dicembre
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 15 Nov 2019 - 11:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai già tutti i regali?! Che invidia! Io sono previdente, ma non così tanto! Anche perché i bimbi hanno sempre un desiderio all'ultimo minuto! Anche a me piace tanto il periodo invernale e impazzisco letteralmente per il Natale, ma non ho mai fatto i mercatini perché proprio non sopporto la folla.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 20 Nov 2019 - 9:39
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai già tutti i regali?! Che invidia! Io sono previdente, ma non così tanto! Anche perché i bimbi hanno sempre un desiderio all'ultimo minuto! Anche a me piace tanto il periodo invernale e impazzisco letteralmente per il Natale, ma non ho mai fatto i mercatini perché proprio non sopporto la folla.
ehhhhh ehhhh infatti per questo motivo ci immergiamo già ora nel clima natalizio la gente e la confusione è pochissima ora Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 3025805190
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 20 Nov 2019 - 12:48
A proposito dei mercatini...Mi sa che quest'anno uno mi toccherà! Un caro amico ci tiene molto a venire a vederne uno qui vicino e alla fine ho ceduto e penso andremo tutti insieme...Ansia mia fatti da parte!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 20 Nov 2019 - 12:54
chioccinella82 ha scritto:A proposito dei mercatini...Mi sa che quest'anno uno mi toccherà! Un caro amico ci tiene molto a venire a vederne uno qui vicino e alla fine ho ceduto e penso andremo tutti insieme...Ansia mia fatti da parte!
eeee vaiiiii!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 3290369966
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Nov 2019 - 7:25
Buongiorno ragazze, come state? Io sono cotta, sono state due settimane estenuanti, prima le punture, i prelievi e le visite, ora il dottore che mi sta rivoltando come un calzino perché ho avuto degli attacchi di panico per colpa del lavoro. E sono 24 ore che ho addosso la macchinetta del cuore, non vedo l'ora di tornare lá a farmelo togliere stamattina. Per non parlare poi degli ovuli che mi danno dissenteria. Un disastro insomma, e devo continuare per altri 10 giorni. Mi vien male. Non so come fanno le ragazze della pma, io sono esausta.

Per il resto niente di che, aspetto con ansia le festività natalizie e l'8 per addobbare casa come da tradizione, intanto mi do ai biscotti
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Nov 2019 - 7:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per gli ovuli e le punture fatti forza, sei anche tu una guerriera, lo fai per il tuo sogno. Invece mi dispiace moltissimo per quello che stai passando per il lavoro.è terribile, non pensavo fosse così grave. Non so cosa consigliarti, se non che quando ci rimette la salute è ora di scappare a gambe levate.
Anch'io aspetto il prossimo weekend per cominciare con addobbi e calendari, anche se ho un po' d'ansia da regali, come ogni anno...
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Nov 2019 - 13:40
Ragazze qualcuna di voi usa dei siti per far stampare le foto digitali? Me ne consigliate qualcuno?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Nov 2019 - 14:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io uso Snapfish di HP da anni (lavoravo per loro in agenzia e mi piace come posso sistemare i fotolibri col loro tool).
Da qualche anno anche il servizio freeprintsapp.it, ma non l'ho ancora provato.


Ultima modifica di LaGru17 il Mar 26 Nov 2019 - 19:24 - modificato 1 volta.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Nov 2019 - 15:23
Io uso rikorda ma per i fotolibri non è il massimo
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 55 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.