Condividi
Andare in basso
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 50 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

il Sab 25 Gen 2020 - 19:40
Anche io il mio ultimo tentativo lo avevo affrontato un po distaccata.... quasi come a dire.. ma si ci riprovo tanto andrà male... invece ho qui la mia monellina nella pancia... quindi è di buon auspicio....
Wings82
Wings82
Senior Mom

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 50 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

il Sab 25 Gen 2020 - 21:03
Ottima notizia!!! Ora goditi il weekend in coppia è lunedì vai a riprenderli che poi il resto andranno a prendere freddo!!! 🤣
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Lun 27 Gen 2020 - 6:46
Buongiorno ragazze, mi preparo per andare a fare un altro monitoraggio..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupo per oggi 💪 facci sapere 🍀❤
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Lun 27 Gen 2020 - 7:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 🍀🍀🍀🍀

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera i forum Diventare Mamma e Genitorialità, Famiglia e Relazioni
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Lun 27 Gen 2020 - 8:57
In bocca al lupo ragazze!🍀❤

Lo sapevi che Il Bistro ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera i Forum: "Chiacchiere al caffè" e "L'angolo della delicatezza"

Exo79
Exo79
Junior Mom

il Lun 27 Gen 2020 - 10:18
Buongiorno ragazze!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupooo!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] daieee!!!

Fateci sapere girls!!! :-)
Exo79
Exo79
Junior Mom

il Lun 27 Gen 2020 - 10:18
Buongiorno ragazze!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupooo!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] daieee!!!

Fateci sapere girls!!! :-)
Wings82
Wings82
Senior Mom

il Lun 27 Gen 2020 - 10:28
Oggi tutto il tifo è per voi!!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Aspettiamo buone anzi ottime news 😍
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Lun 27 Gen 2020 - 11:38
Buongiorno ragazze, monitoraggio fatto... sono in ufficio.
Qui tutto fermo. Sembra che il mio corpo abbia deciso di prendersela comoda, endometrio quasi uguale a venerdì e nessun follicolo dominante. Rimandata a venerdì per fare un altro monitoraggio e vedere come va. Mi son sembrati tranquilli, hanno detto che avendo il ciclo lungo (30 giorni) è ok... quindi sto tranquilla, ma speravo oggi di avere una data per il transfer, come mi avevano detto. Vabbè si aspetta... non si può fare altro, quindi...
Mi è venuto un dubbio: non potrebbe essere che tutto va a rilento perché sto poco bene? Mi son scordata di chiederlo, o meglio, mi è venuto in mente solo dopo andando alla macchina, ma da sabato notte non sto bene. Ho sintomi influenzali e ieri ho preso 2 tachipirine. Potrebbe influire secondo la vostra esperienza?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Lun 27 Gen 2020 - 11:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace non sia andata come speravi. Per il motivo mi siedo in un angolino perché non ho esperienza,spero le altre possano darti una risposta.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera i forum Diventare Mamma e Genitorialità, Famiglia e Relazioni
Wings82
Wings82
Senior Mom

il Lun 27 Gen 2020 - 11:54
Ciao @LaGru ti posso rispondere in parte... per il fatto che nulla sembra essersi mosso non c’è da agitarsi. Ho avuto una amica che ha fatto un percorso simile al tuo e anche se ci ha messo qualche giorno in più poi a 10 giorni dal transfer ha avuto il suo positivo. Credo che centri il fatto che tu non stia assumendo farmaci per cui ci possono essere questi rallentamenti. Aspettiamo la prossima eco per vedere se qualcosa si è sbloccata! Per la parte medica non ho competenza per rispondere onestamente ma a memoria prima di un pick-up ti misurano febbre per cui credo interessi più in quella occasione !
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Lun 27 Gen 2020 - 12:13
Grazie delle risposte. Son abbastanza tranquilla, perché comunque se si è scelto di lasciar fare in modo naturale al mio corpo, non possiamo far altro che guardare.
Vedremo come va a finire questa volta...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] facci sapere  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 50 3904918376 son curiosa e speranzosa.
orange_crush
orange_crush
Senior Mom

il Lun 27 Gen 2020 - 21:35
Fatto! Una bella blastina in cova!
Domani saprò se sono riusciti anche da congelare qualcosa.
Forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], l'attesa e i rinvii sono certo fastidiosi ma inevitabili, e il tuo corpo la vivrà sicuramente meglio di te!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Mar 28 Gen 2020 - 5:56
Buona cova [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! 💜

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mar 28 Gen 2020 - 9:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Fatto! Una bella blastina in cova!
Domani saprò se sono riusciti anche da congelare qualcosa.
Forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], l'attesa e i rinvii sono certo fastidiosi ma inevitabili, e il tuo corpo la vivrà sicuramente meglio di te!  
Buona cova [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 50 1462577244

Concordo con quello che dici. Ora cerco di rimettermi in sesto. Anche oggi mi sento la febbre... mannaggia!!
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: