Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Ven 2 Nov 2018 - 9:57
Buongiorno donzelle...mal di pancia fortissimo e spotting iniziato... Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 3417852553
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Ven 2 Nov 2018 - 10:01
oh Lumachina.....sicura? ci speriamo ancora dai....... Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 262499768
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Ven 2 Nov 2018 - 10:29
msalgare ha scritto:oh Lumachina.....sicura? ci speriamo ancora dai....... Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 262499768
Ah sicuro...devo fare esami e spero che mi arrivi domani perchè con la domenica di mezzo sarebbe un pasticcio..dovrei aspettare il mese prossimo Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 2687759461
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Ven 2 Nov 2018 - 10:45
Lumachina2018 ha scritto:
msalgare ha scritto:oh Lumachina.....sicura? ci speriamo ancora dai....... Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 262499768
Ah sicuro...devo fare esami e spero che mi arrivi domani perchè con la domenica di mezzo sarebbe un pasticcio..dovrei aspettare il mese prossimo Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 2687759461
Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 1462577244 Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 1462577244 Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 1462577244
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Ven 2 Nov 2018 - 10:58
Lumachina Triste hai solo 1 giorno per farlo, non un intervallo di tempo? Nel caso chiedi. Io avevo il 20° giorno come secondo prelievo, ma cade di sabato, ho chiesto al ginecologo e mi ha detto di farlo il lunedì successivo.

Cmq ieri mi ha risposto e ha detto che le mie analisi vanno bene. Se lo dice lui, bene così. Vediamo poi col secondo prelievo.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Ven 2 Nov 2018 - 11:06
LaGru17 ha scritto:Lumachina Triste hai solo 1 giorno per farlo, non un intervallo di tempo? Nel caso chiedi. Io avevo il 20° giorno come secondo prelievo, ma cade di sabato, ho chiesto al ginecologo e mi ha detto di farlo il lunedì successivo.

Cmq ieri mi ha risposto e ha detto che le mie analisi vanno bene. Se lo dice lui, bene così. Vediamo poi col secondo prelievo.
Ma mi ha detto dal terzo al quinto gg del ciclo..e cmq vedevo che il progesterone non me l ha segnato.. quindi mi sà che devo chiamarlo altrimenti mi farà fare un altro prelievo..e già io ho un avversione agli aghi..se poi me ne fa fare 100000 Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 3417852553 ... cmq credo che vanno bene anche fatti al quarto giorno no? se mi dice dal terzo al quinto... Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 2687759461
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Ven 2 Nov 2018 - 11:14
Si direi di sì.
Anche io odio gli aghi 😭
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Ven 2 Nov 2018 - 11:49
Comunque non è d molto che prendo infolic ombi (saranno meno di 15 giorni) e ti dirò che il mio ciclo sta gia cambiando..sono gia a 23 giorni e ancora non è arrivato del tutto..il mese scorso dopo 20 giorni era già li presente..
Diciamo che almeno qlk di positivo c' è Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Ven 2 Nov 2018 - 12:00
bene dai Lumachina!
forza sempre avanti
kiki
kiki
Junior Mom
Messaggi : 51

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Ven 2 Nov 2018 - 13:56
Ciao ragazze, ieri ho scritto al volo ma come una maleducata non mi sono neanche presentata... per chi non mi conosce, ho già due bimbi di 9 e quasi 6 anni, arrivati al volo al primo mese di caccia. Forse anche questo mi sta mettendo un po’ di ansia (razionalmente so che è illogica Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 3417852553 ) ... sono al terzo mese di ricerca, ho fatto la settimana scorsa le analisi per la tiroide perché sono ipotiroidea e ultimamente ho notato qualcosa che non va, probabilmente dovró cambiare la pasticca che prendo tutte le mattine.

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 3904918376
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Dom 4 Nov 2018 - 13:39
Ben tornata tra le cacciatrici [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buona domenica a tutte bimbe Smile
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Lun 5 Nov 2018 - 8:22
Buongiorno dolci donzelle
come state? io non ho capito se ho ovulato o meno al solito....certo da ieri ho il seno dolente e capezzoli sensibili...bohhhhhhhhh cmq ho piazzato un po' di compiti stanca anche perché per l'ennesima volta ho ciccina ancora con la febbre nooooooooooo uf
vi aspetto
baci baci
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Lun 5 Nov 2018 - 9:07
Buongiorno a tutte bimbe!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... povera cucciola Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 3904918376
@Darmiana83.... all'appello! Oggi sei la ns sorvegliata speciale!!! Xxxxxxxxx
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Lun 5 Nov 2018 - 10:15
Buongiorno donzelle! Io appena finita la mia colazione ritardataria.. sabato mattina ciclo e stamattina dosaggi ormonali e altri esami che mi ha prescritto il ginecologo.. vediamo a che punto è questo ciclo ballerino!!
Chi è in zona verdetto??? Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Lun 5 Nov 2018 - 10:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] facci poi sapere i risultati Occhiolino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va?

Io dovrei essere in ovulazione e quindi nel weekend abbiamo piazzato 2 piacevolissimi compitini Marameo anche perchè domani il marito parte di nuovo, quindi speriamo di aver beccato qualcosa in questi giorni. Intanto spero di compitare anche questa sera, ma la vedo più dura...
Una cosa che mi sta facendo imbestialire è che il marito non si decide ad andare a fare lo spermiogramma Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 3417852553
Contenuto sponsorizzato

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 5 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.