Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La lista dei Desideri

+15
Mammaboh
SCINTILLA
MariBi
chioccinella82
joy
Superglam2019
Bacchina
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
Cercolaluna
mabi
Pittrice
Saetta
19 partecipanti
Andare in basso
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

La lista dei Desideri - Pagina 14 Empty Re: La lista dei Desideri

Gio 31 Ott 2019 - 12:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per quanto mi riguarda nessun desiderio ancora esaudito!! La lista dei Desideri - Pagina 14 528617351
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La lista dei Desideri - Pagina 14 Empty Re: La lista dei Desideri

Gio 31 Ott 2019 - 12:42
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma sai che io a dire il vero grandi desideri non li ho?!
Forse aggiungerei andare in 2 a Stoccolma...e con due intendo con la mia metà della mela, neh!

Vedi che se scavi qualcosa trovi Felice Felice

Mamma69 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per quanto mi riguarda nessun desiderio ancora esaudito!! La lista dei Desideri - Pagina 14 528617351

Mannaggia La lista dei Desideri - Pagina 14 1938343758 La lista dei Desideri - Pagina 14 1938343758
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

La lista dei Desideri - Pagina 14 Empty Re: La lista dei Desideri

Gio 31 Ott 2019 - 20:08
Chiocci per un momento ho pensato che pensassi al quarto figlio!! 😂

Una Spike è un modello di borsa, ora vi posto una foto... 😍
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

La lista dei Desideri - Pagina 14 Empty Re: La lista dei Desideri

Gio 31 Ott 2019 - 20:15
La lista dei Desideri - Pagina 14 18ead710
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

La lista dei Desideri - Pagina 14 Empty Re: La lista dei Desideri

Ven 1 Nov 2019 - 7:05
No [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] noi siamo felicemente al completo! È visto che d à quando aspettavo Pulce ho sperato in un week end a Stoccolma, ora che sono grandicelli, magari potrei anche organizzarlo!
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

La lista dei Desideri - Pagina 14 Empty Re: La lista dei Desideri

Ven 1 Nov 2019 - 13:50
Approvo!! 😉👍🏻
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La lista dei Desideri - Pagina 14 Empty Re: La lista dei Desideri

Sab 2 Nov 2019 - 9:21
Saetta ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] controllavo l'elenco in prima pagina e ho notato che non hai più desideri da esaudire!!! La lista dei Desideri - Pagina 14 2628095430 La lista dei Desideri - Pagina 14 2628095430

Ok, allora ti butto lì un desiderione! Felice
Un albero di Natale!
Noi non l'abbiamo causa gatte... ma in onestà lo desidero e mi piacerebbe averne uno, perché mi manca tremendamente questa tradizione. Triste
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

La lista dei Desideri - Pagina 14 Empty Re: La lista dei Desideri

Sab 2 Nov 2019 - 9:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se posso, fallo, con decorazioni infrangibili, magari non altissimo così se te lo buttano giù non fanno disastri ma fallo. Noi non ci abbiamo mai rinunciato. Ovvio, niente di quello che apprendiamo si può rompere. Abbiamo le decorazioni Ikea infrangibili da ormai 9 anni, poi cose in peltro e in legno. Così anche quando Lorenzo era piccolino non abbiamo avuto problemi.
Quest'anno però passiamo all"albero alto (180), ma slim. Speriamo... Le micie, dopo 2 o 3 anni hanno smesso di guardarlo.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La lista dei Desideri - Pagina 14 Empty Re: La lista dei Desideri

Sab 2 Nov 2019 - 12:59
Sì le decorazioni dovranno per forza essere infrangibili! Quindi tengo ancora da parte le palline di vetro che utilizzavo fino a 6 anni fa... mi tocca solo convincere il mio amore. XD
E non è poco!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La lista dei Desideri - Pagina 14 Empty Re: La lista dei Desideri

Sab 2 Nov 2019 - 17:05
Albero di Nataleeeeee!!!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La lista dei Desideri - Pagina 14 Empty Re: La lista dei Desideri

Dom 3 Nov 2019 - 12:09
Ariel ha scritto:Una Spike è un modello di borsa, ora vi posto una foto... 😍

Ah ok Occhiolino

chioccinella82 ha scritto:No [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] noi siamo felicemente al completo! È visto che d à quando aspettavo Pulce ho sperato in un week end a Stoccolma, ora che sono grandicelli, magari potrei anche organizzarlo!

Direi che è arrivato il momento!!
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

La lista dei Desideri - Pagina 14 Empty Re: La lista dei Desideri

Lun 4 Nov 2019 - 13:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aggiungimi pure anche 8 ore di sonno filate, grazie!! 😂

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io voto Albero di Natale 🎄 😍
Io con il gatto l’ho sempre fatto e devo dire che ho anche delle decorazioni di vetro, ma cerco di metterle in alto in modo che lui non ci arrivi, quando era piccolo si arrampicava ma ora non lo fa più per fortuna. Ogni tanto mi ha rotto o rubato qualcosa ma vabbè, quello era già messo in conto! 😂
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La lista dei Desideri - Pagina 14 Empty Re: La lista dei Desideri

Lun 4 Nov 2019 - 19:50
Ariel ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aggiungimi pure anche 8 ore di sonno filate, grazie!! 😂

Ok
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La lista dei Desideri - Pagina 14 Empty Re: La lista dei Desideri

Sab 28 Dic 2019 - 11:42
Ragazze facciamo il punto della situazione con i nostri desideri rimasti non esauditi nel 2019?

Approfitto per comunicare che dal 1/01/2020 ci saranno novità per quanto riguarda il nostro forum, vi prego di prenderne visione a questo link Attenzione! Modifica dominio!

Saetta
Amministratore
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La lista dei Desideri - Pagina 14 Empty Re: La lista dei Desideri

Mer 12 Feb 2020 - 18:43
Salve ragazze volevo aggiornare con alcuni lavoretti da fare in casa, spero entro l'anno.
Vogliamo piastrellare il muro della terrazza e chiudere con una porta-finestra la nicchia che da sempre in terrazza!
Contenuto sponsorizzato

La lista dei Desideri - Pagina 14 Empty Re: La lista dei Desideri

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.