Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

E poi accade... Empty E poi accade...

Lun 23 Set 2019 - 16:07
...che in un giorno qualunque di un mese qualunque, senza nessun programma particolare, ma con tanta curiosità e voglia di abbracciarsi, ci si incontri e ci si senta come se non si fosse fatto altro da sempre.

Eh, sì... questa di cui vi parlo è un'amica che ho conosciuto solo oggi, nel senso più grezzo del termine, perché conoscerci... beh, ci conosciamo da anni, leggerci nel pensiero pure... insomma, ci mancava solo il "contatto" vero e proprio, dato che era l'unico dettaglio in sospeso e punto nella lista non ancora depennato!

È stato un po' come mettere a fuoco una foto che si era contemplata sempre in penombra. Un po' come cogliere i particolari di una cosa assai conosciuta, ma che d'un tratto appare con colori diversi, più vivi e sgargianti.

Ecco, conoscere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], la mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è stato emozionante e confortante insieme, un abbraccio durato troppo poco e una chiacchierata troppo troppo breve. Timido

Ma volevo raccontarvelo... e dirvi che ci incastriamo proprio bene, che le risate son le stesse, che pure le idee son le stesse, che speriamo di farci pure un viaggio insieme un giorno, e che... uff... perché non l'avevamo mai fatto prima?

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

E poi accade... Empty Re: E poi accade...

Lun 23 Set 2019 - 17:02
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ed ecco anche la lacrimuccia! La stessa che stava per scendere quando ho letto la dedica!
Conoscerci è stato emozionante, bello ma al tempo stesso così naturale! Come se già appunto ci conoscevamo... ed in effetti, anche se non di persona, ma ci conoscevamo benissimo!
Sono anni che ci completiamo le frasi e che ci leggiamo nel pensiero, è stato un po' come dare movimento ad una faccia che conoscevo benissimo, ad una voce che ugualmente conoscevo.
Da ripetere assolutamente il prima e il più spesso possibile!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

E poi accade... Empty Re: E poi accade...

Lun 23 Set 2019 - 17:40
Sììììììììììììììììì E poi accade... 1484544176 E poi accade... 1484544176 :el2:
Super felice!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

E poi accade... Empty Re: E poi accade...

Lun 23 Set 2019 - 18:31
Uh che gioia ragazze, sono felice per voi ❤
A volte basta davvero poco, basta solo un abbraccio...
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

E poi accade... Empty Re: E poi accade...

Lun 23 Set 2019 - 18:33
Grazie Mammaboh E poi accade... 3025805190
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

E poi accade... Empty Re: E poi accade...

Lun 23 Set 2019 - 19:47
Ma che bella cosa!! É bellissimo incontrare una persona con cui ci si trova benissimo anche dal vivo, dopo tanti anni di conoscenza a distanza.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

E poi accade... Empty Re: E poi accade...

Mar 24 Set 2019 - 8:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sì, avete ragione!
Che poi è stato così "normale", che davvero non c'è stato il minimo imbarazzo. E poi accade... 4263178367
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

E poi accade... Empty Re: E poi accade...

Mar 24 Set 2019 - 8:35
che bella cosa ragazze mi avete emozionato E poi accade... 3904918376
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

E poi accade... Empty Re: E poi accade...

Mar 24 Set 2019 - 8:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], che dirvi? Che mi ha stupito tanto sapere che ancora non vi foste incontrate di persona, ma che anche da fuori e da lontano, il vostro legame forte e speciale si percepisce benissimo!!!
Organizzatelo quesl viaggio però, davvero!! E poi accade... 3025805190
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

E poi accade... Empty Re: E poi accade...

Mar 24 Set 2019 - 9:10
Grazie ragazze 😍
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

E poi accade... Empty Re: E poi accade...

Mar 24 Set 2019 - 9:44
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], che dirvi? Che mi ha stupito tanto sapere che ancora non vi foste incontrate di persona, ma che anche da fuori e da lontano, il vostro legame forte e speciale si percepisce benissimo!!!
Organizzatelo quesl viaggio però, davvero!! E poi accade... 3025805190

Vero!! Anche io pensavo vi conosceste.
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

E poi accade... Empty Re: E poi accade...

Mar 24 Set 2019 - 9:50
E poi accade... 2232585717 che bello bimbe E poi accade... 2479331029 mi sono emozionata pensando al vostro incontro..
Chissà che il futuro vi riservi davvero una bella possibilità di fare un viaggio insieme Smile
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

E poi accade... Empty Re: E poi accade...

Mar 24 Set 2019 - 11:13
Dovremmo farlo, ogni anno cercare di andare a conoscere almeno una di noi E poi accade... 3904918376
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

E poi accade... Empty Re: E poi accade...

Mar 24 Set 2019 - 11:19
Ma che bello ragazze!!!!!! Felicissima per voi!!
Anche io ero convinta che vi conosceste ❤❤
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

E poi accade... Empty Re: E poi accade...

Mar 24 Set 2019 - 13:20
juventina86cd ha scritto:Ma che bello ragazze!!!!!! Felicissima per voi!!
Anche io ero convinta che vi conosceste ❤❤
scusate se approffitto ma sono felice di rivedere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],  come stai piccolina? e il cuccioletto? appena ti riesce apri un post e ci parli di te
Contenuto sponsorizzato

E poi accade... Empty Re: E poi accade...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.