Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E poi accade...

+4
LaGru17
Mammaboh
Saetta
mabi
8 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

E poi accade... - Pagina 2 Empty Re: E poi accade...

Mar 24 Set 2019 - 17:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:che bella cosa ragazze mi avete emozionato E poi accade... - Pagina 2 3904918376
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], che dirvi?
Organizzatelo quesl viaggio però, davvero!! E poi accade... - Pagina 2 3025805190
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Vero!! Anche io pensavo vi conosceste.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:E poi accade... - Pagina 2 2232585717  che bello bimbe E poi accade... - Pagina 2 2479331029 mi sono emozionata pensando al vostro incontro..
Chissà che il futuro vi riservi davvero una bella possibilità di fare un viaggio insieme Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ma che bello ragazze!!!!!! Felicissima per voi!!
Anche io ero convinta che vi conosceste ❤❤

Eh, no... non ci eravamo mai incontrate! Ma la verità è che è stato come se invece ci conoscessimo da tantissimo!
UN viaggetto insieme... ma magari! Amore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Dovremmo farlo, ogni anno cercare di andare a conoscere almeno una di noi E poi accade... - Pagina 2 3904918376

Questa sì che è una cosa carina! E poi accade... - Pagina 2 1522235058

Sapevi che "Il Bistro delle Donne" ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Il Bistro delle Donne Facebook
Il Bistro delle Donne Instagram

Se ancora non l'hai fatto leggi il
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ro modera i Forum
"Benvenuto" ed "Esperti on line"

Saetta
Saetta
Amministratore

Mar 24 Set 2019 - 18:37
Grazie a tutte ragazze, anche a noi sembrava come se ci fossimo viste il giorno prima.

Se sei nuovo leggi il Regolamento Ufficiale de Il Bistrò delle Donne

Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook

Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom

Sab 28 Set 2019 - 16:36
Joy appena riesco mooolto volentieri.
Per adesso faccio accessi lampo sul forum
Contenuto sponsorizzato