Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

+13
juventina86cd
Saetta
Wings82
Hope81
Exo79
Mammaboh
Ishy
Ariel
CANCRETTA
chioccinella82
Lricchi
Annabarby
Hanami
17 partecipanti
Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 22 Ott 2019 - 11:56
Wings82 ha scritto:LaGru spero davvero che ti trovino al volo gli esami così da non doverli rifare e chiudere il capitolo.
Spero che questa sia stata la punta dell iceberg di questo periodo negativo e che ora le cose possano andare in salita.
Io ragazze ieri alla fine ho fatto le analisi perché anche io stamani non riuscivo ad andare e sono a 1545!

Evvivaaaaa!!!!!!😍😍😍
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 22 Ott 2019 - 11:56
LaGru17 ha scritto:Ok, abbiamo le analisi. Ovviamente negative.
Ho chiesto per ripartire questo mese e mi ha detto che il problema è la loro agenda, vedere una volta arrivato il ciclo se riusciamo ad incastrarmi nei loro appuntamenti. Intanto devo prendere appuntamento per la visita. Ho già scritto a Brigante per questo e spero di farla con lui e in fretta.  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 3801820325

Mi dispiace un sacco Lagru!! 💙💙💙
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 22 Ott 2019 - 12:37
Mi dispiace lagru.... il problema adesso per ripartire è che devi riprendere appuntamento con br. E le attese sono quelle che sono... io l'eco con cui ce l'ho domani mi ha solo rimandato l'orario... ho tanta paura....
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 22 Ott 2019 - 12:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tranquilla, anche se so che è facile a dirsi, ma poi... vedrai ce andrà bene.  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 3904918376
Vediamo per il mio appuntamento... che poi se mi deve solo riconfermare la terapia, aspettare mi scoccia anche di più. O devo di nuovo firmare tutti i fogli???  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 2687759461
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 22 Ott 2019 - 12:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai, vedrai che puntino è lì che fa le capriole!! Puntinoooooooo...la faciamo vomitare un po' mamma? Dai, faglielo qualche scherzetto!
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 22 Ott 2019 - 13:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace per il negativo, che adesso è sicuro....spero tu possa ripartire subito  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 3801820325  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 3801820325
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cerca di essere fiduciosa! il tuo piccolo guerriero merita un po' di fiducia da parte della sua mamma  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 3904918376
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 22 Ott 2019 - 13:04
Ho paura ma credo sia normale.... dovrei essere di 7 settimane.. quindi non si vedrà granché,  spero solo che quel poco che si veda vada bene.
Io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho sempre rifirmato tutto ma perché sono sempre ripartita da zero....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] direi che anche le tue beta si sono moltiplicate in maniera corretta.. giusto?


Ultima modifica di CANCRETTA il Mar 22 Ott 2019 - 13:29 - modificato 1 volta.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 22 Ott 2019 - 13:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace molto. Ci ho sperato fino all'ultimo  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 1938343758 ora ciclo fai il bravo, arriva puntuale così si può ripartire subito!
Ti abbraccio forte e dopo un paio di giorni di sconforto spero tu possa ripartire bella carica e questa volta tornare trionfante!! ❤
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 22 Ott 2019 - 13:33
Lagru cara un grandissimo abbraccio  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 2764
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 22 Ott 2019 - 13:34
Ottimo wings sono cresciute parrcchio!
Cancretta in bocca al lupo per la visita
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 22 Ott 2019 - 13:49
CANCRETTA ha scritto:Ho paura ma credo sia normale.... dovrei essere di 7 settimane.. quindi non si vedrà granché,  spero solo che quel poco che si veda vada bene.
Io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho sempre rifirmato tutto ma perché sono sempre ripartita da zero....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] direi che anche le tue beta si sono moltiplicate in maniera corretta.. giusto?
Anche a noi a settembre abbiamo dovuto firmare tutti i consensi. Erano quelli per il trasferimento degli embrioni.

Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 22 Ott 2019 - 13:50
Si le mie beta sono ok ora martedì mattina avrò la eco e vediamo un po’ se c è una bella stanzetta ad attenderci. Oggi sono un po’ sottosopra perché ieri sera è stata molto difficile con la cucciola e non ho chiuso occhio e spero che questo piccolino non ne risenta.
Cancretta a 7 settimana dovresti vedere la stanzetta e al massimo gli echi , il battito di solito non lo fanno sentire così presto !
LaGru di solito prima di ricominciare comunque ti fanno fare la eco e firmare i consensi. La capisco la volontà di correre a riprendere le blasto ma se anche dovessi attendere un mese riuscirai a farlo entro Natale!
Se invece non vuoi attendere L agenda di Br puoi valutare di partire con altro dottore. Io non sono seguita da alcun dottore interno e comunque mi hanno fatto fare tutto e nel fare solo transfer potrebbe essere quasi irrilevante. La vera differenza la farà il dottore al transfer.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 22 Ott 2019 - 21:51
Mi ha risposto Br e niente devo aspettare un altro mese... Spero sto ciclo si dia una mossa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con dicembre siamo a 3 anni tondi che stiamo cercando il secondo, aggiungere sempre mesi mi stressa. Sincera, mi pesa più questo del negativo, di cui mi ero già fatta una ragione col test fatto venerdì, al contrario di mio marito.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 22 Ott 2019 - 23:06
Buonasera ragazze, passo di qui per rispondere ad una domanda di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Allora tesoro ti riporto quello che mi hanno spiegato brevemente della iui. Si tratta di una pratica di pma di primo livello, e di solito si fa su ciclo spontaneo, soprattutto se si è già verificato che l'ovulazione avviene normalmente. Bisogna contattare la struttura al primo giorno di ciclo e tra il quinto e il settimo giorno iniziano i monitoraggi per controllare lo sviluppo dei follicoli. Quando si è alla frutta si può aspettare il rilascio naturale dell'ovulo o indurlo con un medicamento. Il giorno dell'inseminazione quindi si andrà con il partner in clinica. Lui si occuperà di recuperare il liquido seminale che verrà analizzato e "pulito" sul momento, tenendo solo gli spermatozoi migliori ed eliminando quelli lenti o deformi. Infine con un cateterino verranno inseriti in utero, e lì si spera che i soldatini si diano una mossa, visto che sono stati selezionati i migliori e visto che per metà della strada hanno avuto un passaggio col freccia rossa Felice quindi è poco più di un rapporto mirato, ma già considerato pma e di solito si fa come primo tentativo quando l'infertilità risulta sine causa.
Per questo non fanno fare particolari esami, perché non avviene una stimolazione ne la fecondazione in vitro


Ultima modifica di Mammaboh il Mar 22 Ott 2019 - 23:08 - modificato 1 volta.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 22 Ott 2019 - 23:07
Spero di aver chiarito qualche dubbio, ti saprò dire di più tra un paio di settimane
Contenuto sponsorizzato

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.