Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Decorazioni natalizie homemade

+8
lemon
tiziana96
Mammaboh
Impaurita
AnimaOutfitePeperoncino
Saetta
klis
mabi
12 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 5 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Gio 8 Nov 2018 - 13:24
@msalgare non ci sono immagini! Ma speriamo che @tiziana96, @Mammaboh e @lemon le inseriscano presto! Decorazioni natalizie homemade - Pagina 5 2628095430
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 5 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Gio 8 Nov 2018 - 13:29
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Indifferente
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 5 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Gio 8 Nov 2018 - 15:53
Ciao ragazze!!!
Ma che brave siete, complimenti!! Smile

Io sono una "handmade addicted", faccio parte di un gruppo chiamato "Donne Creattive" (se vi va date un'occhiata alla pagina fb e mettete "mi piace" Occhiolino ).
Siamo un gruppo di donne che creative appunto, ognuna di noi fa qualcosa, poi ogni tanto organizziamo dei mercatini il cui ricavato va in parte ad un'associazione no profit volta alla costruzione di un centro solidale per ragazzi diversamente abili.
Ho anche un sito internet, anche se è un po' che non lo aggiorno.. Smile
Comunque ogni anno a Natale, con l'aiuto di maritino, faccio alle mie amiche dei regali handmade, un anno abbiamo regalato un pacchettino di biscotti pan di zenzero decorati, un'altro un porta candele di legno con un gessetto, un anno un sottotazza fatto all'uncinetto, quest'anno devo ancora pensarci! Smile
Amo creare e a tema natalizio ho fatto anche delle ghirlande, vediamo se riesco a mettervi qualche foto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 5 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Gio 8 Nov 2018 - 16:15
@Ariel ma che meraviglia! Amore
Complimenti!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 5 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Gio 8 Nov 2018 - 16:26
Uhh che meraviglia Ariel!! Decorazioni natalizie homemade - Pagina 5 2232585717
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 5 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Gio 8 Nov 2018 - 16:52
Grazie tesore! Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 5 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Gio 8 Nov 2018 - 23:20
Ariel sono bellissime!!!
Se riesco sabato faccio un giretto al negozio di bricolage
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 5 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Ven 9 Nov 2018 - 7:40
wow @Ariel sono bellissime [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
appena posso tiro fuori lo scatolone delle cose natalizie e vi faccio la foto
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 5 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Ven 9 Nov 2018 - 10:29
Ariel come hai fatto a fare quella di palline? C'è una base sotto?
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 5 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Ven 9 Nov 2018 - 10:59
@Mammaboh sì, c'è una base di polistirolo...
Da questa foto si capisce:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 5 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Sab 10 Nov 2018 - 10:06
Bimbe siete fantastiche.. Brave!!
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 5 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Sab 10 Nov 2018 - 18:34
Ariel è tutto fantastico, ma siete tutte brave e con molta fantasia. Complimenti veramente !!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 5 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Dom 11 Nov 2018 - 17:45
@Ariel ho comprato la base di polistirolo, poi vi faccio vedere se riesco a combinare qualcosa di carino
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 5 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Mer 14 Nov 2018 - 16:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Io pensavo di fare un bel albero stile Montessori per la piccola in modo da evitare che mi distrugga il.nostro da grandi come lo scorso anno
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 5 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Mer 14 Nov 2018 - 16:50
Ariel ha scritto:Ciao ragazze!!!
Ma che brave siete, complimenti!! Smile

Io sono una "handmade addicted", faccio parte di un gruppo chiamato "Donne Creattive" (se vi va date un'occhiata alla pagina fb e mettete "mi piace" Occhiolino ).
Siamo un gruppo di donne che creative appunto, ognuna di noi fa qualcosa, poi ogni tanto organizziamo dei mercatini il cui ricavato va in parte ad un'associazione no profit volta alla costruzione di un centro solidale per ragazzi diversamente abili.
Ho anche un sito internet, anche se è un po' che non lo aggiorno.. Smile
Comunque ogni anno a Natale, con l'aiuto di maritino, faccio alle mie amiche dei regali handmade, un anno abbiamo regalato un pacchettino di biscotti pan di zenzero decorati, un'altro un porta candele di legno con un gessetto, un anno un sottotazza fatto all'uncinetto, quest'anno devo ancora pensarci! Smile
Amo creare e a tema natalizio ho fatto anche delle ghirlande, vediamo se riesco a mettervi qualche foto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bellissima idea Ariel grazie in modo da rinnovare la nostra quest' anno Amore
Poi anche noi facciamo regali con biscottini ....anzi abbiamp già da ieri a fare prove di riscaldamento hihihj
Contenuto sponsorizzato

Decorazioni natalizie homemade - Pagina 5 Empty Re: Decorazioni natalizie homemade

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.