Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

+18
Cheesecake84
Pochi87
Erika
CANCRETTA
Bacchina
Leonessa80
Etta
Hope81
Anny
juventina86cd
Valy84
Grace13781
Hanami
laura0879
Exo79
Givi88
Ariel
Ishy
22 partecipanti
Andare in basso
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 25 Set 2018 - 11:52
Ariel ha scritto:Si fattela fare per sicurezza. Sai come stanno procedendo i tuoi embrioncini?

Ishy io abbastanza bene, oggi sono tornata in ufficio, cerco di prendere le cose con calma, senza troppa ansia. Occhiolino


Perfetto ... quando farai la morfologica?? che emozione.... Amore
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 25 Set 2018 - 12:40
Ariel speriamo sua femmina...ma va bene anche maschio :p
Givi io non so aiutarti...fidati della preparatissima Ariel Smile
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 25 Set 2018 - 12:46
Ariel ho un altra domanda per te... ma mettiamo il caso che io ho un miracolo Felice nel senso che rimango incinta naturalmente (ma non sarà mai possibile, perché il mio corpo per quanto lo stia conoscendo ogni giorno ha bisogno di stimoli) se ci sono in corso problemi come la coagulazione del sangue la gravidanza può prendere???
Valy84
Valy84
Junior Mom
Messaggi : 54

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 25 Set 2018 - 14:26
Cancretta xxxxxxxx facci sapere com'è andata Smile
Ishy anche noi ci proviamo sempre.. la speranza è l'ultima a morire 🍀
Givi facci sapere come procede 😘
Un abbraccio a tutte ❤
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 25 Set 2018 - 17:21
Cancretta.... Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 1462577244
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 25 Set 2018 - 20:47
Ciao ragazza pick up effettuato. Oltre al fatto che ho dormito tutto il pomeriggio e che sono assai rintronata non è andata benissimo. Prelevati 5 ovetti e nessun transfer a fresco perché il progesterone è andato alle stelle... quindi se ci sarà l'embrione nei prossimi giorni lo congeleranno. Mi hanno liquidata dicendomi.. aspetti il ciclo e poi richieda una visita con il dottor br. Che la segue e le spiegherà tutto. Sono rimasta un po' spiazzata.. primo perché da 14 follicoli hanno recuperato solo 5 uova e poi perché non mi aspettavo di non poter fare il transfert.. ki hanno pure detto "ma perché scusi non le hanno detto che con questo progesterone alto non lp avrebbe fatto?" "No cavolo! Non sapevo neanche di avere il progesterone alto!!" Ufffff
Givi88
Givi88
Senior Mom
Messaggi : 140

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 25 Set 2018 - 20:49
CANCRETTA ha scritto:Ciao ragazza pick up effettuato. Oltre al fatto che ho dormito tutto il pomeriggio e che sono assai rintronata non è andata benissimo. Prelevati 5 ovetti e nessun transfer a fresco perché il progesterone è andato alle stelle... quindi se ci sarà l'embrione nei prossimi giorni lo congeleranno. Mi hanno liquidata dicendomi.. aspetti il ciclo e poi richieda una visita con il dottor br. Che la segue e le spiegherà tutto. Sono rimasta un po' spiazzata.. primo perché da 14 follicoli hanno recuperato solo 5 uova e poi perché non mi aspettavo di non poter fare il transfert.. ki hanno pure detto "ma perché scusi non le hanno detto che con questo progesterone alto non lp avrebbe fatto?" "No cavolo! Non sapevo neanche di avere il progesterone alto!!" Ufffff
Mi dispiace tantissimo. Però almeno non é tutto perduto e lo puoi sempre fare. Capisco la delusione, ma c'è da aspettare solo un altro mese Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 1462577244 non ti abbattere Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 3904918376
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 25 Set 2018 - 21:17
Cancretta lo so che è dura da mandare giù... però dobbiamo sempre guardare il lato positivo... ora come ora devi crederci in quei ovetti e credere in loro.. in mese bassa molto velocemente .. dai dai.. c’è la farai anche tu... cerca di stare tranquilla
T abbraccio
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 26 Set 2018 - 9:46
Ishy ha scritto:Ariel ho un altra domanda per te... ma mettiamo il caso che io ho un miracolo Felice nel senso che rimango incinta naturalmente (ma non sarà mai possibile, perché il mio corpo per quanto lo stia conoscendo ogni giorno ha bisogno di stimoli) se ci sono in corso problemi come la coagulazione del sangue la gravidanza può prendere???

Ishy in materia coagulazione non sono molto ferrata, Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 2687759461 provo ad informarmi, se vuoi prova a scrivere un post con la domanda nella sezione specifica della fertilità femminile, magari qualcuna più informata di me ti da risposta! Occhiolino


CANCRETTA ha scritto:Ciao ragazza pick up effettuato. Oltre al fatto che ho dormito tutto il pomeriggio e che sono assai rintronata non è andata benissimo. Prelevati 5 ovetti e nessun transfer a fresco perché il progesterone è andato alle stelle... quindi se ci sarà l'embrione nei prossimi giorni lo congeleranno. Mi hanno liquidata dicendomi.. aspetti il ciclo e poi richieda una visita con il dottor br. Che la segue e le spiegherà tutto. Sono rimasta un po' spiazzata.. primo perché da 14 follicoli hanno recuperato solo 5 uova e poi perché non mi aspettavo di non poter fare il transfert.. ki hanno pure detto "ma perché scusi non le hanno detto che con questo progesterone alto non lp avrebbe fatto?" "No cavolo! Non sapevo neanche di avere il progesterone alto!!" Ufffff

Cancretta capisco la "delusione" per i 5 su 14, ma pensa che è uno quello che serve a raggiungere l'obiettivo, quindi ottimismo!! Occhiolino
Per il fatto del progesterone poco male, ok speravi di fare il transfer subito ma ti assicuro che il transfer da crio è molto più semplice, le ovaie sono a riposo e la riuscita non è inferiore, anzi. Quindi incrociamo le dita per i tuoi 5 campioni e... think positive!!! Smile
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 26 Set 2018 - 10:34
Cancretta anche io avevo il progesterone alle stelle e quindi solo 1 recuperato (con l'aumento del progesterone, da come ho capito da Br., gli ovuli non maturano/i follicoli non crescono) e embrione congelato...a me hanno detto del progesterone alto appena prima di sdraiarmi per il pick up: entro nella sala pronta per il pick up (quindi immaginatevi me con cuffietta e camice...una situazione in cui ti senti perfettamente a tuo agio Stranito ) e Br. mi dice "il progesterone si è alzato anche questa volta e quindi non so se riusciremo a recuperare qualcosa", potete immaginare con che spirito mi sono sdraiata sul lettino e poi ho vissuto l'attesa della ginecologa con l'esito...questo papiro per dirti, Cancretta, che ti capisco...però 5 è comunque un buon numero e, come dice sempre Br., quelli che sopravvivono all'aumento del progesterone, sono forti! Ora chiama subito per l'appuntamento con Br. e vedrai che presto farai il transfer Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 3904918376
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 26 Set 2018 - 11:04
Dai dai Cancretta Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 1462577244 crediamoci in questi 5 ovetti!!!
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 26 Set 2018 - 12:42
Grazie a tutte ragazze!!!
Givi88
Givi88
Senior Mom
Messaggi : 140

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 26 Set 2018 - 12:44
CANCRETTA ha scritto:Grazie a tutte ragazze!!!
Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 3904918376
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 26 Set 2018 - 15:31
Vi aggiorno dopo il controllo con Br.: si ferma tutto e si fa un ciclo naturale (più o meno, dovrò cmq assumere un pochino di progynova) per capire meglio il mio endometrio e capire quanto si può sperare che cresca...Non faccio i salti di gioia perchè avrei preferito fare il transfer ma sono comunque tranquilla e abbastanza serena: è meglio approfondire e capire come funziona il mio endometrio prima di procedere Smile e poi il dottore mi ha tranquillizzato molto: già il suo modo di spiegare e di dire le cose è molto tranquillizzante (almeno per me), in più mi ha detto che anche con uno spessore di 5/6 mm si può ottenere una gravidanza quindi non sarebbe un problema...per cui: stand-by fino a novembre Smile
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 26 Set 2018 - 15:33
Hanami ha scritto:Vi aggiorno dopo il controllo con Br.: si ferma tutto e si fa un ciclo naturale (più o meno, dovrò cmq assumere un pochino di progynova) per capire meglio il mio endometrio e capire quanto si può sperare che cresca...Non faccio i salti di gioia perchè avrei preferito fare il transfer ma sono comunque tranquilla e abbastanza serena: è meglio approfondire e capire come funziona il mio endometrio prima di procedere Smile e poi il dottore mi ha tranquillizzato molto: già il suo modo di spiegare e di dire le cose è molto tranquillizzante (almeno per me), in più mi ha detto che anche con uno spessore di 5/6 mm si può ottenere una gravidanza quindi non sarebbe un problema...per cui: stand-by fino a novembre Smile


Dai Hanami un po’ di pazienza... i giorni con i mesi volano .... novembre arriva subito Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 1462577244
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 26 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.