Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Qual è il vostro caffè? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il vostro caffè?

Mar 8 Ott 2019 - 0:55
Io adoooooro!!! Al bar espresso amaro, se ho fretta ed è troppo bollente goccino di latte freddo. Domenica cappuccino con il cornetto, e a casa mi faccio spesso anche il ginseng! Ah d'estate anche shakerato amaro. Non posso con lo zucchero se non nel cappuccio.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Qual è il vostro caffè? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il vostro caffè?

Mer 9 Ott 2019 - 10:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non ho mai provato il caffè al ginseng... lo consiglieresti a una neofita? Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Qual è il vostro caffè? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il vostro caffè?

Mer 9 Ott 2019 - 10:07
giusto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho sempre sentito parlare del caffè al ginseng ma mai provato, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che sapore ha????
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Qual è il vostro caffè? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il vostro caffè?

Gio 10 Ott 2019 - 1:54
Allora non saprei descriverlo. Di solito è zuccherato per cui direi dolce con una puntina di esotico. In tanti bar lo fanno provare a chiedere!!!! E tutt'altro che caffè però Occhiolino
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Qual è il vostro caffè? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il vostro caffè?

Gio 10 Ott 2019 - 7:47
Uuuuh. Caffè Amore  siamo dei drogati di caffè e per questo usiamo il decaffeinato. La mattina faccio la moka da 6 tazza per noi 2. E ci basta appena. Durante il giorno ne faccio due o tre alla mokona perché non mi piace usare le capsule, tropap plastica sprecata, poi dopo pranzo, che in realtà è alle 16, altra moka da 3 col marito. Alle 19 viene tutte le sere un amico di famiglia e altro caffè per tutti, raramente tisana alla menta, e prima di andare a letto altro caffè.  Qual è il vostro caffè? - Pagina 2 1f60d ne beviamo tantissimo e per questo bandito. Caffè normale. Per il resto mi piace molto da moka, se lo faccio alla mokona ci metto un goccio di latte perché esce più forte. Marito rigorosamente senza nulla. Zucchero noknne usiamo, metto la stevia
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Qual è il vostro caffè? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il vostro caffè?

Sab 12 Ott 2019 - 8:48
Caspita, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], siete caffeinomani!  Qual è il vostro caffè? - Pagina 2 1682198516  Qual è il vostro caffè? - Pagina 2 1682198516  Qual è il vostro caffè? - Pagina 2 1682198516
E ci credo che non ne comprate di normale, anche se ho letto da qualche parte che anche il dec ha comunque una percentuale di caffeina che non va sottovalutata! Qual è il vostro caffè? - Pagina 2 2687759461
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Qual è il vostro caffè? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il vostro caffè?

Sab 12 Ott 2019 - 9:14
Io avevo provato qualche anno fa il ginseng al bar ed era troppo dolce per me dato che prendo il caffè amaro, mentre invece quando lavoravo in ufficio avevamo una macchinetta a cialde e lì lo prendevo, mi piaceva perché non era dolce Qual è il vostro caffè? - Pagina 2 435006644 Qual è il vostro caffè? - Pagina 2 435006644
Contenuto sponsorizzato

Qual è il vostro caffè? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il vostro caffè?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.