Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

+13
juventina86cd
Saetta
Wings82
Hope81
Exo79
Mammaboh
Ishy
Ariel
CANCRETTA
chioccinella82
Lricchi
Annabarby
Hanami
17 partecipanti
Andare in basso
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 15 Nov 2019 - 15:52
Wow mammaboh sei partita a spron battuto!!
Io sono in un periodo un po' così, vedo che tutte state procedendo e io invece sono sempre ferma... è da giugno che non vedo l'ora di partire... sono molto demoralizzata...
Però mi raccomando, voi andate avanti così e datemi un sacco di gioie 😍
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 15 Nov 2019 - 17:09
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tesoro non ti demoralizzare, ce la faremo tutte. Per ognuna di noi è già scritta una data nel nostro destino, ne sono sicura. Tu avevi già fissato la visita mi sembra?

Per me alla fine sarà lunedi mattina, ora devo solo cercar di vivere serenamente il weekend, sperare che tutta la robaccia che sto prendendo sblocchi questa soluzione e che lunedi il mio bell'ovetto e i soldatini selezionati del maritino abbiano voglia di stringere amicizia Felice  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 34 3025805190
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 15 Nov 2019 - 18:33
Forza tesoro, lunedì è dietro l'angolo 🍀
No, noi niente data, ora lui sta facendo una cura di tre mesi, dopodiché dovrà rifare gli esami e solo dopo torneremo al centro... mi sembra di fare un passo avanti e due indietro...
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 15 Nov 2019 - 18:37
@mammabho dai dai che ci sei!!!
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 15 Nov 2019 - 19:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non avevo dubbi❤
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 15 Nov 2019 - 21:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] so cosa intendi!!! L'attesa mi stressa da matti, sembra che non sia mai il mio turno. Ma c'è poco da fare, se non cercare di tenersi occupate per non sentire questo peso dell'aspettare così a lungo. C'è da dire che è in arrivo un periodo dell'anno che di solito è bello fitto di impegni, speriamo ci aiuti...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 15 Nov 2019 - 21:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai dai!! Speriamo che lunedì i partecipanti siano socievoli 😅
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 15 Nov 2019 - 21:42
Speriamo! Ho guardato il calendario e fatto 2 calcoli,... Meglio che non ci penso che mi viene l'angoscia 😥
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Sab 16 Nov 2019 - 23:43
Buonasera ragazze.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se vuoi puoi aggiornare il mio specchietto. Ho fatto da lunedì 11 25mm al giorno di Ovaleap e stasera ho fatto anche il Choriomon 10000 che dovrebbe indurre l'ovulazione tra 36 ore. Quindi lunedì alle 9 mi aspettano in clinica. Questa puntura è stata davvero difficile, non sapevo come muovermi e lo stantuffo della siringa faceva quello che voleva, su e giù anche senza toccarlo, quindi dovevo continuare a tenerlo ben saldo con una mano, per fortuna che c'era il marito in casa e l'ho chiamato al volo per aprirmi il secondo ago, altrimenti finiva che usciva tutto in giro. In più mi ha fatto parecchio male quella iniezione. Forse io ero poco decisa, ma l'ago era più grande, ci è voluto di più e ha anche bruciato. Dopo mi si è gonfiata la zona attorno al foro, come se avessi una puntura d'insetto. Ora sembra tutto tornato normale. Speriamo bene.
Domanda ma questi ormoni rendono stitici? Perché ho fastidi allo stomaco e non vado di corpo
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Dom 17 Nov 2019 - 11:26
Buongiorno ragazze, stamattina ho trovato l'area intorno all'iniezione di ieri tutta rossa, devo preoccuparmi?
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Dom 17 Nov 2019 - 11:45
Ciao... ti direi di stare tranquilla io x alcune mi sono fatta i lividi viola... se poi parliamo dell'orgalutran, un gonfiore rossore e prurito... poi passa...
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Dom 17 Nov 2019 - 16:39
Ciao ragazze.. io sto cercando di vivere serenamente questa cova, ma ho momenti di sconforto perché mi sembra di non avere neanche un sintomo.. oggi poi ho avuto un momento di crisi con mia sorella che non sa niente, se non che abbiamo fatto pma per la prima figlia... stavamo un po’ discutendo perché lei ha 33 anni e sta con un ragazzo più giovane di un po’ di anni e io le ho chiesto se parlano di matrimonio e figli (so che lei ci terrebbe molto), lei si è infastidita per questa intrusione e allora io sono scoppiata a piangere e le ho detto solo che non vorrei che facesse la mia fine e che mi dispiacerebbe se a 40 anni scoprisse di non riuscire ad avere figli... lei c’è rimasta malissimo, mi ha abbracciata e io a quel punto ho pensato di avere esagerato.. anche perché è vero che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma non è che io sia infelice, invece credo di aver dato proprio l’idea della disperata...probabilmente è solo l’effetto degli ormoni ma ora mi dispiace di aver reagito così con mia sorella...
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Dom 17 Nov 2019 - 17:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo sfogo ci sta, non fartene una colpa, sono sicura che tua sorella ha capito. Abbi fiducia nel tuo piccolino e poi è presto per i sintomi, quindi via i brutti pensieri e aspettiamo ancora un po'
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Dom 17 Nov 2019 - 17:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] purtroppo gli sbalzi ormonali e i pianti succedono.. o meglio io ne ho vissuti e anche tanti.. ho avuto episodi dove ho avuto reazioni assolutamente non da me!
Per i sintomi stai tranquilla.. cerca di stare il più tranquilla possibile.. un un'abbraccio
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Dom 17 Nov 2019 - 20:33
Ciao Hope , prima di tutto hai fatto bene a sfogarti con noi! Io partirei dalle considerazioni che non avere sintomi non è mica un no sintomo! Ogni pt è a se per cui per ora non essere negativa ! Per quanto riguarda tua sorella capisco il tuo pensiero anche in qualità di sorella maggiore ma in realtà ogni coppia è a se, magari lei ci resterà al primo tentativo! Certo che prima di fare un figlio ci stanno tante cose prima dell’eta! Lei ti ha capito e infatti ti ha abbracciata, e non puoi sapere se magari questo argomento è ostico anche per loro in qualche modo! Ora non ti preoccupare e vivi questi ultimi giorni al meglio perché sei in cova è nulla è perduto!
Contenuto sponsorizzato

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.