Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

+14
Superglam2019
Mammaboh
joy
Ariel
orange_crush
Annabarby
CANCRETTA
chioccinella82
SCINTILLA
Ishy
juventina86cd
LaGru17
Leonessa80
Hanami
18 partecipanti
Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 5 Giu 2019 - 11:40
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 3904918376

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ottime notizie dai. Provare anche naturalmente non è mai una brutta cosa Timido e poi mai dire mai Occhiolino
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 5 Giu 2019 - 17:35
Le mie beta sono 1,3.... non nego che oggi nonostante cerco di guardare avanti ed essere forte un velo di tristezza c'è...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 6 Giu 2019 - 9:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non fartene una colpa e viivi tranquillamente questa tristezza, è più che naturale che ci sia, è giusto.
Sono felice che però, nonostante questo, tu riesca a guardare avanti, a vedere che c'è un domani che ti aspetta e che tu non sia intrappolata in questo momento. Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 3025805190
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 6 Giu 2019 - 9:23
CANCRETTA ha scritto:Le mie beta sono 1,3.... non nego che oggi nonostante cerco di guardare avanti ed essere forte un velo di tristezza c'è...

Il tuo corpoci sta mettendo un po', non è colpa di nessuno e se ha bisogno di questi tempi è giusto che li abbia. Complimenti a te per la voglia che hai di andare avanti e per la forza che dimostri Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 3904918376 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 3904918376 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 3904918376
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 6 Giu 2019 - 10:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] credo la tristezza sia normale...un grosso abbraccio Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 3904918376 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 3904918376 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 3904918376
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 6 Giu 2019 - 15:44
Ragazze, avrei una domanda per voi. Dopo aver fatto il tranfer (fivet) avevate come prescrizione di stare tot giorni a letto? Se si, quanti?
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 6 Giu 2019 - 17:57
LaGru17 ha scritto:Ragazze, avrei una domanda per voi. Dopo aver fatto il tranfer (fivet) avevate come prescrizione di stare tot giorni a letto? Se si, quanti?

Io il giorno dopo ero a lavoro e ho pure continuato a prendere il mio bimbo di oltre 20 kg in braccio Felice
Ed era andata bene (poi l'ho perso ad 8 settimane ma è un'altra storia..)
Il giorno stesso vita tranquilla ma niente riposo.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 6 Giu 2019 - 18:01
Ok grazie. Le persone che conosco che l'hanno fatto mi hanno detto niente riposo forzato, ma una mia collega insiste che sua sorella addirittura ha fatti 1 settimana a letto. Mi sembrava un po' strano...
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 6 Giu 2019 - 18:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] assolutamente... il giorno dopo a lavoro... anzi il dottore mi aveva detto di condurre una vita normale.. serve anche psicologicamente per pensare meno...
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 6 Giu 2019 - 19:12
CANCRETTA ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] assolutamente... il giorno dopo a lavoro... anzi il dottore mi aveva detto di condurre una vita normale.. serve anche psicologicamente per pensare meno...

Infatti.. lavorare mi ha fatto trascorrere quelle due lunghissime settimane un pochino più velocemente.
Forza cancretta, è dura ma lo supererai!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 6 Giu 2019 - 20:52
Grazie ragazze delle vostre esperienze. Cercando in rete ho anche trovato articoli che sconsigliano proprio il riposo assoluto perché potrebbe sballare la circolazione e la produzione degli ormoni.
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 6 Giu 2019 - 20:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] infatti..anche io oltre ai consigli della clinica avevo cercato qua e la su internet... a parte qualche folle che dice di stare a letto immobile per 15 giorni, non ci sono studi che dicono che li stare fermi aiuti l'attecchimento.. anzi..
È logico il primo giorno tornata a casa io entrambe le volte sono stata in relax per tutta la giornata, ma più che altro per la notte insonne per l'agitazione.. insomma ti scende la tensione e quindi un po' di riposo fa bene. Ma dal giorno dopo solita vita.
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 6 Giu 2019 - 22:52
Lagru anch’io ti confermo che al centro mi hanno sempre detto di fare vita normale.. A dire la verità io ho fatto 3 transfer e quello andato bene è l’unico in cui sono stata una settimana a casa dal lavoro.. però non sono stata assolutamente a riposo, uscivo, facevo passeggiate e una sera sono anche andata ad un concerto!! Credo che state a casa a letto non serva a niente, però magari staccare un po’ dal lavoro può aiutare, soprattutto se si fa un lavoro faticoso o stressante...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 7 Giu 2019 - 9:06
Hope81 ha scritto:Lagru anch’io ti confermo che al centro mi hanno sempre detto di fare vita normale.. A dire la verità io ho fatto 3 transfer e quello andato bene è l’unico in cui sono stata una settimana a casa dal lavoro.. però non sono stata assolutamente a riposo, uscivo, facevo passeggiate e una sera sono anche andata ad un concerto!! Credo che state a casa a letto non serva a niente, però magari staccare un po’ dal lavoro può aiutare, soprattutto se si fa un lavoro faticoso o stressante...

Ecco, hai toccato un tema che mi tormenta: concerto! Io ho i biglietti per i Muse a San Siro il 12 luglio e sto tormentandomi si dovrò o meno venderli. Io e mio marito li andiamo sempre a vedere quando vengono a Milano e mi spiacerebbe tantissimo saltare, ma se mi dici così... sarei comunque in scalinata col posto a sedere, non sul prato.
Per il lavoro... io non faccio un lavoro pesante, sono una grafica, quindi sto comoda comoda alla scrivania.
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 7 Giu 2019 - 9:29
LaGru17 ha scritto:
Hope81 ha scritto:Lagru anch’io ti confermo che al centro mi hanno sempre detto di fare vita normale.. A dire la verità io ho fatto 3 transfer e quello andato bene è l’unico in cui sono stata una settimana a casa dal lavoro.. però non sono stata assolutamente a riposo, uscivo, facevo passeggiate e una sera sono anche andata ad un concerto!! Credo che state a casa a letto non serva a niente, però magari staccare un po’ dal lavoro può aiutare, soprattutto se si fa un lavoro faticoso o stressante...

Ecco, hai toccato un tema che mi tormenta: concerto! Io ho i biglietti per i Muse a San Siro il 12 luglio e sto tormentandomi si dovrò o meno venderli. Io e mio marito li andiamo sempre a vedere quando vengono a Milano e mi spiacerebbe tantissimo saltare, ma se mi dici così... sarei comunque in scalinata col posto a sedere, non sul prato.
Per il lavoro... io non faccio un lavoro pesante, sono una grafica, quindi sto comoda comoda alla scrivania.

Il problema secondo me sarà solo se ti cade il concerto nel giorno del pick up Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 1682198516
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 47 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.