Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 22 Gen 2019 - 19:50
juventina86cd ha scritto:AHAHAHAHAHAH
Ma di solito è Lemonuccia che frusta.. si sono invertiti i ruoli Felice Felice Felice

No no sono io che frusto, sono la supermod che mette tutte in riga ahahahaahah
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 22 Gen 2019 - 20:46
Non toccate la frusta a SCINTILLA! Ahahahaah
Chiocci mannaggia! Mi spiace sentirti così giuPost Appuntamento 2.0 - Pagina 20 2764
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 22 Gen 2019 - 21:52
Chiocci quanto mi dispiace, purtroppo mi sento nella tua stessa situazione anche se con due figli in meno Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 1416477470
Anche il mio tartufino sta facendo un sacco di risvegli, siamo arrivati anche a 4 a notte e io sono distrutta. In più da ieri si è aggiunta la tosse, quindi prevedo una notte ancora peggiore oggi.
Non parliamo poi del lavoro, come sapete è ormai un anno che cerco e ancora non ho trovato nulla se non qualche piccolo lavoretto un mese si e gli altri boh, e questa situazione di precarietá condiziona molto il mio umore, oltre alle nostre finanze e secondo me anche molto la ricerca del secondo pupo.
Quindi ti capisco molto bene, in più sto cercando di far partire un nuovo progetto personale, ma per il momento fatico anche solo a trovare il nome e quindi oltre ad avere il cervello che frigge notte e giorno, sono veramente demoralizzata Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 1938343758

Ma ce la faremo, siamo super donne!!!

Blue come stai? La tua principessa?
Lemon basta devi darti una calmata, altrimenti il tuo cucciolo sarà un vulcano quando nasce Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 1f605
Ma che nome avete scelto? Non sono riuscita a trovarlo in giro tra i post
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 22 Gen 2019 - 22:10
Chiocci che dirti, ti capisco benissimo. Anche io ho periodi in cui vedo tutto quasi nero. E' la stanchezza che ci frega, tre bimbi non sono facili da gestire, per quanto bravi possano essere sono pur sempre bimbi. Io molte volte non reggo i loro caprici, anche se razionalmente mi rendo conto che è il loro "mestiere" capricciare Felice Felice
Quando mi sento così apsetto che passi, so che è solo un periodo, uan fase ma che comunque passerà e così ricomincio ad essere la solita "tosta" mamma di tre maschi tutt'altro che tranquillini Marameo Marameo
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 22 Gen 2019 - 22:12
Mammabho uno o tre figli nel momento in cui manca il sonno il nostro cervello non riesce a connettere. Anche a te dico, forza e vedrai che il periodo passa. Sono delle fasi che vanno e vengono e dobbiamo solo cercare di superarle nel migliore modo possibile Occhiolino
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 22 Gen 2019 - 22:30
Mamy anche tu mannaggia immagino come sia dura! Noi bene a parte tosse e raffreddore anche quaPost Appuntamento 2.0 - Pagina 20 1f637 . Speriamo si sblocchi per tutte questa situazione! Ma raccontaci del progetto magari ti ispiriamo per il nome!Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 1f60a
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 23 Gen 2019 - 8:24
Grazie ragazze, oggi va già meglio. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] so che mi capisci bene. Le cose si sistemano e si superano, trovo sicuramente di nuovo la grinta. Ieri ero proprio nervosissima, ma oggi mi sento rinata, anche grazie a una notte di sonno continuo!! (Pulce avrà avuto pietà, ma non è venuta nel lettone se non alle 6 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 4174375563 )
Per il lavoro c'è poco da fare...Continuo a guardarmi intorno e intanto devo mettere un po' di grinta in quello che faccio!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], hai una responsabile marketing qui, approfittane per il naming!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 23 Gen 2019 - 9:02
chioccinella82 ha scritto:Grazie ragazze, oggi va già meglio. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] so che mi capisci bene. Le cose si sistemano e si superano, trovo sicuramente di nuovo la grinta. Ieri ero proprio nervosissima, ma oggi mi sento rinata, anche grazie a una notte di sonno continuo!! (Pulce avrà avuto pietà, ma non è venuta nel lettone se non alle 6 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 4174375563 )
Per il lavoro c'è poco da fare...Continuo a guardarmi intorno e intanto devo mettere un po' di grinta in quello che faccio!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], hai una responsabile marketing qui, approfittane per il naming!
Mi sento partecipe a questi episodi che raccontate avvolte penso di non essere una brava mamma :-(
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] consolati la nostra pupetta ancora si occupa 3/4 del lettone....e nella ricerca del quarto non ti dico Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 23 Gen 2019 - 11:01
Eh ragazze, se poi ne parlo magari mi fregano l'idea Felice
Ne ho parlato con la nostra super [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma è difficile dare suggerimenti, e poi forse ha ragione lei che dice che deve venire da me, ma caspita quanto è difficile, perché mi faccio mille paranoie, ho paura di non essere convinta di un nome e che poi col passare dei mesi me ne pentirò e sentirò il bisogno di cambiarlo, oppure ho paura che piano piano il progetto possa modificarsi verso una direzione leggermente diversa e quindi il nome non essere più completamente appropriato. Poi cmq vorrei una cosa semplice, ma allo stesso modo d'effetto e che trasmetta qualcosa, insomma voglio troppo Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 3417852553
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 23 Gen 2019 - 11:03
Ah cmq per la cronaca notte in bianco x tosse e febbre di tartufino, penso anche denti e allergia perché stamattina si è svegliato e l'ho trovato tutto graffiato, si è fatto tutto sangue povero cucciolo e quindi oggi niente nido e ce ne stiamo in casa a non combinare nulla
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 23 Gen 2019 - 11:37
Mammaboh ha scritto:Eh ragazze, se poi ne parlo magari mi fregano l'idea Felice
Ne ho parlato con la nostra super [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma è difficile dare suggerimenti, e poi forse ha ragione lei che dice che deve venire da me, ma caspita quanto è difficile, perché mi faccio mille paranoie, ho paura di non essere convinta di un nome e che poi col passare dei mesi me ne pentirò e sentirò il bisogno di cambiarlo, oppure ho paura che piano piano il progetto possa modificarsi verso una direzione leggermente diversa e quindi il nome non essere più completamente appropriato. Poi cmq vorrei una cosa semplice, ma allo stesso modo d'effetto e che trasmetta qualcosa, insomma voglio troppo Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 3417852553

Ma no, che non chiedi troppo!
Credo solo che tu non sia ancora riuscita a trovare quello giusto... nonostante le numerose proposte! Io sono del parere che emergerà, alla fine... verrà a galla e ti soddisferà come nessuno aveva fatto prima! Occhiolino
Non smettere di tentare, cercare, condividere e chiedere confronti... perché è lì, deve solo essere scovato! Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 23 Gen 2019 - 11:40
joy ha scritto:
Mi sento partecipe a questi episodi che raccontate avvolte penso di non essere una brava mamma :-(
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Io credo che le cattive madri siano altre e che sicuramente nemmeno se lo pongono il problema di essere brave o cattive madri.
Capisco la sensazione che hai, capita credo a tutte noi. Però poi guardo i miei bimbi e mi dico che sono sani, sereni, allegri, nutriti e coccolati...Certo non posso fare tutto da sola, crescere i bambini è un gioco di squadra (e chi fa parte della squadra varia molto da situazione a situazione), però loro stanno bene e ci amiamo a vicenda, quindi poi tanto male non sono!! Smile
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 23 Gen 2019 - 11:43
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Che poi sai, in questi anni, grazie a DIo, di cattive madri ne ho conosciuta una sola (e nemmeno se ne accorge).
Per il lettone lo riconquistaremo prima o poi!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono d'accordo con Ro, verrà fuori.Dare il nome a un progetto non è immediato, soprattutto se il progetto è tuo. è un po' come scegliere il nome di un nuovo bimbo Amore
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 23 Gen 2019 - 15:09
Buon pomeriggio ragazze!! Ogni tanto mi faccio viva pure io Marameo

Mi spiace di essere poco presente ma il nuovo lavoro mi assorbe parecchio.... ma nel complesso sono contenta. Le giornate volano!!
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 23 Gen 2019 - 21:33
Ben ritrovata Monet Smile Smile
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 20 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.