Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

+18
Cheesecake84
Pochi87
Erika
CANCRETTA
Bacchina
Leonessa80
Etta
Hope81
Anny
juventina86cd
Valy84
Grace13781
Hanami
laura0879
Exo79
Givi88
Ariel
Ishy
22 partecipanti
Andare in basso
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 16 Ott 2018 - 9:48
Buongiorno ragazze, ieri è stata una giornata un po’ così ma oggi va molto meglio.. c sono i giorni no... L importante e che passano.. forza ragazze tutte porteremo a casa il nostro sogno Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 3904918376
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 16 Ott 2018 - 10:15
Voi tutte come state??????
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 16 Ott 2018 - 15:03
Forza Ishy! Le giornate un po’ così ci stanno tutte in questo percorso! Ma non perdere la serenità mi raccomando!

Le nuove pancine che ci dicono?

Exo invece???
Exo79
Exo79
Junior Mom
Messaggi : 98

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 16 Ott 2018 - 17:51
Ciao Ragazze!

Dovete davvero perdonarmi se non sono per nulla presente e di supporto!
Il problema è che sto lavorando come una pazza e sono letteralmente a pezzi!
Ho detto che sono stanchissima e mi hanno detto: Non preoccuparti fai meno ore!
E poi mi hanno dato una sfilza di robe da fare per il 18.10 che manco in 4 mesi riuscirei a portarle a termine.

La settimana del 29.10 farò gli esami del sangue e poi prenoterò la visita dal gine.
Sinceramente io non me la sento più di uscire di casa alle 6:30 e rientrare alle 20:00.
Vorrei chiedere al gine se mi fa stare a casa e godermi un pò questo momento.

In linea di massima a parte la stanchezza e un malessere generale che faccio fatica ad accettare (io non ho mai conosciuto la parola STANCO in vita mia), qualche mal di testa, sempre lo stomaco sottosopra e un pò di mal di schiena .... AHAHAHAAHHA ... Va tutto benissimo!!!


Siamo in fase acquisto passeggino! Provo a mettervi il link ... vi piace?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A volte penso che manca ancora molto ... a volte invece ... 
Sono entrata nel terzo trimestre ... ma ci pensate?
Mi sembra ieri che parlavo di transfer ...

Ragazze credeteci sempre ... e state serene in testa più che potete!!!
Vi mando un abbraccio immenso e vi voglio bene!!!

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 3904918376 Exo e Mia  Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 3904918376
Annabarby
Annabarby
Junior Mom
Messaggi : 77

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 16 Ott 2018 - 20:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bellissimo quello che hai scritto... sicuro si ritrovano in molte nelle tue parole...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a me la tua positività piace molto, sei umana e hai anche tu i momenti no, ma poi vedo che ti ritorna subito il buon umore Occhiolino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] troppo bello il passeggino e sembra anche comodo, fai bene a prenderlo così e non uno di quelli enormi come ho fatto io che fai anche fatica a fare le piccole salite tanto poi va comunque acquistato quello dopo, più leggero. Il colore è quello della foto in primo piano? Bianco e grigio? È molto bello e fine. Quando hai la dpp?
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 16 Ott 2018 - 23:01
Exo fatti mettere in maternitá dal gine, per una donna incinta sono davvero troppe quelle ore fuori casa! Almeno ti godi un pochino l’ultimo trimestre!
Il passeggino è bellissimo! Io non l’ho mai usato molto, per una questione di praticità ho sempre usato moltissimo fascia e marsupio, bisti i miei 5 piani senza ascensore, ma quello che avevamo preso era enorme e pesantissimo! Davvero ingestibile!
Exo79
Exo79
Junior Mom
Messaggi : 98

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 17 Ott 2018 - 8:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  :-) Ho il termine il 15.01.2019
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]     Si credo proprio che da inizio novembre me ne starò a casa. Oggi sono davvero esausta!
Etta
Etta
Junior Mom
Messaggi : 50

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 17 Ott 2018 - 8:38
Ciao ragazze, si exo, pensò sia giunto il momento chentubstia a casa.. Sono d accordi con chi lavora fino alla fine ma solo nelle condizioni adatte. Le tue ore sono veramente troppe.

Il passeggino è molto bello. Ma è ecopelle o tessuto??? Noi abbiamo dato un occhiata in giro..

Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 17 Ott 2018 - 9:40
Buongiorno ragazze..... che si dice oggi???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie.... cerco di fare il mio meglio.... ripeto il periodo che sto passando a livello famigliare non ne facile, ma devo essere positiva... perché se si è positiva non dico che le cose vanno alla perfezione, ma cerchi in tutto ciò un po di gratitudine Amore

@Exo belle parole ma non ti devi scusare, anzi cerca il più presto possibile di metterti in maternità e goderti questa gravidanza meglio che puoi, il passeggino e molto bello... ma quello è solo un pezzo...non e il trio? giusto'???? io non vedo l'ora che arrivi il mio momento... Amore


e tutte le altre cosa mi raccontate??
ci sono notizie????
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 17 Ott 2018 - 9:48
Exo direi che è ora che tu riposi, fai davvero tantissime ore in giro...e te la sei meritata la maternità anticipata Smile
Cancretta, come ti ho già detto, anche io solo uno congelato e a volte mi prende il terrore che sia troppo piccolo, troppo solo, troppo debole...ma poi penso che se lui ha lottato ed è arrivato fino qui, si merita che la sua mamma creda in lui e gli dia un po' di fiducia Smile comunque, sarò presuntuosa, ma credo (come forse ha detto anche qualcuna di voi...scusate ma è un periodo incasinato anche x il mio lavoro e la memoria fa a volte degli scherzi Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 1f605 )che non tutte sarebbero riuscite a fare il percorso che stiamo facendo noi, perciò, sì, dobbiamo essere orgogliose di noi anche solo perchè ci stiamo provando! quindi, BRAVE A TUTTE NOI!
Exo79
Exo79
Junior Mom
Messaggi : 98

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 17 Ott 2018 - 10:31
Grazie ragazze che carine!!!

Il passeggino è in eco pelle e quella è la navicella.
Poi ci sono ovetto e passeggino. 600 € totale ...
Sono stata a vedere Stokke e Bugaboo ma hanno dei prezzi pazzeschi!!!
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 17 Ott 2018 - 10:58
Exo79 ha scritto:Grazie ragazze che carine!!!

Il passeggino è in eco pelle e quella è la navicella.
Poi ci sono ovetto e passeggino. 600 € totale ...
Sono stata a vedere Stokke e Bugaboo ma hanno dei prezzi pazzeschi!!!


Ma il prezzo è ottimo... io non me ne intendo ancora.. però ho sentito prezzi molto più alti e a volte solo un pezzo. quindi il tuo è un affare. Amore
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 17 Ott 2018 - 11:00
Buongiorno!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come ti hanno già consigliato le altre stai a casa a goderti questo momento.
Io mi trovo in una situazione simile, mesi di lavoro intenso e scadenze imminenti (infatti sono poco presente qui sul forum per questo motivo), spero che passato ottobre vada un po' meglio. Probabilmente anche io mi farò i due mesi prima e pazienza se poi avrò un mese in meno (ho quasi 4 mesi di ferie e spero mi faranno smaltire un po' di quelle!). Guarda in questi anni di PMA ho capito proprio che tutti sono utili, nessuno è indispensabile. Io sono una che mi faccio in 4 in ufficio, ma a volte ha ragione mio marito a dirmi che non ne vale la pena e che se mi stressano dovrei mettermi in malattia qualche giorno, ma poi quando torno sono più incasinata di prima quindi penso "ne vale la pena"? Penso che il vero relax arriverà proprio quando staremo a casa a goderci la pancia. Amore
Molto carino il passeggino; noi siamo indirizzati su un modello con ovetto reclinabile in modo da evitare l'acquisto della navicella visto anche che andiamo verso la bella stagione. Ce ne sono di due marche, noi siamo più verso quello che ci sembra più leggero e pratico. Comunque a fine mese nella mia città (Vicenza) c'è una fiera a riguardo, quindi pensiamo di farci un giro e dare un'occhiata alle varie proposte. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se non sbaglio tu sei di Verona, quindi se ti interessa la fiera si chiama "Children and Family" e online si trovano le riduzioni. Exo non ricordo, tu di dove sei?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io so che dentro di te c'è una bella forza, i giorni no capitano a tutti ma ricordati che sei una guerriera e vai avanti. Dai che il tuo ghiacciolino ti aspetta!! Amore

@Leonessa forza e facci sapere come va!! Smile

Chi altro c'è in corsa??
Exo79
Exo79
Junior Mom
Messaggi : 98

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 17 Ott 2018 - 11:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  ArielSun del mio cuore!!! Ahahhahah! Che bello sentirti!

Io sono indecisa con sta navicella/ovetto ... 
Ho il termine a gennaio e da noi fa abbastanza freddino.
Sono della provincia di Como e abitiamo a 1000 m di altitudine!!!

Io non riesco proprio a lasciare in questo momento ... perchè ci sono delle scadenze che non posso davvero piantare a mezzo. E poi non riesco moralmente a lasciare la ragazza nuova così in balia del mare! È in gamba e vorrei passarle almeno un minimo di info.

Ho deciso che farò gli esami del sangue verso il 25/26 ottobre.
Prenoto la visita per il 05/06 novembre ... e poi basta!!!
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 17 Ott 2018 - 11:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie per il tuo sostegno, mi emoziono, e mi emoziona sentirvi parlare di passeggini, ovetti e quant'altro.... Amore

Mi sa che questo mese riparto solo io, le altre chi attende il ciclo, chi fa esami più specifici e chi attende vari colloqui.... Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 1462577244
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 46 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.