Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Idee pro-vacanze  Empty Idee pro-vacanze

Lun 8 Apr 2019 - 9:11
Ragazze buongiorno come state? Questa settimana è decisiva per pensare a qualche capatina fuori porta, eh? Felice
Le scuole chiudono con il 18 di aprile e ci permettono di sfruttare Pasqua, S. Marco e volendo pure il ponte del primo Maggio ma dico io cosa volere di più? Per chi mi conosce io avevo prenotato un bellissimo week alle Terme di Lasko...ma ahimè ho dovuto disdire per impegni del mio maritino, ad ogni modo non mi darò per vinta Marameo ho deciso che sfrutterò questi giorni per staccare la spina e coccolare la mia famiglia e magari andare in giornata a Gardaland in occasione del compleanno di A2 Amore
voi? che farete? ci avete già pensato? fatelo oggi così ci alleggeriamo la pesantezza del lunedì Idee pro-vacanze  3025805190
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Idee pro-vacanze  Empty Re: Idee pro-vacanze

Lun 8 Apr 2019 - 10:06
Buon giorno joy ... il lavoro di mio marito non ci permette allontanarci per queste vacanze -Il 20-21.22 siamo a Margine Coperta per un bel torneo di calcio e saremo fuori 2-3 giorni a seconda delle qualificazioni
Inoltre in famiglia è in arrivo Il bimbo di mio cugino ...quindi devo dire sono contenta di non allontanarmi, poichè scade il tempo l'11 aprile e quindi potrò godermelo... visti anche i 50 metri di distanza dalle nostre abitazioni Idee pro-vacanze  3025805190
Spero comunque staccare un po la spina e godere anche solo di qualche passeggiata sul mare con la famiglia o con gli amici senza troppi giri visto non si fa mai ..
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Idee pro-vacanze  Empty Re: Idee pro-vacanze

Lun 8 Apr 2019 - 10:12
Mamma69 ha scritto:Buon giorno joy ...  il lavoro di mio marito non ci permette allontanarci per queste vacanze -Il 20-21.22 siamo a Margine Coperta per un bel torneo di calcio e saremo fuori 2-3 giorni a seconda delle qualificazioni
Inoltre in famiglia è in arrivo Il bimbo di mio cugino ...quindi devo dire sono contenta di non allontanarmi, poichè scade il tempo l'11 aprile e quindi potrò godermelo... visti anche i 50 metri di distanza dalle nostre abitazioni Idee pro-vacanze  3025805190
Spero comunque staccare un po la spina e godere anche solo di qualche passeggiata sul mare con la famiglia o con gli amici senza troppi giri visto non si fa mai ..
ma direi perfettoooooooooooooooo Idee pro-vacanze  3374873457
ora che dire ...speriamo nel bel tempo
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Idee pro-vacanze  Empty Re: Idee pro-vacanze

Lun 8 Apr 2019 - 15:25
Noi non penso andremo da qualche parte, farò due/tre giorni a cavallo di pasqua a casa di mamma e quindi staccheremo così la spina, ma il maritozzo e io lavoriamo quindi niente vacanze!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Idee pro-vacanze  Empty Re: Idee pro-vacanze

Lun 8 Apr 2019 - 16:06
Io farò il ponte tra pasquetta e 25 aprile... ma il marito lavora... vabbè esulto già al pensiero di toglier la mia sveglia!! Ahahhahahah

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu parti giusto se non errro.... Idee pro-vacanze  2687759461
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Idee pro-vacanze  Empty Re: Idee pro-vacanze

Lun 8 Apr 2019 - 16:44
Noi andremo via per l'anniversario! Amore
Ma sarà metà maggio, quindi i ponti ce li godiamo a casetta! XD
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Idee pro-vacanze  Empty Re: Idee pro-vacanze

Lun 8 Apr 2019 - 16:59
Ro ha scritto:Noi andremo via per l'anniversario! Amore
Ma sarà metà maggio, quindi i ponti ce li godiamo a casetta! XD
Amore Amore Amore
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Idee pro-vacanze  Empty Re: Idee pro-vacanze

Lun 8 Apr 2019 - 21:13
juventina86cd ha scritto:Io farò il ponte tra pasquetta e 25 aprile... ma il marito lavora... vabbè esulto già al pensiero di toglier la mia sveglia!! Ahahhahahah

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu parti giusto se non errro.... Idee pro-vacanze  2687759461
Si, noi facciamo 23/30 aprile in Andalusia. Al lavoro son rimasti un po' di sale, ma si attaccano. Mi bruciano sempre tutte le ferie con 4 settimane di chiusura ad Agosto quando tutto costa carissimo, questa volta abbiamo deciso noi Felice
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Idee pro-vacanze  Empty Re: Idee pro-vacanze

Lun 8 Apr 2019 - 21:50
Avete fatto benissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Idee pro-vacanze  Empty Re: Idee pro-vacanze

Lun 8 Apr 2019 - 22:26
LaGru17 ha scritto:
juventina86cd ha scritto:Io farò il ponte tra pasquetta e 25 aprile... ma il marito lavora... vabbè esulto già al pensiero di toglier la mia sveglia!! Ahahhahahah

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu parti giusto se non errro.... Idee pro-vacanze  2687759461
Si, noi facciamo 23/30 aprile in Andalusia. Al lavoro son rimasti un po' di sale, ma si attaccano. Mi bruciano sempre tutte le ferie con 4 settimane di chiusura ad Agosto quando tutto costa carissimo, questa volta abbiamo deciso noi Felice

Ehehehe mi ricordavo bene allora!!! Un bellissimo viaggio!!
Idem sempre 4 settimane ad agosto.
Ma io sono l’unica dipendente quindi non posso prendere così tanti giorni fuori periodo
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Idee pro-vacanze  Empty Re: Idee pro-vacanze

Mar 9 Apr 2019 - 8:39
LaGru17 ha scritto:
juventina86cd ha scritto:Io farò il ponte tra pasquetta e 25 aprile... ma il marito lavora... vabbè esulto già al pensiero di toglier la mia sveglia!! Ahahhahahah

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu parti giusto se non errro.... Idee pro-vacanze  2687759461
Si, noi facciamo 23/30 aprile in Andalusia. Al lavoro son rimasti un po' di sale, ma si attaccano. Mi bruciano sempre tutte le ferie con 4 settimane di chiusura ad Agosto quando tutto costa carissimo, questa volta abbiamo deciso noi Felice
Idee pro-vacanze  20922131 Idee pro-vacanze  3849769500
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Idee pro-vacanze  Empty Re: Idee pro-vacanze

Mar 9 Apr 2019 - 8:39
Ro ha scritto:Noi andremo via per l'anniversario! Amore
Ma sarà metà maggio, quindi i ponti ce li godiamo a casetta! XD
Idee pro-vacanze  3025805190
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Idee pro-vacanze  Empty Re: Idee pro-vacanze

Mar 9 Apr 2019 - 8:40
juventina86cd ha scritto:Io farò il ponte tra pasquetta e 25 aprile... ma il marito lavora... vabbè esulto già al pensiero di toglier la mia sveglia!! Ahahhahahah

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu parti giusto se non errro.... Idee pro-vacanze  2687759461

ahhh bhè vero a maggior ragione non sentire la sveglia la mattina è già gran cosa Idee pro-vacanze  2803700050
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Idee pro-vacanze  Empty Re: Idee pro-vacanze

Mar 9 Apr 2019 - 8:43
SCINTILLA ha scritto:Noi non penso andremo da qualche parte, farò due/tre giorni a cavallo di pasqua a casa di mamma e quindi staccheremo così la spina, ma il maritozzo e io lavoriamo quindi niente vacanze!
bhè dai Scinti già ricavarci due giorni è una gran cosa Idee pro-vacanze  2628095430
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Idee pro-vacanze  Empty Re: Idee pro-vacanze

Mer 10 Apr 2019 - 6:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] voi dove andate per l'anniversario?
Noi restiamo a casina, abbiamo i genitori di mio marito che staranno da noi per circa una settimana.
Forse andremo via l'ultima di maggio o a giugno per una settimana al mare sfruttando qualche ponte. Vedremo
Contenuto sponsorizzato

Idee pro-vacanze  Empty Re: Idee pro-vacanze

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.