Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Mer 23 Ott 2019 - 9:33
Mammaboh ha scritto:Buongiorno ragazze, che dirvi qui è un'odissea anche solo recuperare questo integratore. Ho scoperto che in svizzera non è commercializzato, ma caspita il mio gine dove vive??? Perciò mi deve fare una nuova ricetta, oggi tutta di corsa passo in studio e loro non mi aprono. Erano chiusi. Ma caspita lo so che siete dentro perché fate visite fino a tardi. Ma almeno apri a vedere di cosa ho bisogno, al massimo mi mandi via. La ricetta era già pronta, dovevano solo lasciarmela. Al massimo mettimela in bucalettere o chiamami se vedi che non arrivo...guarda devo proprio cambiarlo, mi sono stufata di essere solo un numero.
Comunque ho chiamato anche l'assicurazione malattia e probabilmente si prendono a carico il 90% di tutti gli esami e trattamenti, compreso medicinali fino a tre tentativi di iui per gravidanza. Però solo se lo faccio entro la fine dell'anno. Altrimenti l'anno prossimo i costi saranno più elevati. È difficile da spiegarvi, comunque con il centro Procrea siamo rimasti che appena arriva il ciclo li chiamo e iniziamo coi monitoraggi. Chissà che entro la fine dell'anno ci possa essere la svolta, sono eccitata ragazze Amore

Mi fa tanto piacere sentirti cosi carica! Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 1f60a
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Mer 23 Ott 2019 - 9:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qui ci stai facendo un po' sperare... ma sintomi, qualche indizio... niente?
Io intanto vi dico che mi segnerò per novembre. Visto che devo stare in panchina lato PMA ci daremo da fare lato compitini. Ne sarà contento il marito, visto che col transfer questo mese siamo stati all'asciutto.
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Mer 23 Ott 2019 - 11:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] noooo non sperate in me, io sono in attesa del ciclo da un momento all'altro due mesi fa mi è venuto dopo 37 giorni quindi potrebbero arrivarmi il 26, anche perche mi sento tutti i sintomi preciclo, tra cui fioritura di brufoli  Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 1f623
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Mer 23 Ott 2019 - 11:49
I brufoli!!! che odioooo!!! Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 3417852553 Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 3417852553 Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 3417852553 Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 3417852553
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Mer 23 Ott 2019 - 14:10
LaGru17 ha scritto:I brufoli!!! che odioooo!!! Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 3417852553 Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 3417852553 Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 3417852553 Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 3417852553

i maledetti non mi lasciano nemmeno illudere, mi tocca aspettare e basta Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 2803700050
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Mer 23 Ott 2019 - 16:53
Che tristezza però, quest'anno è stato particolarmente povero di belle notizie Triste spero davvero che i prossimi mesi siano migliori
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Gio 24 Ott 2019 - 10:43
Ciao ragazze, ome stare?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? È da un po' che non ti leggiamo, come stai?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] news?

MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Gio 24 Ott 2019 - 11:33
Ho iniziato ad avere qualche doloretto e il seno mi sembra più sgonfio ma per adesso tutto tace, non mi voglio illudere troppo perchè il mio ciclo fa questi scherzi anche perchè non mi sono segnata quando avrei potuto aver ovulato e quindi veramente ogni giorno è quello buono  Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 1f625
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Gio 24 Ott 2019 - 14:32
Buongiorno ragazze, cerco sempre di leggervi ma non ho mai tempo per scrivervi.
Intanto vi abbraccio tutte - perchè un bell'abbraccio ci sta sempre Occhiolino

Io ritorno in pista e non le aspetto per il 30 anche se il mio ciclo ultimamente è un po' irregolare.
Sono andata dalla gine per visita di controllo e mi ha detto che è tutto ok, ha solo sostituito l'acido folico con inofert, lo conoscete?
Per il resto dice di continuare a provare e mi ha dato degli esami del sangue da fare a partire dal prox ciclo per monitorare il progesterone...ne devo fare 5 in pochi giorni Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 574339133
Intanto sto leggendo in giro pareri positivi sul clearblue per ovulazione, qualcuna di voi lo ha usato?
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Gio 24 Ott 2019 - 14:43
Giulietta ha scritto:Buongiorno ragazze, cerco sempre di leggervi ma non ho mai tempo per scrivervi.
Intanto vi abbraccio tutte - perchè un bell'abbraccio ci sta sempre Occhiolino

Io ritorno in pista e non le aspetto per il 30 anche se il mio ciclo ultimamente è un po' irregolare.
Sono andata dalla gine per visita di controllo e mi ha detto che è tutto ok, ha solo sostituito l'acido folico con inofert, lo conoscete?
Per il resto dice di continuare a provare e mi ha dato degli esami del sangue da fare a partire dal prox ciclo per monitorare il progesterone...ne devo fare 5 in pochi giorni Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 574339133
Intanto sto leggendo in giro pareri positivi sul clearblue per ovulazione, qualcuna di voi lo ha usato?

Io l'ho usato per un paio di mesi, eccetto quest'ultimo, e mi sono trovata bene pratico e veloce Smile
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Gio 24 Ott 2019 - 14:47
Oh che bello leggerti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !!
Si, l'inofert l'ho preso lo scorso anno per qualche mese. Contiene inositolo e serve per migliorare la funzionalità ovarica. Per me non fece molta differenza, ma visto che il nostro problema era altrove, non so dirti... Mi ricordo che però io e un'altra utente che lo assumevamo il primo mese abbiamo avuto un ciclo folle, cortissimo. Anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha appena iniziato a prendere inositolo.
Una mia amica mi aveva passato un clearblue per l'ovulazione con 2 cartucce rimaste, ma non le ho mai usate alla fine... mi spiace!
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Gio 24 Ott 2019 - 14:51
Ciclo cortissimo???ecco ci mancava solo quello....speriamo in bene...
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Gio 24 Ott 2019 - 15:07
Buongiorno bimbe, come state?
Io oggi ho preso l'ennesima batosta: ciclo arrivato dopo una settimana di ritardo con un sacco di sintomi bellissimi... stavolta ci ho creduto davvero... e sono veramente stanca...
Scusate lo sfogo, io resto sempre qui a fare il tifo per voi...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Gio 24 Ott 2019 - 15:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 3904918376 mi dispiace...I ritardi con sintomi belli che poi portano al ciclo dovrebbero abolirli per legge!
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Gio 24 Ott 2019 - 15:13
Vale ti abbraccio forte...
Contenuto sponsorizzato

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 9 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.