Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 16 Dic 2016 - 12:06
Buongiorno amori miei!
Ve l'ho mai detto che stare con voi mi mette davvero tanta tanta serenità? Pensavo giusto oggi che dovrei dedicarmi solo a questo spazio, perché è l'unico che al momento mi fa sentire bene!
Qui mi sento apprezzata e capita, non mancano confronti e ci sono le mie amiche! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 3904918376 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 3904918376 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 3904918376

Ok, ok basta sviolinate!
Era solo per dirvi che mi siete mancate, ma giuro che sto lavorando per questo posticino proprio come fosse casetta!

Da oggi abbiamo stretto la collaborazione con una dottoressa in pricoterapia della famiglia. A giorni si presenterà e spero davvero diventi una figura di fondamentale importanza e guida all'interno di questo piccolo piccolo forum di donne speciali.

Per quanto riguarda me sono a metà con i regali di Natale, diciamo che ancora un paio di passetti sono stati fatti, ma manca ancora qualcosa.

Klissina sai che son stata in giro in questi ultimi due giorni ma non sono stata capace di trovare quelle pedane così belle che mi hai mostrato? Triste Anche chiedendo, proprio nessuno sa di che si tratti!
Ma non mollo, c'è ancora tempo prima che arrivino i miei, quindi per allora magai ce l'avrò fatta! Ottimista, sempre! Smile
Mi spiace invece che Klissino lavori così tanto... ma come si dice... meglio che ci sia, piuttosto che no, giusto?
Vedrai che troverete uno spazietto per dedicarvi alle spesucce di Natale!
Come sta la tua piccola boccolina dolce? Amore

Sae tu? Oggi com'è il tempo lì da te?
Anche qui da noi c'è il sole, fortunatamente...
AH, io poi aspetto le candeline di cannella di cui hai scritto nell'altro post! Sono proprio curiosa! Indifferente
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 16 Dic 2016 - 14:06
Ro....l'anno scorso l'ho visto all'auchan.....ce li da voi questa catena??? Quest'anno non ci ho fatto caso...ci vado poco nei centri commerciali e l'ho visto in un vivaio qui vicino. Non so se questo vivaio fa spedizioni ma se vuoi ti mando i contatti...puoi sempre chiedere...magari mandi via mail una foto per far capire di che articolo si tratta e vedi se la cosa sia fattibile!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 16 Dic 2016 - 15:13
Klissina ma sììììììì, mandami assolutamente i contatti! Dici che inviano per Natale? Magari!
Qui l'Auchan non l'ho mai visto... c'è la Coop, l'Ipercoop, la Rinascente... ma l'Auchan proprio non mi pare... ma cercherò su internet magari dico una scemenza!
Io comunque nel frattempo cerco anche on line... magari ce l'ho sott'occhio e non ne ho idea! Il problema è che penso che se lo cerco on line non arriverà mai più, dati i tempi biblici di spedizione! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 3417852553
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 16 Dic 2016 - 15:48
Ro, eccomi.
Io sto proprio cambiando un divano di pelle, troppo vecchio e ghiaccio.. ehehehe
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 16 Dic 2016 - 15:54
Ciao Simi! Benvenuta anche qui! Ti aggiungo in prima pagina! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 2628095430
Pensa che noi il divano lo abbiamo comprato beige chiarissimo perché staccava con il pavimento (nero, tipico genovese, non so se hai presente), però poi l'abbiamo coperto con una apposita copertura scura! XD
Che scemini! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 3417852553
Anche io l'avrei voluto color ghiaccio... ma non ci stava proprio bene, cavoli!
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 16 Dic 2016 - 16:13
Grazie del benvenuto ro...
Perdonami forse mi sono spiegata male.. per ghiaccio intendevo freddo ehehehehe
I divani di pelle sono un pó più freddini no?
Allora abbiamo deciso di cambiare.. anche in previsione di comodità...
Sai quando ci sarà la panciona ehehe
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 16 Dic 2016 - 16:41
Non avevo capito! Felice
Sì la pelle è gelata, soprattutto in inverno! E bollente in estate!
Per quanto riguarda il "gelo" emotivo, dipende! Ci sono anche dei divani in pelle morbidosi che fanno molto "ambiente familiare"!
Ma sono gusti! Io non l'avrei preso di pelle ma in alcantara... quindi figurati! XD
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 16 Dic 2016 - 16:50
Buon pomeriggio!!!!
Benvenuta simiuz!!!!! E congratulazioni per la gravidanza!!!!!!
Ro.....ti ho inviato i contatti privatamente!!!! Hai visto???
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 16 Dic 2016 - 17:16
Ragazze oggi sono proprio di corsa, do il benvenuto a Simiuz anche in questo salottino  Felice Felice

Ragazze voi che farete per la vigilia?
Noi facciamo la cena a casa mia perchè poi il Natale io lo faccio con mia suocera e mia sorella anche col suocero, quindi ci troviamo coi miei genitori per la vigilia e vogliamo fare menu di mare... ci piacerebbe cambiare e fare ricette nuove, consigli?
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 16 Dic 2016 - 23:13
Io la vigilia di Natale devo fare tanta strada!!!!!! Devo scendere un piano di scale!!!!!! Felice
Scherzi a parte...sono invitata a casa dei miei cognati qui sotto....e visto che io non mangio pesce riuscirò anche a stare leggera poichè avrò piatti semplici a base di verdure!!
Quindi per il menù non posso proprio aiutarti....non conosco per niente i piatti di mare.....cosa anche abbastanza strana visto che vivo sulla costa!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 17 Dic 2016 - 15:16
Noi staremo con entrambe le famiglie! Vigilia credo dai suoceri e Natale qui. Saliranno i miei genitori e anche mio fratello con la fidanzata e resteranno fino a Santo Stefano, che poi devono rientrare a lavorare!
Solo Capodanno non è programmato! Non abbiamo la più pallida idea di come terminerà questo 2016!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 17 Dic 2016 - 16:53
Anche noi per Capodanno alla fine non faremo nulla mi sa. Volevamo andare via una notte o due alle terme ma a me verrà il ciclo  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 3417852553 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 3417852553
Probabilmente ce ne staremo in casa o andremo da mia sorella.

Qui anche oggi è una bella giornata ma fredda, siamo stati a fare un po' di acquisti per natale e... volete vedere come apparecchieremo la tavola la vigilia?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 18 Dic 2016 - 11:10
Saetta ha scritto:volete vedere come apparecchieremo la tavola la vigilia?

Sìììììììììììììììììììììì! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 2628095430 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 2628095430 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 2628095430
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 18 Dic 2016 - 23:07
Vi farò la foto della tavola apparecchiata e poi ve la posto... creiamo un po' di suspence  Felice Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 19 Dic 2016 - 8:30
Eh vabbè ma allora anch'iiiiiiooooooooooo!
Sae apriamo un post?????? Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 2628095430 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 2628095430 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 2628095430
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 19 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.