Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

+13
juventina86cd
Saetta
Wings82
Hope81
Exo79
Mammaboh
Ishy
Ariel
CANCRETTA
chioccinella82
Lricchi
Annabarby
Hanami
17 partecipanti
Andare in basso
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 43 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 2 Dic 2019 - 13:05
Ciao ragazze io tutto ok... a parte un po di nausea oggi.
. Aspetto mercoledì con ansia... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace.. ma non capisco perché non fare le beta.. quanti casi abbiamo di test negativi e beta positive...
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 43 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 2 Dic 2019 - 15:02
Hai ragione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma sono sicura non siano necessarie, io non faccio trasferimento di embrioni, quindi per me può anche essere semplicemente che non ci sia stata la fecondazione dell'ovulo. Diciamo che è più come averci provato naturalmente, stesse possibilità. Quindi tra due o tre giorni dovrebbe arrivare il ciclo, ho già il mal di testa e poi facciamo due calcoli per vedere se ci stiamo dentro a fare un altro tentativo prima di Natale o se dobbiamo rimandare a gennaio
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 43 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 2 Dic 2019 - 19:58
Ok [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace.. volevo sperare x te fino all'ultimo...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 43 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 2 Dic 2019 - 20:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mercoledì è dietro l'angolo e io ho fiducia in puntino ❤
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 43 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 2 Dic 2019 - 20:22
Si si anche io.. soprattutto vista la mia pancia che pian piano comincia a vedersi....
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 43 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 2 Dic 2019 - 20:25
Ma che bello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!! 😍
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace ❤ ti abbraccio forte.
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 43 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 2 Dic 2019 - 23:28
Ciao ragazze, rieccomi qui!
Oggi abbiamo fatto ecografia del trimestre e questa volta mi hanno datato 1 settimana in più percui invece di 10+4 risulta 11+4.Inoltre sta molto bene ed è molto agitato e il dottore mi ha misurato anche la tn ed è risultata di 1,2 . Ora giovedì test genetico e poi spero di tirare un grosso respiro dopo tutta questa apnea !! Ah ... perché parlo al maschile ? Il dottore si è sbilanciato... per la somma gioia in primis del papà ma aspettiamo il genetico prima di divulgare la notizia laddove la panza non parla di già !!!

Queste le mie belle news! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedo che stiamo andando di pari passo!!!
@mammabho mi spiace molto ma mi piace la tua voglia di riprovarci asap!!
@hope cara, sono molto contenta che tuo marito si sia messo così in gioco senza ma o se! Pare che per gli uomini non sia facilissimo !!! I

Intanto anche noi siamo in mood Natale , albero fatto ma quest’anno faremo anche il presepe per cui quello manca ancora !!

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 43 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 3 Dic 2019 - 5:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspettiamo allora, ma sono proprio contenta si sentirti così ❤
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 43 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 3 Dic 2019 - 7:33
Wow io invece x ora vado a sensazioni... io mi sento che è femmina però continuo a sognare un bimbo maschio.... ahahaha vedremo....
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 43 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 3 Dic 2019 - 7:52
Buongiorno ragazze.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perché non aprite il Topic di Pancine del mese di? Così possiamo seguirvi e voi potete ciciarare lungamente su questo splendido periodo Occhiolino
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 43 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 4 Dic 2019 - 13:49
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno! La mia ecografia è andata bene.. è tutto ok.. puntino è cresciuto è 6 cm e mezzo. Ma molto pigro non c'era verso di girarlo per misurarlo bene e ci hanno messo un po. Ora prossimo passo dna fetale martedì. Sono incasinata per prenotare la morfologica a gennaio perché è pieno ovunque quindi oggi farò un giro x i centri a cercare dove farla

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 43 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 4 Dic 2019 - 17:02
Evvai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Forza puntino! E non preoccuparti, troverai posto!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 43 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 9 Dic 2019 - 11:45
Buongiorno ragazze,
Come state?

Io domani primo monitoraggio e vediamo se si riparte o no
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 43 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 9 Dic 2019 - 11:58
Bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... io giornate di fuoco... ieri ho dato la bella notizia ai miei e oggi in azienda...
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 43 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 9 Dic 2019 - 12:25
Buongiorno ragazze
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bene .... vedrai che ci saranno belle notizie anche per te

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come l’hanno presa la notizia???
Contenuto sponsorizzato

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 43 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.