Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 17 Giu 2019 - 10:11
CIao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] noi nel weekend ci siamo impegnati. Ero in piena ovulazione e mio marito ha colto al balzo l'ultimo mese di tentativi Felice Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 3801820325 chissà... noi ci proviamo, male non fa.
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 17 Giu 2019 - 11:59
LaGru17 ha scritto:CIao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] noi nel weekend ci siamo impegnati. Ero in piena ovulazione e mio marito ha colto al balzo l'ultimo mese di tentativi  Felice Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 3801820325 chissà... noi yy7gci proviamo, male non fa.
Chissà speriamo bene Smile. Noi pure ci stiamo impegnando. Dagli stick penso che avrò il picco entro due giorni ed ovuleró tra un 3 giorni. Speriamo che nn si stanchi proprio durante l ovulazione 😚😂
Cmq temperatura basale fissa da dipo il ciclo tra 36,5 e 36,4 oggi 36,7..il rialzo qualche giorno prima dell ovulazione secondo voi? Io nn ne capisco nulla
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 17 Giu 2019 - 12:02
monnyfra87 ha scritto:
LaGru17 ha scritto:CIao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] noi nel weekend ci siamo impegnati. Ero in piena ovulazione e mio marito ha colto al balzo l'ultimo mese di tentativi  Felice Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 3801820325 chissà... noi yy7gci proviamo, male non fa.
Chissà speriamo bene Smile. Noi pure ci stiamo impegnando. Dagli stick penso che avrò il picco entro due giorni ed ovuleró tra un 3 giorni. Speriamo che nn si stanchi proprio durante l ovulazione 😚😂
Cmq temperatura basale fissa da dipo il ciclo tra 36,5 e 36,4 oggi 36,7..il rialzo qualche giorno prima dell ovulazione secondo voi? Io nn ne capisco nulla

Ah guarda, non ne so molto di TB. Da quello che so si, si alza vicino all'ovulazione. Prova a scrivere però nel topic dedicato: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] magari qualche ragazza che segue quel topic ti può aiutare Occhiolino
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 17 Giu 2019 - 12:25
Buongiorno bimbe! Qui è un disastro! Abbiamo compitato pochissimo e non ho idea di quando potrei aver ovulato!!
Lagru confido in te!!
Chiedo scusa anticipatamente per l'ot, ma che voi sappiate per la proma visita pma è un grosso problema se manca il patner? Perché deve subire un intervento proprio il giorno prima (e chiaramente in un ospedale lontanissimo Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 531279124 )... non so se sperare che lo dimettano in tempo o rimandare o andare comunque... help!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 17 Giu 2019 - 12:30
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], puoi provare a chiedere alle ragazze [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: loro sicuramente possono aiutarti!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 17 Giu 2019 - 12:35
Vale ha scritto:Buongiorno bimbe! Qui è un disastro! Abbiamo compitato pochissimo e non ho idea di quando potrei aver ovulato!!
Lagru confido in te!!
Chiedo scusa anticipatamente per l'ot, ma che voi sappiate per la proma visita pma è un grosso problema se manca il patner? Perché deve subire un intervento proprio il giorno prima (e chiaramente in un ospedale lontanissimo Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 531279124 )... non so se sperare che lo dimettano in tempo o rimandare o andare comunque... help!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mannaggia!!! Scrivi dove ti ha detto Chiocci e ti rispondo di là così non andiamo in OT.
Cmq sei molto cara a sperare in me Felice visto come stiamo messi ci vorrebbe proprio un miracolo.
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 17 Giu 2019 - 14:04
Ok grazie per la dritta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i miracoli esistono eccome  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 2764 .
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 17 Giu 2019 - 17:28
Forza LaGru
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 17 Giu 2019 - 19:14
Da quello che ho letto la Tb si alza subito dopo l ovulazione nn prima . Quindi ho ovulato 😌 una settimana prima senza sintomo alcuno, oppure il sonno un po' agitato ha influito ed ovuleró tra un paio di giorni 🤞speriamo sia così . Domani vediamo se lo stick inizia a positivizzarsi
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 18 Giu 2019 - 9:59
Buondì!
Grazie ragazze per la fiducia, ma non penso che... cmq si vedrà, ancora manca un bel po' per il mio ciclo, quindi attendo paziente.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai? Va che i miracoli possono capitare a tutte Occhiolino e se non sai quando hai ovulato, magari l'hai proprio beccata. Spesso è meglio così che con 1000 calcoli che ci guidano.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 18 Giu 2019 - 21:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] usi qualche app per segnare la tb? Magari linkami di lá il tuo grafico che gli dò uno sguardo e ti dico cosa ne penso
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 18 Giu 2019 - 22:19
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] usi qualche app per segnare la tb? Magari linkami di lá il tuo grafico che gli dò uno sguardo e ti dico cosa ne penso

Ciao sto usando periodo fertile per creare il grafico . Comunque avevo letto male era scesa la temperatura e nn salita.. Quindi tutto nella norma devo ancora ovulare. Lo stick sarà positivo tra domani massimo giovedì . Muco fertile indica pure che ci siamo 😚
Ti linko il grafico a ovulazione accertata ormai , grazie 🤗
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 19 Giu 2019 - 8:20
Buongiorno cacciatrici!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se usi un'app e ti trovi bene, ti andrebbe di parlarcene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Parlavamo gisto delle app che usiamo per i vari calcoli!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 19 Giu 2019 - 8:29
Wow ragazzuole in bocca al lupo a tutte le rimaste vi sento super agguerrite speriamo sia un buon segno!
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 19 Giu 2019 - 12:02
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nel dubbio sempre meglio fare tanti compitini! io mi tengo incrociate per te e per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 1f60a
Contenuto sponsorizzato

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 27 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.