Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Wish: opinioni? - Pagina 2 Empty Re: Wish: opinioni?

Mar 23 Ott 2018 - 11:33
Ro ha scritto:Wow... grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per la recensione. In effetti mi è molto più chiaro il meccanismo!
Ieri parlavo con un'amica e per curiosità ho chiesto anche a lei cosa ne pensasse... e in pratica la sua risposta è stata "se voglio un prodotto cinese, vado dai cinesi qui all'angolo, non aspetto due mesi che me ne inviino"... e niente, credo che abbia precisamente riassunto il concetto! Wish: opinioni? - Pagina 2 1f605

beh ovvio...se ti serve una cosa subito di sicuro non puoi permetterti di aspettare le tempistiche di wish!!
Però ad esempio io ho comprato un graziosissimo cappottino color zucca da portare ora (non è pensantissimo quindi va bene per l'autunno) e mi son presa d'anticipo ordinandolo + di un mese fa!! Marameo
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Wish: opinioni? - Pagina 2 Empty Re: Wish: opinioni?

Mer 24 Ott 2018 - 8:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e ora vogliamo una foto! Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche tu! Occhiolino
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Wish: opinioni? - Pagina 2 Empty Re: Wish: opinioni?

Mer 24 Ott 2018 - 8:42
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Wish: opinioni? - Pagina 2 Img_2010
Wish: opinioni? - Pagina 2 Img_2011

ecco qua,fronte e retro. pagato poco, fa la sua figura. sono molto contenta. sono appassionata di orologi e li ho preso anche un fac simile del casio modello oro, modello maschiaccio come dice mio marito, quello nero e blu, e altri stile questo che però nel trasloco sono andati chissà dove
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Wish: opinioni? - Pagina 2 Empty Re: Wish: opinioni?

Mer 24 Ott 2018 - 12:30
Lo stavo sbirciando e concordo con tiziana, per prezzi del genere se non è niente di urgente conviene aspettare....appena faccio il primo acquisto vi faccio sapere Smile
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Wish: opinioni? - Pagina 2 Empty Re: Wish: opinioni?

Mer 24 Ott 2018 - 16:04
Yeah, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], let us know! Felice
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Wish: opinioni? - Pagina 2 Empty Re: Wish: opinioni?

Gio 25 Ott 2018 - 9:01
Io appena metto il cappottino poi vi giro la foto!!! Smile
Contenuto sponsorizzato

Wish: opinioni? - Pagina 2 Empty Re: Wish: opinioni?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.