Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La lista dei Desideri

+15
Mammaboh
SCINTILLA
MariBi
chioccinella82
joy
Superglam2019
Bacchina
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
Cercolaluna
mabi
Pittrice
Saetta
19 partecipanti
Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La lista dei Desideri - Pagina 12 Empty Re: La lista dei Desideri

Gio 4 Apr 2019 - 17:55
Mammaboh ha scritto:
Saetta ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] wow!!!
Appena mi metto al pc aggiorno in prima pagina.
Occhiolino Occhiolino

Fatto Smile
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

La lista dei Desideri - Pagina 12 Empty Re: La lista dei Desideri

Mar 18 Giu 2019 - 11:13
Allora qualche desiderio l'avrei..dunque il primo è riuscire a dimagrire .. che per me è come dire alle api di non fare il miele ..
Il secondo è che mio marito si decida ad essere un tantino piu moderno e che finalmente faccia una tariffa telefonica a nostro figlio di 13 anni visto che è l'unico ancora senza telefono e deve scroccare sempre il telef a quello e quell'altro per chiamarmi e io costretta a chiamare gli amici per parlare con lui
Il terzo è andare a vivere altrove ..qui non ci sto bene
Il quarto è che mio marito si decida a voler ristrutturare una stanza che abbiamo sotto l'appartamento ,in modo che potrò riavere un ambiente giorno o sala visto che è una salaufficio da sempre
Il quinto è che si decida a comprare un televisore e lasciare libera la cucina trasferendosi nella salaufficio ,la cucina è gia stretta e con lui sempre in mezzo a guardare la tv io non posso seguire mai nulla il sabato o la domenica specialmente in inverno,e poi mi da noia perchè non posso disporre della cucina come deve essere
La lista dei Desideri - Pagina 12 1f602 La lista dei Desideri - Pagina 12 1f602 se uno di questi si avvera sarò super felicissima
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

La lista dei Desideri - Pagina 12 Empty Re: La lista dei Desideri

Mar 18 Giu 2019 - 12:03
Ragazze, rullo di tamburi...il pergolato nel frutteto è finito!!! I muratori (anime sante) hanno fatto un lavoro splendido e finalmente questo week end scenderò a piantare il glicine che spero lo ricoprirà piano piano!
è enorme e sono sicura che diventerà un angolo amatissimo di casa. Mi sono già ripromessa di provare a usarlo per una piccola meditazione, si sa mai che si carichi per bene di energie positive!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La lista dei Desideri - Pagina 12 Empty Re: La lista dei Desideri

Mar 18 Giu 2019 - 12:04
Che bei desideri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Quasi tutti riguardano tuo marito Felice Felice
Appena mi metto al pc ti inserisco in prima pagina e ne approfitto con il condividere un tuo desiderio: vorrei riuscire a dimagrire!
Inoltre non sapevo che stavi male dove abiti... ma intendi cambiare casa o vorresti proprio spostarti di località?
E assolutamente la TV per farlo smuovere e riappropriarti della cucina!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La lista dei Desideri - Pagina 12 Empty Re: La lista dei Desideri

Mar 18 Giu 2019 - 12:06
chioccinella82 ha scritto:Ragazze, rullo di tamburi...il pergolato nel frutteto è finito!!! I muratori (anime sante) hanno fatto un lavoro splendido e finalmente questo week end scenderò a piantare il glicine che spero lo ricoprirà piano piano!
è enorme e sono sicura che diventerà un angolo amatissimo di casa. Mi sono già ripromessa di provare a usarlo per una piccola meditazione, si sa mai che si carichi per bene di energie positive!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche per te ti aggiorno in prima pagina appena al pc.
Però poi vogliamo una foto del pergolato e del glicine!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

La lista dei Desideri - Pagina 12 Empty Re: La lista dei Desideri

Mar 18 Giu 2019 - 12:07
Queste sì, le metto, promesso, anche se sono una frana da cell!
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

La lista dei Desideri - Pagina 12 Empty Re: La lista dei Desideri

Mar 18 Giu 2019 - 13:06
Ragazze posso desiderare una notte di sonno filato?? La lista dei Desideri - Pagina 12 1682198516
Mi sa che dovrò aspettare ancora un po’ però.. Felice

Poi vorrei dimagrire e rientrare in tutte le mie cose taglia 40. (Ovviamente senza far fatica e mangiando gelato Felice )

Ultimo, ma non meno importante, comprare casa. La cercavamo anni fa, poi non sapendo se saremmo riusciti ad aver figli ci siamo arenati, ora vorrei tanto riprendere la ricerca. Speriamo!! La lista dei Desideri - Pagina 12 3801820325 La lista dei Desideri - Pagina 12 1462577244
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La lista dei Desideri - Pagina 12 Empty Re: La lista dei Desideri

Mar 18 Giu 2019 - 14:38
Cara [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti inserisco subito in prima pagina Smile
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

La lista dei Desideri - Pagina 12 Empty Re: La lista dei Desideri

Sab 22 Giu 2019 - 10:31
Saetta ha scritto:Che bei desideri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Quasi tutti riguardano tuo marito Felice Felice
Appena mi metto al pc ti inserisco in prima pagina e ne approfitto con il condividere un tuo desiderio: vorrei riuscire a dimagrire!
Inoltre non sapevo che stavi male dove abiti... ma intendi cambiare casa o vorresti proprio spostarti di località?
E assolutamente la TV per farlo smuovere e riappropriarti della cucina!

La lista dei Desideri - Pagina 12 1f602 infatti l'ho viziato troppo

Vorrei cambiare proprio casa e paese .. qui da quando è morta mia madre sette anni fa sono invasa da troppi ricordi quotidiani .. troppo male. Ma c'è mio padre anziano il lavoro condiviso e tutto il resto...
Ho il desiderio di essere libera di non avere sempre gente in mezzo ... insomma sono diventata un po egoista ecco...

Per la tv confido il prossimo Natale.. intanto me lo devo lavorare un pochino visto quest'anno non si va in ferie .. il mi marito va preso con calma e contropelo .. mai chiedere direttamente Occhiolino eo'

Il dimagrimento è la cosa piu importante .. anche per la mia salute si sa.. è che mi riesce prorio difficile pensare ad una tortura come la dieta.. ma ormai mangiare tutto e regolato non basta piu..
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La lista dei Desideri - Pagina 12 Empty Re: La lista dei Desideri

Sab 22 Giu 2019 - 14:25
Capisco il desiderio ma anche la difficoltà a cambiare casa e paese.
Per il dimagrimento, hai proprio ragione bisogna pensare alla salute ma che fatica!!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La lista dei Desideri - Pagina 12 Empty Re: La lista dei Desideri

Lun 12 Ago 2019 - 8:54
Eccomi con dei nuovi desideri:

1. Cominciamo con un libro top --> Nina io non sono te della bravissima Robin Kartwrite
2. Altro libro: Passione oltre il tempo di Diane Gabaldon
3. E per finire: Il giardino d'estate di Paullina Simons
4. Un eReader

Si beh sono monotematica! Felice Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

La lista dei Desideri - Pagina 12 Empty Re: La lista dei Desideri

Lun 12 Ago 2019 - 11:19
Brava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], io il libro di Robin l'ho già sul comodino Smile
Dalla mia lista dobbiamo togliere i parapetti che mi hanno messo lo scorso mese, i capelli e il corso di fotografia.
Dovrei però aggiungere sandali, magliette e shorts. Al momento non mi viene in mente altro. Vedremo cosa riuscirò a prendere coi saldi
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La lista dei Desideri - Pagina 12 Empty Re: La lista dei Desideri

Mar 13 Ago 2019 - 9:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti ho aggiornato in prima pagina.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

La lista dei Desideri - Pagina 12 Empty Re: La lista dei Desideri

Mar 13 Ago 2019 - 9:49
grazie
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La lista dei Desideri - Pagina 12 Empty Re: La lista dei Desideri

Gio 5 Set 2019 - 11:19
Piantina dei limoni depennata dalla mia lista Amore
Contenuto sponsorizzato

La lista dei Desideri - Pagina 12 Empty Re: La lista dei Desideri

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.