Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 8 Giu 2017 - 20:04
Bene Klis per il.weekend trascorso bene.
Per il tuo compleanno cosa avete organizzato?
Io tutto bene, sono tre giorni che mi viene un po' di mal di testa però.
Sarà il caldo o il vento che ha fatto Triste
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 12 Giu 2017 - 8:58
Buongiorno ragazze!!
Un altro week-end è passato e non ho festeggiato il mio compleanno...solo una tortina gelato da mia mamma sabato sera però è stato un bel week-end!!!!
Finalmente hanno fatto tornare mia suocera a casa anche se solo per due giorni e con mia grande sorpresa è stata molto positiva, allegra e sempre sorridente!!!!! Ha messo tanta serenità a tutti noi....era veramente diversa dai giorni che hanno preceduto il suo ricovero!!!! Mi ha fatto il regalo più bello che potesse farmi e l'ho davvero apprezzata per come si è comportata!!!
Ancora non ci sono i risultati che aspettavamo ma lei fondamentalmente si sente bene e questo ci fa sperare che qualunque cosa abbia sia ancora nei giusti tempi per intervenire!!!
Poi magari a diagnosi fatta si butterà ancora giù ma finalmente ha capito che non deve fasciarsi la testa prima di sapere!!!
Adesso è già tornata in ospedale e speriamo che questa volta non la tengano per così tanto tempo....è stata chiusa lì dentro un mese!!!

Comunque ieri siamo anche andati al mare!!! Mini è stata sempre in acqua e prova a nuotare da sola....è una sirenetta!!!!!
Voi come avete trascorso questo fine settimana??
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 12 Giu 2017 - 14:27
Ciao Klis, noi il fine settimana lo usiamo molto per rilassarci.
Sabato avevamo alcune commissioni da fare e poi a cena per una grigliata da mia sorella per il mio compleanno.
I miei genitori con mia sorella e mio cognato mi hanno regalato un orologio (che avevo rotto qualche mese fa e quindi praticamente è stata un regalo a richiesta).
Mia suocera mi ha dato un bigliettino coi soldini e mia cognata e family un pareo di quelli grandi da poter mettere come vestito, molto colorato e bello.
Ieri invece ci siamo rilassati, io avevo il ciclo e faceva troppo caldo per uscire. Ci siamo guardati il 4 capitolo dei Pirati dei Caraibi così in settimana andiamo al cinema a vedere l'ultimo.

Sono contenta che tua suocera stia meglio psicologicamente, forse le è servito anche proprio il partire con gli esami e si sente più rassicurata che presto saprà quello che ha. A volte è proprio l'incognita e lo stazionare senza sapere che fa impazzire.
Tienici aggiornate.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 14 Giu 2017 - 10:38
Buongiorno ragazze!
Manco da un po' in questo post, ma sono stata presa da mille milioni di cose da fare! Sembra incredibile, ma ci vorrebbero davvero i giorni di 48 ore per poter fare tutto e non rimandare al giorno dopo quel che non riusciamo a completare! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 3417852553

Detto questo, Klissina sono felice per l'evolversi della situazione di tua suocera e ancor di più che ti abbia fatto quel bel regalo il giorno del tuo compleanno! Tienici aggiornate comunque sugli esiti degli esami! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 1462577244 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 1462577244 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 1462577244

Sae che belli i Pirati dei Caraibi... anche a me manca il quarto capitolo e dovrei vederlo come avete fatto voi! Ma vai a trovare il tempo! XD
Che belle le grigliate in famiglia... io poi le vedo sempre come un momento di "festa" perché in estate da adolescente la mia famiglia allargata si riuniva tutta (eravamo tipo 30 persone) in questa terra di uno degli zii e passavamo la giornata all'aperto in mezzo ai campi! E quanto ci divertivamo, mamma mia! Amore
Dev'essere una bellissima atmosfera... saranno almeno 15 anni che non la vivo!

E ovviamente rinnovo anche qui ad entrambe gli auguri per i vostri vicinissimi compleanni! Amore

Per quanto riguarda me, sono entrata nella settimana "hot"... non tanto per il caldo... che già ci sta ammazzando perché non si respira, ma per il fatto che tra soli due giorni arriverà mia madre! E voi sapete quanto mia madre sia impegnativa... ecco! E sto passando praticamente i miei pomeriggi a pulire, ma altrimenti chi la sente, quando viene! XD
Resterà fino a fine mese, quindi perdonatemi fin da ora se non riuscirò ad essere presente come dovrei! Timido

E le altre pulzellotte di questo post?
One come stai? Le tue bimbe?
Yle da quant'è che non ti leggo?

Sarebbe bello rivedervi tutte! Amore
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 14 Giu 2017 - 14:51
Buon pomeriggio!!! Grazie ragazze!!!
Finalmente c'è stata una vera e propria svolta...in parte negativa ma in parte sorprendente e positiva!!!!!
Ma andiamo con ordine.....finalmente mia suocera è stata definitivamente dimessa!!!!!! E sembra molto probabile che non dovrà ricoverarsi nuovamente per un pò di tempo ma soltanto tornare in ospedale solo in visita per pianificare le terapie che poi saranno effettuate in ambulatorio ma probabilmente senza ricovero. Ciò avverrà appena i dottori avranno in mano tutti gli esiti di esami e biopsie ma comunque hanno detto che quasi sicuramente è un tumore o ai linfonodi o al midollo ma saranno più precisi solo dopo aver studiato bene il caso. Dovrebbero esserci comunque buone probabilità di cura...e speriamo sia davvero così.
La cosa sorprendente e positiva invece è stata la reazione di mia suocera!!!! E' diventata un'altra persona!!!!! Solare...sorridente...serena e tranquilla e pronta a tutto cio che dovrà affrontare!!!!!!! Le sue parole sono state "Troppo ancora mi dovrete sopportare!!!!!!"
Io non so cosa sia successo...forse in quel reparto ha visto situazioni peggiori e soprattutto persone giovani con poche probabilità di guarigione....forse le mie preghiere sono state esaudite ma fatto sta che lei è completamente diversa da prima!!!! Positiva...ottimista...e anche molto serena...e a me sembra di tornare a respirare come se fossi rimasta senza respiro per quasi due mesi!!!!
Adesso spero e credo che andrà tutto bene e anche se ci saranno ancora momenti difficili tutto passerà......
Intanto domani devo accompagnare mia mamma in ospedale per un piccolo intervento ambulatoriale agli occhi ma in confronto a quello che abbiamo passato questa mi sembra una gita fuori porta!!!!! Poi mia mamma è un tir e non la abbatti neanche con il bazuka!!!!!! Felice Felice Felice
E parlando di mamme.....in bocca al lupo Ro!!!!!!!! Felice Felice Felice Felice Felice
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 14 Giu 2017 - 14:53
Dimenticavo...grazie ancora per l'appoggio che mi avete dato questi mesi!!!!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 3904918376 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 3904918376 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 3904918376 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 3904918376 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 3904918376
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 14 Giu 2017 - 16:00
Klis mi spiace ovviamente del tumore ma sono contenta della reazione di tua suocera. Questo è già un buon punto di partenza per combattere il male. Chissà forse come dici te si è accorta che ci sono situazioni peggiori.
Tienici aggiornate e in bocca al lupo anche per tua mamma.
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 15 Giu 2017 - 17:04
Grazie mille!!!! Mia mamma tutto bene...solo un pò di dolore dopo ma ci sta.....
Invece ho mini con 39,5 di febbre!!!!!!!!!!!!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 3417852553 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 3417852553 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 3417852553 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 3417852553
Chi viene con me a fare un giro a Lourdes????????
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 16 Giu 2017 - 8:58
Buongiorno ragazzuole!

Klissina che dirti, già l'umore con cui scrivi cambia completamente le sensazioni che avevo legato a questa situazione! La positività di tua suocera è una grande manna... e si vede che qualcosa deve essere scattato in lei di più grande e forte che l'ha resa determinata a combattere! E mi auguro che vada tutto per il meglio, nonostante i risultati dicano che si tratta di un brutto male. Un male che sconfiggerete, ne sono sicura! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 1462577244 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 1462577244 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 1462577244 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 1462577244 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 1462577244

Mi spiace un sacco per mini... ma anche in questo periodo? Sarà qualche allergia? Povera patata! Triste
Come va oggi? E tua mamma, come sta?
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 16 Giu 2017 - 9:02
Toc toc... è permesso? Timido
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 16 Giu 2017 - 13:27
Avanti!!!!
Benvenuta!!! Felice
Io sono Klis....la "vintage" del gruppo!!!!! Piacere!!!

Ragazze...mini stamattina sta molto meglio...per ora non ha febbre e speriamo continui così...mia mamma tutto ok....mia suocera ha ripreso ancora più vigore (sempre in attesa degli esiti ma almeno adesso sta riprendendo forza!!!).....che dire...per ora sono in Paradiso!!!!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 16 Giu 2017 - 15:21
Benvenuta Debbie, raccontaci qualcosa di te se ti va Smile
Klis bene per tua mamma, tua suocera e Mini.... e speriamo che sia iniziato un bel periodo per la tua famiglia.... se hai bisogno di compagnia per andare a Lourdes fammi un fischio Felice
Io sono appena tornata dal mare, si stava proprio bene oggi, c'era un po' di venticello e si sentiva meno il caldo!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 16 Giu 2017 - 15:31
Debbie ma benvenuta! Ti aggiungo in prima pagina! Amore

Klissina sono proprio contenta che mini stia meglio e per l'umore di tua suocera! I momenti belli, non c'è niente da fare, li si apprezza tanto di più quando si vien fuori da quelli grigi!

Sae hai preso colore? Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 16 Giu 2017 - 16:41
Ro ha scritto:
Sae hai preso colore? Felice
Sono bianca come una mozzarella e ho messo protezione 15, ovviamente sono rimasta bianca anche se un pochino sento bruciare!
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 17 Giu 2017 - 8:28
Ciao ragazze, grazie del benvenuto! Timido
Io sono Debbie, ho 26 anni e lavoro in una agenzia immobiliare. Sono alla ricerca di un pupetto da qualche mese e anche se ancora non si vedono risultati sono stata rassicurata che è normale! Un po' mi sta venendo l'angoscia, ma devo non pensarci sennò la vivo male. Non sono un tipetto ansioso, però sto incominciando a ricredermi! Felice
Saetta sei andata al mare? Beata te, anche io vorrei stare in acqua anziché stare al caldo a sciogliermi Felice Felice Felice
Klis Ro grazie per il benvenuto! Amore
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 43 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.