Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 21 Ago 2019 - 12:24
olaaaaaaaa? c'è nessuna? sono passata per un saluto a tutte
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 21 Ago 2019 - 13:12
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Ciao a tutte!
Noi siamo rientrati domenica dalle vacanze... e qui si muore di caldo! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 89673144
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 21 Ago 2019 - 15:18
Ciao a tutte!!!! ❤
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 22 Ago 2019 - 19:20
Rientrati anche noi... Mamma che caldo qui! Adesso ci aspettano 3 giorni di lavatrici Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 22 Ago 2019 - 19:59
Le bellezze del rientro Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 24 Ago 2019 - 7:44
Ehi, nemmeno a dirlo che ieri c'è stata una scaricata d'acqua che ha rinfrascato l'aria... devo dire che ci voleva proprio! Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 27 Ago 2019 - 10:31
Buongiorno ragazze! Come va? Io rientrata ieri in ufficio, quindi ancora sommersa! Ci sono diverse cose in sospeso più tutta l'organizzazione dei prossimi progetti! almeno non ci si annoia Felice
Voi come state trascorrendo queste ultime settimane estive? Qui per fortuna le temperature sono scese e si sta decisamente meglio, anche se mi dispiace che le giornate abbiano cominciato ad accorciarsi così tanto...
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 28 Ago 2019 - 6:37
Qui invece fa ancora un caldo infernale! Non approfittassi dell'alba, non saprei come stirare i millemila panni che si accumulano perché appena stesi si asciugano in 10 secondi.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 28 Ago 2019 - 8:13
Buongiorno,
appena ho un minuto passo, ieri avevo scritto ma poi si è cancellato tutto, ed era un messaggio lunghissimo e non avevo più tempo di rifarlo, quindi passerò prima o poi Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 1f605
Chiocci vedrai che piano piano si torna alla normalità Smile
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 28 Ago 2019 - 8:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi è successa la stessa cosa ieri...Uff!
Io ti aspetto, anche solo briciolina dopo briciolina facci sapere come stai!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 28 Ago 2019 - 8:34
Buongiorno donne belle oggi passo tra voi perché in questo periodo sono di rodaggio con il nuovo incarico e tempo non mi resta proprio!
siamo rientrate tutte? io questo week lo passerò fuori a Leolandia e dintorni per cui stacco da traslochi, pitture e lavori di casa prima dell'inizio della scuola.
un bacione a tutte
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 28 Ago 2019 - 9:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va? Fai bene a staccare, posso solo immaginare tra caldo e stress come sia il trasloco ad agosto!
Anche noi ci stiamo già un po' preparando all'inizio della scuola...E che inizio quest'anno!! Tra Minime che inizia prima, Pulce la nuova materna e Rapunzel che farà terza...
Penso che a settembre le compreremo finalmente la scrivania tutta sua, stiamo solo cercando bene di capire dove piazzarla in casa Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 28 Ago 2019 - 10:04
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va? Fai bene a staccare, posso solo immaginare tra caldo e stress come sia il trasloco ad agosto!
Anche noi ci stiamo già un po' preparando all'inizio della scuola...E che inizio quest'anno!! Tra Minime che inizia prima, Pulce la nuova materna e Rapunzel che farà terza...
Penso che a settembre le compreremo finalmente la scrivania tutta sua, stiamo solo cercando bene di capire dove piazzarla in casa Felice
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh non me ne parlare sono proprio stanca ma per fortuna abbiamo fatto proprio tutto questo trambusto in modo che ognuno abbia finalmente la sua stanza con la proprio scrivania ecc Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 574339133
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 28 Ago 2019 - 11:46
Vi avevo scritto perchè stavo pensando di fare dei corsi serali per distrarmi un po', visto che qui le cose stanno diventando ingestibili e mi stanno travolgendo.
E chiedevo un vostro parere...
La scelta era tra riprendere il tedesco per il lavoro (tra l'altro lo farei con il marito, che serve anche a lui)
fare dei corsi per aiutarmi con lo sviluppo del mio progetto personale
fare dei corsi manuali x veder concretamente realizzato qualcosa e non stare al pc

Tutto non posso fare perchè primo costa, e poi non posso lasciare tutte le sere il bambino solo Triste
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 28 Ago 2019 - 12:33
Mammaboh ha scritto:Vi avevo scritto perchè stavo pensando di fare dei corsi serali per distrarmi un po', visto che qui le cose stanno diventando ingestibili e mi stanno travolgendo.
E chiedevo un vostro parere...
La scelta era tra riprendere il tedesco per il lavoro (tra l'altro lo farei con il marito, che serve anche a lui)
fare dei corsi per aiutarmi con lo sviluppo del mio progetto personale
fare dei corsi manuali x veder concretamente realizzato qualcosa e non stare al pc

Tutto non posso fare perchè primo costa, e poi non posso lasciare tutte le sere il bambino solo Triste
Ottimo cara penso che tu abbia la motivazione e le prospettive giuste , questo ti aiuterà a vedere le cose con occhi diversi ti sentirai meglio e sarà un aspetto positivo per la tua caccia.
Parti con una cosa sola ma che appunto si concili con la gestione del piccolo
in bocca al lupo! aggiornaci
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 49 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.