Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!! Empty A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!!

Gio 9 Gen 2020 - 14:41
Eh lo so, ragazze, il tempo passa...ma noi non perdiamo le speranze e iniziamo questo 2020 da vere combattenti!!!
Armate di stick, temperature basali o semplicemente il nulla, TORNIAMO ALL'ATTACCO!!!!!

E allora, ecco il nostro calendario!!!!
Colorerò di rosso chi riuscirà a spennare la pennuta e di blu chi invece dovrà aspettare il prossimo giro.

FATEVI AVANTI!!!!

16 o 17 gennaio: Giulietta
Vale
2 febbraio: Joy


Ultima modifica di Giulietta il Mer 15 Gen 2020 - 16:23 - modificato 1 volta.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!! Empty Re: A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!!

Gio 9 Gen 2020 - 20:14
Ragazze avanti io sono già in pieno ciclo per cui vi tengo compagnia e faccio il tifo mi raccomando dai dai abbiamo bisogno di partire con il piede giusto questo 2020
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]🍀
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!! Empty Re: A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!!

Ven 10 Gen 2020 - 9:49
Brava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! dai dai, qualcuna che voglia mettersi in lista, susu!!
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!! Empty Re: A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!!

Ven 10 Gen 2020 - 10:02
Forza ragazze!!!! Facciamoci compagnia!!!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!! Empty Re: A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!!

Ven 10 Gen 2020 - 10:43
Giulietta ha scritto:Forza ragazze!!!! Facciamoci compagnia!!!!
bhè intanto cominciamo da te Occhiolino come ti senti oggi?
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!! Empty Re: A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!!

Ven 10 Gen 2020 - 18:09
Buonasera bellezze, come state? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tesoro se vuoi mi segno più per farti compagnia che per altro, anche perché non sarebbe proprio il momento giusto per noi; credo che tornerò effettivamente all'attacco per febbraio o marzo quando si sarà stabilizzata la situazione madre e magari riusciremo ad andare in clinica con gli ultimi esami. Datemi un po' di gioie fanciulle ❤
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non rientri per fine mese?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!! Empty Re: A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!!

Ven 10 Gen 2020 - 19:41
Ma...ora vediamo quando finirò...ma vado sicuro per il 2 febbraio
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!! Empty Re: A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!!

Sab 11 Gen 2020 - 10:57
joy ha scritto:
Giulietta ha scritto:Forza ragazze!!!! Facciamoci compagnia!!!!
bhè intanto cominciamo da te Occhiolino come ti senti oggi?

Eccomi!!!
io sto bene, purtroppo non ho sintomi, solo tante perdite acquose (in effetti più del solito).
Il resto nulla, come sempre! Marameo Marameo Marameo Marameo Marameo

Voi come state?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!! Empty Re: A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!!

Mer 15 Gen 2020 - 14:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao come stai messa a compitini?sintomi?io sarei nella mia settimana fertile ma la vedo dura da mettere in pratica qua la sera la gnoma ha ripreso spazio nel lettone pure🙈
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!! Empty Re: A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!!

Mer 15 Gen 2020 - 16:25
Buongiorno ragazze,
io ho passato il periodo dei compitini mirati, dovrei averne piazzato qualcuno "giusto", ma questo lo faccio da mesi ormai A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!! 1682198516 quindi stiamo a vedere.

Per ora sto benissimo, niente sintomi, solo un gran freddo (ma qui fa freddo!!!), quindi tutto nella norma

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che tenera la tua gnometta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai?
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!! Empty Re: A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!!

Mer 15 Gen 2020 - 20:03
Buonasera bimbe belle, qui è uno sfacelo, questa settimana ho anche trovato un bel po' di problemi nuoviin casa... E temo dovremo pensare presto a un trasloco 😱
Non è proprio il mio periodo 😭
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei quasi al giorno x, dai dai!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sotto coi compitini mi raccomando!!
Un bacio grande
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!! Empty Re: A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!!

Mer 15 Gen 2020 - 20:14
Ma uffi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma non si possono risolvere in qualche modo? I traslochi sono sempre impegnativi..anche noi cambieremo casa credo il prossimo anno ma con tutta calma..
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!! Empty Re: A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!!

Mer 15 Gen 2020 - 20:47
No non credo, problemi ce ne sono troppi 😵, ahimè lo so che è terrificante un trasloco, ne ho già fatti fin troppi 😱
Tu come stai??
Dai dai io aspetto sintomi e fantasintomi!! ❤
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!! Empty Re: A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!!

Mer 15 Gen 2020 - 21:15
Mannaggia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non ci voleva proprio! Io sto bene ma devo dire che da qualche ora ho uno strano sapore in bocca che va e viene..e vi giuro che mi sono lavata i denti!!!! E poi dolorini vari (da ciclo 🙄🙄🙄🙄🙄).
Aspetto fiduciosa
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!! Empty Re: A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!!

Mer 15 Gen 2020 - 21:32
🍀🍀🍀🍀
Contenuto sponsorizzato

A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!! Empty Re: A gennaio non perdiamo le speranze!!!Cicogna portaci tante panze!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.