Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 12 Gen 2017 - 23:07
Anche io oggi ho stirato!!! Ma già son pronte le lavatrici da fare.....
Ora mini è tranquilla perchè altre due amiche non vogliono partecipare e sanno che comunque andremo in piazza quel giorno ma non sfileranno e per loro l'importante non è sfilare ma divertirsi insieme e sono felici così!!! Ovviamente si maschererà comunque e ha scelto.....Poppy!!!! E' proprio innamorata!!!! Stavo quasi pensando di farlo io il vestito con l'aiuto delle nonne per cucirlo....vedremo...c'è ancora tempo!!!
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 13 Gen 2017 - 10:33
Ciao ragazze, rieccomi anche qui Smile
Ho riletto qualche post indietro per recuperare.
Klis mi spiace molto per la lite che hai avuto con tua mamma, ora avete chiarito? Anche io penso che quando diventano nonni sia i nostri genitori che i suoceri diventino in qualche modo più apprensivi o rompini, passatemi il termine.
Con mia mamma per fortuna non ho avuto di questi problemi ma li ho con mia suocera e mio cognato. Pensate che se stanno male le bambine, nel senso raffreddore o poca febbre, a loro non lo diciamo nemmeno altrimenti chiamano 3000 volte e ci vengono a dire che cosa dobbiamo fare.

Da me non ha nevicato (per fortuna) ma tanta neve come quella della foto penso di non averla mai vista
Da me solo tanto ghiaccio per terra
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 13 Gen 2017 - 18:53
klis ha scritto:Anche io oggi ho stirato!!! Ma già son pronte le lavatrici da fare.....
Ora mini è tranquilla perchè altre due amiche non vogliono partecipare e sanno che comunque andremo in piazza quel giorno ma non sfileranno e per loro l'importante non è sfilare ma divertirsi insieme e sono felici così!!! Ovviamente si maschererà comunque e ha scelto.....Poppy!!!! E' proprio innamorata!!!! Stavo quasi pensando di farlo io il vestito con l'aiuto delle nonne per cucirlo....vedremo...c'è ancora tempo!!!

Klis sono proprio contenta che ci siano con mini le sue amichette... in questo modo si divertirà comunque e la sfilata farà solo da contorno alla bella festa! Amore
Che belle tradizioni che avete, comunque! Qui non organizzano queste cose! Triste

onedesire ha scritto:Ciao ragazze, rieccomi anche qui Smile

One bentrovata... è così bello rileggerti! Amore
Raccontaci com'è andato il tuo Natale! Le tue bimbe come stanno?
Anche qui non c'è stata neve, sai? Anche se il gelo è stato terrificante, mai provato un freddo tanto pungente... si vede che non sono per nulla abituata a certe temperature!
A partire da oggi ho già notato un clima leggermente più mite! Non vorrei sbagliarmi, ma credo che il peggio sia passato! Smile
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 13 Gen 2017 - 21:33
Ciao ragazze anche oggi purtroppo sono di corsa.
Qua oggi un vento fortissimo, si è addirittura incagliata una nave sugli scogli  Triste Triste
Oggi visita dalla mia gine e mi ha detto che post raschiamento è tutto ok e posso ripartire per un secondo tentativo di pma.
Prometto i prossimi giorni di essere più presente, una buona serata a tutte e bentornata anche qua One Amore
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 13 Gen 2017 - 21:35
Ro una cosa al volo.... passa da qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che troverai un regalino/punizione di Klis  Felice Felice
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 14 Gen 2017 - 8:11
Buongiorno!!!!!
E si Ro.....ti ho confezionato una dura punizione........

Onedesire...con la mamma va tutto abbastanza bene...non abbiamo mai più parlato di quella discussione e quindi non abbiamo chiarito ma io non me la sento di creare fratture perchè mia mamma non è poi giovanissima e non voglio sprecare tempo con rancore e litigi....se dovesse accadere qualcosa di brutto poi non me lo perdonerei mai....
E poi anche per mini....il giorno del pranzo era fredda con la nonna e ho capito che lo faceva perchè ci aveva sentito litigare quindi le ho voluto dimostrare che non c'erano tensioni...lei ha diritto ad una famiglia serena e felice!!!
Ro...mi dispiace dirti che il peggio non è passato!!! E' in arrivo una nuova ondata di gelo e si prevede che anche febbraio sarà molto freddo!!! Io sinceramente sono contenta perchè è da tanto che viviamo inverni miti e poi primavere pessime...adesso sembra un vero inverno e magari avremo una vera primavera!!!
Saetta...anche tu vivi in una città di mare?? Anche io...anche se sono nella parte collinare...quindi mai dire mai....la neve potrebbe arrivare anche da voi!!!
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 14 Gen 2017 - 9:53
Klis certo, non vale la pena molte volte creare dei vuoti per delle cose che alla fine sono di poco conto.
L'importante è non perdersi Smile sono contenta che si sia risolto tutto in positivo

Ro il Natale è andato benissimo; le bimbe sono state contente dei regali ricevuti e io sono stata felice con loro. Qua da me poi si inizia il 13 dicembre con santa lucia che porta i giochi ai bimbi bravi, poi natale e per Bea l'1 gennaio c'è il compleanno.
Siamo anche riusciti a organizzarci in tempo per i vari pranzi senza "discussioni" varie; sono proprio contenta. Il vostro come è andato?
Le vacanze però hanno fatto male a me che ho perso i ritmi, come li perdo adesso non li ho mai persi prima Triste faccio anche fatica a riprendermi
Il 2017 è iniziato con l'influenza però, prima mio marito e poi io; per fortuna le bimbe non l'hanno presa perché è veramente forte.

Il freddo da me continua, oggi ad esempio c'è il sole però c'è vento gelido; non mi viene nemmeno voglia di uscire di casa
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 14 Gen 2017 - 9:56
Ah le mie bimbe stanno bene. Martina sta diventando una piccola peste, non sono abituata a bambini così piccoli ma già così svegli. Bea era mooolto più tranquilla.
Bea anche lei cresce e mostra il suo bel carattere; se è così adesso mi immagino a 15 anni cosa dovrò affrontare Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 2687759461 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 2687759461
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 14 Gen 2017 - 11:49
Saetta ha scritto:Ro una cosa al volo.... passa da qui Crey's anatomy che troverai un regalino/punizione di Klis Felice Felice
klis ha scritto:Buongiorno!!!!!
E si Ro.....ti ho confezionato una dura punizione........

Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
E VOI SARESTE AMICHE??????????????????????

onedesire ha scritto:Ro il Natale è andato benissimo; le bimbe sono state contente dei regali ricevuti e io sono stata felice con loro. Qua da me poi si inizia il 13 dicembre con santa lucia che porta i giochi ai bimbi bravi, poi natale e per Bea l'1 gennaio c'è il compleanno.
Siamo anche riusciti a organizzarci in tempo per i vari pranzi senza "discussioni" varie; sono proprio contenta. Il vostro come è andato?
Le vacanze però hanno fatto male a me che ho perso i ritmi, come li perdo adesso non li ho mai persi prima Triste  faccio anche fatica a riprendermi
Il 2017 è iniziato con l'influenza però, prima mio marito e poi io; per fortuna le bimbe non l'hanno presa perché è veramente forte.

One sono da un lato felice che il periodo natalizio sia stato così bello per le tue bimbe, ma l'influenza per voi! Triste Cavoli che sfiga cominciare l'anno così!
Come state ora?

onedesire ha scritto:Ah le mie bimbe stanno bene. Martina sta diventando una piccola peste, non sono abituata a bambini così piccoli ma già così svegli. Bea era mooolto più tranquilla.
Bea anche lei cresce e mostra il suo bel carattere; se è così adesso mi immagino a 15 anni cosa dovrò affrontare Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 2687759461 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 2687759461

Mi fai ridere... è simpaticissima la tua bimba... e ne so qualcosa perché anche mia nipote è così (compie 2 anni tra qualche giorno!)!n
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 15 Gen 2017 - 22:09
Ci siamo ripresi per fortuna anche se è stata pesante, più che altro perché ti senti veramente senza forze.
Ho preferito ammalarmi io

È una generazione di bimbi precoci Smile
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 15 Gen 2017 - 22:37
Ro ha scritto:Sae ma dicci di questa seduta di massaggio! Io ho fatto solo un massaggio in vita mia (perché tendenzialmente non amo essre "maneggiata" dagli estranei! XD) e ammetto mi piacque molto... ma lo ricordo ormai vagamente... sarà stato il 2009!
Anch'io non ho mai fatto tanti massaggi in vita mia, quello sarà stato il terzo o il quarto  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 2687759461
In questo caso mi ha fatto un massaggio completo di 1 ora, dalla punta dei capelli alla punta dei piedi. Un massaggio relax nella parte alta del corpo, spalle e schiena e poi è diventato drenante sulle gambe che ne ho davvero bisogno. Ha sentito che tutta la tensione la accumulo in zona ventre  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 2628095430
Credo comunque che ne farò altri, ho voglia di rilassarmi e pensare un po' a me!
klis ha scritto:Ovviamente si maschererà comunque e ha scelto.....Poppy!!!! E' proprio innamorata!!!! Stavo quasi pensando di farlo io il vestito con l'aiuto delle nonne per cucirlo....vedremo...c'è ancora tempo!!!
Mmmhhhh chi è Poppy?  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 2687759461
klis ha scritto:Saetta...anche tu vivi in una città di mare?? Anche io...anche se sono nella parte collinare...quindi mai dire mai....la neve potrebbe arrivare anche da voi!!!
Si io vivo a Livorno, quindi città di mare in toscana!
onedesire ha scritto:Il 2017 è iniziato con l'influenza però, prima mio marito e poi io; per fortuna le bimbe non l'hanno presa perché è veramente forte.
Mi spiace One, spero che vi rimettiate per bene tutti e due.
Noi abbiamo preso solo un bel noiosissimo raffreddore, io con qualche linea di febbre e poi l'ho attaccato a Saetto. Ma adesso stiamo bene e lui rientra domani a lavoro.

Avete approfittato dei saldi?
Io ho trovato per adesso solo una gonna grigia di lana di quelle che arrivano fino al ginocchio e mi sono presa due paia di leggings. Per il resto per ora non ho trovato granchè, anzi direi che i negozi per ora hanno tirato fuori le cose più brutte che avevano  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 3417852553
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 16 Gen 2017 - 8:15
Buongiorno!!!!!!!!!!! Vorrei tanto tornare a dormire.....stanotte mini è venuta nel lettone e non è stata ferma neanche 3 secondi....si girava di continuo....calciava...sgomitava....non so cosa stesse sognando ma stamattina ha detto che sgomitava perchè voleva più spazio!!!!!!!!!!! Noi eravamo relegati ai bordi e lei voleva più spazio!!!!!!!!!!!!! Le ho detto "Amore di mamma...se vuoi più spazio rimani in camera tua!!!!"
Quando alle 7 è suonata la sveglia avrei tanto voluto trovare un metro di neve fuori...così ce ne tornavamo a dormire!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saetta...Poppy è la tipa dei Trolls...quella del mio avatar...
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 16 Gen 2017 - 21:06
Buooooonasera!
Come va oggi pataole?
Io oggi una fantaaaaaaaaaastica giornatina! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 3417852553
Partiamo dall'inizio.
Stamattina mi sono intrattenuta in compagnia della mia amata emicrania che dopo ben 6 giorni è tornata a farmi visita... è stata così carina da rimanere appiccicata a me fino alle 5 del pomeriggio quasi!
Eh che si può fare... niente! Accetto e vado avanti!

Inoltre stamattina abbiamo trovato sul divano un molare!
Esatto!
Il molare di una delle mie gatte.
Quindi nel pomeriggio abbiamo portato le due batuffole dalla veterinaria, anche solo per vedere chi tra le due aveva perso il dente e perché!
Bene. A quanto pare entrambe le mie gatte hanno la stomatite. Una delle due è più grave, è piena di tartaro. Tartaro che ha causato la caduta del dente.
Insomma per farla breve, Miu che ha perso il dente deve fare una cura antibiotica di 7 giorni ed entrambe devono fare una cura di disinfettante di 10 giorni per la stomatite.
Ragazze oggi va bene che è il Blue Monday, ma io giuro che mi son sentita proprio sfigata! Triste
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 17 Gen 2017 - 11:40
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao a tutte Smile
Ro caspita mi dispiace molto per l'emicrania; io soffro di cefalee che partono dalla cervicale, ho in muscoli talmente tesi che mi fanno venire mal di testa.
Ho anche io periodi lunghi in cui devo solo sopportare Triste

Klis noi abbiamo trascorso qualche giorno fa una notte meravigliosa, in 4 nel lettone. Io e mio marito ai bordi e le due piccole in mezzo che si calpestavano a vicenda...un delirio

Saetta meno male che è passata subito. Adesso ci siamo ripresi al 100%
concordo con te sui negozi. Anche io volevo comprare qualcosina con i saldi ma non ho ancora trovato nulla, solo cose brutte.
Per le bambine ho già approfittato fin troppo; per loro trovo sempre qualcosa.
Oggi vado ancora a dare un'occhiata in altri negozi e spero di tornare con qualcosa di nuovo Smile
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 17 Gen 2017 - 12:55
Oh One, sì che brutti gli episodi di cefalee!
Io ho vagamente la sensazione che possano nascere da miei personalissimi stati di tensione/stress. Se pensi che la tensione alle spalle potrebbe anche derivare da quello, per me anche unna emicrania (se mal gestita e contemporanea a specifici periodi) deriva da una situazione non piacevole!
Nemmeno a farlo a posta ogi ho nuovamente mal di testa.
Io me ne accorgo perché poco prima dell'attacco mi appaiono delle macchie davanti agli occhi (scotomi) che mi anticipano che sta per arrivare il dolore.

Stamattina è stato strano, le macchie son cominciate alle 10, sparite alle 10.30 ed ora da 10 minuti sono ritornate!
Aspetto il peggio, praticamente!

Comunque solidarietà, perché il mal di testa credo sia uno dei dolori più brutti che si possano provare! Triste

Auguro però a tutte una buona giornata... e non leggete me che oggi sono un piccolo catorcio! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 3417852553
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.