Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Vacanze invernali Empty Vacanze invernali

Mar 13 Nov 2018 - 19:17
Chi ne fa in questo fine 2018?
Noi resteremo a casa, ma lo scorso anno siamo stati in montagna con la fortuna di goderci una neve magnifica.
Quest'anno niente neve, qui da noi non se n'è quasi mai vista, ma Natale, Capodanno ed Epifania resteremo a casetta... ammetto però che un po' di nostalgia dei tettucci innevati e di quella sensazione di ovattata pace mi mancherà! Timido
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Vacanze invernali Empty Re: Vacanze invernali

Mar 13 Nov 2018 - 19:56
Io non amo la neve (o meglio: non amo il freddo), ma avevo promesso al marito che una volta arrivato un bimbo saremmo andati in montagna con il bob. E così lo scorso anno siamo andati nell'appartamento dei miei in provincia di BG e abbiamo fatto capodanno con amici che hanno una bimba della stessa età di Lorenzo.
Quest'anno si ripete più in grande: 3 coppie con in tutto 3 bimbi tutti della stessa età. Aiutoooo!!! 😂


Ultima modifica di LaGru17 il Mer 14 Nov 2018 - 10:41 - modificato 1 volta.
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Vacanze invernali Empty Re: Vacanze invernali

Mar 13 Nov 2018 - 20:56
Anche noi montagna scorso anno! La neveee Amore Amore Amore
Quest'anno, lavoro di lui permettendo, credo proprio che bisseremo Vacanze invernali 2628095430
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Vacanze invernali Empty Re: Vacanze invernali

Mer 14 Nov 2018 - 6:32
Io adoro la neve, anche qui però non ne fa tantissima perché siamo proprio sul lago, ma basta fare un'oretta di macchina per essere sulle piste.
Faremo una piccola scappata a Sion quest'anno prima di Natale, abbiamo iniziato una tradizione io e mio marito, ogni anno a dicembre, con la scusa di andare a vedere qualche mercatino di natale visitiamo una città della Svizzera che non conosciamo, e quest'anno ho scelto proprio Sion, speriamo sia bella
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Vacanze invernali Empty Re: Vacanze invernali

Mer 14 Nov 2018 - 10:05
A me la neve non piace..in città men che meno!
Noi partiremo il 22 dicembre fino al 7 gennaio e saremo in Costiera Amalfitana dove hanno una casettina i miei. Ci sono due sorelle di mia mamma che vivono lì quindi faremo natale con loro e poi vedremo se dal 27 saremo a Taranto da mio marito. Lui dovrà lavorare ma abbiamo molti amici li quindi mi sà che il capodanno lo trascorreremo con loro!
A mio marito piace la neve e in realtà l anno scorso avevamo prenotato un weekend in trentino: ma poi avrei dovuto acquistare tutto per il bimbo, doposci per noi due, catene per la macchina..insomma ci sarebbe costato uno spropositi per poi andarci una volta sola! Quindi abbiamo disdetto e siamo andati a Valencia!! Felice Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Vacanze invernali Empty Re: Vacanze invernali

Mer 14 Nov 2018 - 11:00
Eccomi
bel post...peccato che io abbia una repulsione verso la montagna e la neve.....ma perché traumatizzata dai miei genitori che ne erano fanatici e non vi dico.....appresso a loro quasi fino ai 16 anni su giù per i monti..ecc.....
fortuna a voluto che la mia metà fosse tutto tranne che un montanaro hihih perciò noi appena fattibile ce ne scappiamo al caldo o al massimo zone collinari, quest'anno abbiamo già avuto modo di farci dei bei giretti ma a capodanno (sperando in un clima clemente) ce ne scendiamo giù dai suoceri in Sicilia

juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Vacanze invernali Empty Re: Vacanze invernali

Mer 14 Nov 2018 - 15:32
Noi andremo qualche giorni ad inizio anno a Bordeaux :-)
Buon vino e ostriche ahahahah non essendo incinta ne approfitto Marameo Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Vacanze invernali Empty Re: Vacanze invernali

Mer 14 Nov 2018 - 15:42
Ahahahah brava Juventina! Approfittane Occhiolino
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Vacanze invernali Empty Re: Vacanze invernali

Mer 14 Nov 2018 - 18:05
Wow deve essere bellissima Bordeaux
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Vacanze invernali Empty Re: Vacanze invernali

Ven 11 Gen 2019 - 17:36
Buona sera ragazze!

Siamo tornati domenica scorsa da Bordeaux dove siamo stati qualche giorno. Devo dire che ci è piaciuta molto come città anche se è piccina!!!
Con l'atmosfera natalizia era un incanto. Siamo andati anche alle Dune du Pilat FANTASTICHE!!!!
peccato per un brutto raffreddore che mi ha colpito per 2 settimane!! ma vabbè

Ostriche e vino buonissimi!!! ^_*
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Vacanze invernali Empty Re: Vacanze invernali

Ven 11 Gen 2019 - 18:38
Uhh che bello!! Non ho mai visitato Bordeaux ma a me la Francia attrae molto!
Mi spiace per il raffreddore, ma spero che tu sia riuscita a goderti la vacanza comunque!!
Contenuto sponsorizzato

Vacanze invernali Empty Re: Vacanze invernali

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.