Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Dom 12 Mag 2019 - 12:01
Buongiorno ragazze e buona festa della mamma a tutte....alle mamme nel cuore e alle mamme che già hanno un pezzetto di cuore nel corpicino di un'altra persona <3

Io sto abbastanza bene, sono sempre molto presa dal lavoro e devo dire che almeno penso al lavoro e non ad altro Occhiolino
Ho pensato a tutto quello che mi avete scritto sui test di ovulazione: vi ringrazio per le vostre parole ma ho deciso comunque di continuare a stikkare ( almeno fino a che non li finisco...).
Il fatto è che sapere che il mio corpo si sta ancora "sistemando" un po' mi tranquillizza. So che è strano, ma io so di non aver ovulato (e lo so grazie agli stick), quindi sto aspettando serenamente l'arrivo del ciclo. Non so, immagino sia una cosa psicologica: ho la certezza che anche questo mese è servito al mio corpo per tornare alla normalità - magari servirà anche il prossimo mese e anche quello dopo ancora, non lo so.
Non so se mi sono spiegata....

Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Dom 12 Mag 2019 - 12:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bentornataaaa!!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] forza!!!!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Dom 12 Mag 2019 - 12:18
Giulietta ha scritto:Buongiorno ragazze e buona festa della mamma a tutte....alle mamme nel cuore e alle mamme che già hanno un pezzetto di cuore nel corpicino di un'altra persona <3

Io sto abbastanza bene, sono sempre molto presa dal lavoro e devo dire che almeno penso al lavoro e non ad altro Occhiolino
Ho pensato a tutto quello che mi avete scritto sui test di ovulazione: vi ringrazio per le vostre parole ma ho deciso comunque di continuare a stikkare ( almeno fino a che non li finisco...).
Il fatto è che sapere che il mio corpo si sta ancora "sistemando" un po' mi tranquillizza. So che è strano, ma io so di non aver ovulato (e lo so grazie agli stick), quindi sto aspettando serenamente l'arrivo del ciclo. Non so, immagino sia una cosa psicologica: ho la certezza che anche questo mese è servito al mio corpo per tornare alla normalità - magari servirà anche il prossimo mese e anche quello dopo ancora, non lo so.
Non so se mi sono spiegata....

Se stikkare ti fa stare meglio fallo! Io pure li ho sempre usati e come dici tu mi facevano stare un po’ meglio nel senso che sapevo più o meno quello che stava succedendo.. a me sono sincera nn hanno mai messo ansia! Ti auguro che il tuo corpo si sia preso il tempo necessario per assestarsi...buia festa della mamma anche a te cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 3025805190
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Dom 12 Mag 2019 - 14:27
Buona Festa delle Mamma a tutte! a chi lo è già, a chi la sta per diventare e anche chi vorrebbe tanto esserla ma ancora non è riuscita  cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 2764
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Dom 12 Mag 2019 - 19:31
Buona festa della mamma a tutte, chi lo è già o chi lo vorrebbe diventare.
Grazie a tutte per le belle parole, ma non riponete nessuna speranza in me: qui ci si è dati ben poco da fare, diciamo che al momento abbiamo spostato le nostre speranze più avanti nel tempo, alla pma, per ora abbiamo deciso di goderci l'estate (se arriva cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 2687759461 )
Un bacio grande a tutte.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Dom 12 Mag 2019 - 21:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se ti aiutano a capirti e a tranquillizzarti, ben vengano i test di ovulazione. Occhiolino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] godetevi questi mesi, con la testa un po' più leggera e senza ansie. Magari aiuterà a raggiungere lo scopo, magari no, ma almeno non saranno mesi di ansie.

Buona festa della mamma a tutte cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 3904918376
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Lun 13 Mag 2019 - 8:13
Buongiorno ragazze, come procede?
Scusate la mia assenza ma sono veramente sobbarcata da mille impegni e scadenze. Spero di riuscire a sistemare un po' di cosine queste due settimane e poi essere più libera e rilassata.
Intanto ho prenotato una settimanella di vacanze, e speriamo che possa aiutare almeno a ricaricarci un po', perché per la ricerca vedo che nulla funziona.
Ora aspetto i risultati degli esami e poi decidero con marito cosa fare e se accettare di rimanere in 3 e chiudere questo capitolo della nostra vita.
Un bacione a tutte
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Lun 13 Mag 2019 - 9:17
Buongiorno ragazze oggi finalmente un po’ di sole.. davvero quest estate sembra non voglia arrivare!! Come state?? Io abbastanza bene dai ... se nn fosse per la nausea e il seno esplosivo mi dimenticherei persino di essere incinta!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Lun 13 Mag 2019 - 10:56
Lumachina2018 ha scritto:Buongiorno ragazze oggi finalmente un po’ di sole.. davvero quest estate sembra non voglia arrivare!! Come state??  Io abbastanza bene dai ... se nn fosse per la nausea e il seno esplosivo mi dimenticherei persino di essere incinta!
ohh cara dai se ci pensi tutto sto malessere a fin di bene cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 3270271045
io ho un periodo brutto ancora...casa e lavoro...al resto non ci penso nemmeno e mi riempio di cibo spazzatura che poi mi fa malissimo....ma almeno mi consola pochino...e le aspetto in pace
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Lun 13 Mag 2019 - 11:52
Dai cara sono certa che questo periodo brutto passerà..per quanto riguarda il cibo consolatorio lo usavo anche io e ogni tanto ci sta.. nn essere in colpa per questo cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 2479331029
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Lun 13 Mag 2019 - 12:02
Lumachina2018 ha scritto:Dai cara sono certa che questo periodo brutto passerà..per quanto riguarda il cibo consolatorio lo usavo anche io e ogni tanto ci sta.. nn essere in colpa per questo cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 2479331029
cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 3075113298
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Lun 13 Mag 2019 - 17:43
salve ragazze come state io benino stomaco sempre sottosopra ma va benone così domani finalmente ho la seconda eco non vedo l ora
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Lun 13 Mag 2019 - 17:47
joy ha scritto:ma scusate....qualcuna ha notizia di @ele_med_35?



eccomi ci sono ci sono solo che da venerdì non avevo internet in casa causa un guasto sistemato stamattina qui tutto ok domani alle 16.30 seconda eco
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Lun 13 Mag 2019 - 22:25
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
ele_med35 ha scritto:
joy ha scritto:ma scusate....qualcuna ha notizia di @ele_med_35?



eccomi ci sono ci sono solo che da venerdì non avevo internet in casa causa un guasto sistemato  stamattina qui tutto ok   domani alle 16.30 seconda eco
Bene cara aspettiamo buone novità
Bacio
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Mar 14 Mag 2019 - 11:00
Buongiorno ragazze come state? Ele in bocca al lupo per la tua eco! Aggiornaci appena puoi!
Io stamattina forti giramenti di testa..mah.. ogni giorno il mio coro lancia un messaggio nuovo e diverso... devo farci l abitudine!!! Felice Felice Felice
Contenuto sponsorizzato

cicogna - Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 8 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.