Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

+8
Providence
Superglam2019
Reitzel
juventina86cd
Giulietta
Mammaboh
Angelicaa
lemon
12 partecipanti
Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Lun 8 Ott 2018 - 9:45
Buongiorno ragazze. Spero abbiate passato un bel weekend... noi mica tanto, ma vabbè. Il lunedì partito malissimo, ma ari-vabbè...
Intanto abbiamo iniziato i compitini mensili. Bisogna sempre applicarsi. Occhiolino
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Lun 8 Ott 2018 - 12:33
Bravissima Lagru così si fa
io a una settimana circa dalle presunte...ancora nulla in vista...mah.. cerco di non pensare...
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mar 9 Ott 2018 - 10:55
Buongiorno ragazze noi abbiamo vissuto giorni molto intensi..in cui ne sono capitate di ogni Triste
Per fortuna ora sembra andare meglio..questo mese troppo stress per noi ..non ho nemmeno individuato il mio periodo fertile...
Ma allora questo ottobre senza positivi???
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mar 9 Ott 2018 - 11:09
oh ragazze pur essendo consapevole che ho fatto poco e male i compiti.. mi ritrovo a pensarci.....e sperare...ma non c'è nessuna proprio nessuna con qualche novità o fantasintomi :-p
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mar 9 Ott 2018 - 11:25
Ragazze mai dire mai. Non si acchiappa la cicogna solo con misurazioni e calendari. A volte capita a caso, alla fine basta 1 compitino 1.

Io niente da riferire, é ancora presto, anzi dovrei computare questa sera ma il marito mi ha scritto che ha la febbre 😭
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mar 9 Ott 2018 - 11:45
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ragazze vi ricordo che io son rimasta incinta senza nemmeno cercarlo questa volta... un compitino 2 gg prima dell'ovulazione...e zaaaac ha fatto centro... forza non abbattetevi xxxxxxx
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mar 9 Ott 2018 - 11:51
Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 3904918376 Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 3904918376
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mar 9 Ott 2018 - 11:54
va bene... Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 2687759461
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mer 10 Ott 2018 - 9:35
Buondì fanciulle, come state?
Purtroppo il marito è proprio KO Triste Spero che questa sera stia un po' meglio... Intanto oggi ho dei doloretti strani al basso ventre. Quasi da ciclo. Spero di ricordarmi di fare un test di ovulazione questa sera, così vedo se è quella.
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mer 10 Ott 2018 - 9:38
Forza pupeeeeee!!!
Crederci sempre arrendersi mai...
Lo so che è più facile a dirsi che a farsi. .. un abbraccione e buoni compitini!!! Xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 11 Ott 2018 - 10:35
Buongiorno ragazze belle.io ciclo da ieri sera...dopo di che speriamo si sia regolarizzato per poter iniziare questo mese la stimolazione...o almeno capirci qlk...
Io questo mese nn mi sono nemmeno resa conto dell ovulazione e i compitini sono stati pochi e piazzati male....
ma sono più serena perchè ci penso di meno!
E qui nessun sintomo e nessun positivo??
Pennuta?????Dove seiiiiiiiiii!!! Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 3417852553
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 11 Ott 2018 - 10:57
ohh Lumachina mi spiace ..bisogna dire che questo mese non siamo molto "cariche" eh????
ad ogni modo hai ragione di cercare l'aspetto positivo che almeno ti rassereni e dai nuove aspettative a novembre, ora rilassati baci
qui da me ancora tutto tace..ma mancano ancora 6 lunghi giorni al ciclo mio
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 11 Ott 2018 - 12:51
msalgare ha scritto:ohh Lumachina mi spiace ..bisogna dire che questo mese non siamo molto "cariche" eh????
ad ogni modo hai ragione di cercare l'aspetto positivo che almeno ti rassereni e dai nuove aspettative a novembre, ora rilassati baci
qui da me ancora tutto tace..ma mancano ancora 6 lunghi giorni al ciclo mio
Vero tesoro! Guarda nn mi è preso nemmeno lo sconforto da primo giono di ciclo! Felice
Diciamo che ho avuto parecchi imprevisti questo mese e quindi non ho monitorato ovulazione e di conseguenza sapevo che nn avrei potuto aspetarmi nulla di più!
Dai rilassati che tra poco c'è il weekend e i giorni scorreranno veloci! Amore
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 11 Ott 2018 - 15:22
Lumachina mi spiace, ma son anche contenta che cmq non sia stata una batosta.

Ieri sera ho fatto il test di ovulazione, e per la prima volta nella vita l'ho visto SUPER POSITIVO. Ovviamente il marito ha negato la prestazione perché stava male... 37.0 di febbre. Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 3417852553 Mi son arrabbiata così tanto che non ho parlato per 1 ora.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 11 Ott 2018 - 15:59
LaGru17 ha scritto:Lumachina mi spiace, ma son anche contenta che cmq non sia stata una batosta.

Ieri sera ho fatto il test di ovulazione, e per la prima volta nella vita l'ho visto SUPER POSITIVO. Ovviamente il marito ha negato la prestazione perché stava male... 37.0 di febbre. Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 3417852553 Mi son arrabbiata così tanto che non ho parlato per 1 ora.
Ah io sono uguale!! Era successo un mese fa così! Me ne ero andata a dormire senza parlargli e gli ho tenuto il muso per tt il gg dopo! Faccina sorridente?? Se ti può consolare da lì dura 48 ore quindi avete tempo!!! Sorpreso
Contenuto sponsorizzato

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.