Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Cyber Monday Empty Cyber Monday

Lun 26 Nov 2018 - 9:56
Chi ne approfitterà?
Ci siamo già dentro, ma la giornata è ancora lunga! Felice

...e mi si è rotto il minipimer! Indifferente
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Cyber Monday Empty Re: Cyber Monday

Lun 26 Nov 2018 - 10:20
noooooooooooooo giuro mi sento esausta ragazze... dolore
tra messaggi al cell e mail tra cell e pc avrò riempito tutta la memoria disponibile a valanghe proprio mi sento un' automa...per inerzia c'è pericolo che clicco e compro
aiutoooooooooooooooooooo basta vi prego Stranito
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Cyber Monday Empty Re: Cyber Monday

Lun 26 Nov 2018 - 10:23
Cyber Monday 1f602 Cyber Monday 1f602 Cyber Monday 1f602 quindi questa nuova moda americana degli sconti folli non è piacevole fino alla fine?
A un certo punto bisogna dire "basta"? Smile
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Cyber Monday Empty Re: Cyber Monday

Lun 26 Nov 2018 - 15:24
Uuuhhh bisogna subito comprare un minipimer nuovo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Cyber Monday Empty Re: Cyber Monday

Lun 26 Nov 2018 - 15:57
Cyber Monday 1f60e Cyber Monday 1f60e Cyber Monday 1f60b già adocchiato della Kenwood e non speravo sarebbe costato così poco! Cyber Monday 1f60d
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Cyber Monday Empty Re: Cyber Monday

Lun 26 Nov 2018 - 18:16
io avrei voluto ma sono stata fermata. a giugno ho comprato il teleono nuovo e a agosto mandato in assistenza per schermo viola, ma mi hanno detto che è un problema comune con la samsung. mi ritorna l'altro giorno con lo schermo rotto. chiamo samsung mi fanno fare denuncia, carte contro carte perchè l'agenzia che doveva fare le carte per la garanzia in realtà non ha registrato l'intervento e quindi ho perso la garanzia, in più smontandolo hanno rotto lo schermo e dato la colpa a me, ma io avevo le foto di quano l'ho mandato in assistenza. (capitano tutte qua -.-) ci vorrà molto per aggiustarlo quindi, nuovo pagato 130, riparare mi costa 110, oensavo di ricomprarlo uguale perchè il j5 che avevo mi sembrava fantastico.
il marito mi ha bloccata, con un sacco di scuse, che non serve e bla bla (io sono senza telefono con due bimbi a casa, come non serve). magari spero che lo abbia fatto lui e che me lo dia a natale?!?!?! ci spero perchè ieri prima di andare in guardia medica, che apre alle 8, è uscito alle 6 per andare a quella a 15 km di distanza. perchè non è andato al paese? e perchè uscire tanto prima?? non mi ha dato spiegazioni, spero che sia per quello. Non dubito sia altro, non lo farebbe mai, ma ora mi chiedo che combina. sarà il telefono? o la planetaria della kenwood che sogno anche la notte?? Amore se vedo sugli addebbiti della carta lo saprei, ma credo che sarebbe brutto, lui non lo ha fatto quando ha visto l'accredito sulla mia del suo regalo, ha visto e non ha aèerto i dettagli, dovrei aspettare..
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Cyber Monday Empty Re: Cyber Monday

Mar 27 Nov 2018 - 7:23
Sì, Tizi... ti tocca aspettare! E che poi ci faccia sapere come va a finire! Amore
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Cyber Monday Empty Re: Cyber Monday

Mar 27 Nov 2018 - 9:50
Ciao ragazze, ieri mio marito ha preso il pc nuovo!! Sono strafelice, perché temo che il nostro ci abbandoni...
E venerdì ho preso il nuovo smartphone, come promesso, perché di questo Microsoft non ne posso più!!
Quind sì, ci siamo fatti fare neri noi...altro che gli sconti...
Ma ammetto che telefono e pc ormai sono diventati indispensabili...
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Cyber Monday Empty Re: Cyber Monday

Mar 27 Nov 2018 - 22:48
Chiocci vi siete fatti proprio balck Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Cyber Monday Empty Re: Cyber Monday

Mar 27 Nov 2018 - 23:20
Tiziana facci poi sapere Occhiolino

Io ho preso varie cose (soprattutto vestiario per Lorenzo) col black Friday e non volevo prendere nulla col cyber Monday, ma poi mi sono accorta che su westwing c'era in offerta uno specchio che volevo da tempo 😍 e ops!!!
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Cyber Monday Empty Re: Cyber Monday

Mer 28 Nov 2018 - 8:16
col black friday ho preso due ciucci per la frutta e due tutine imbottite di lana, noi le chiamiamo pecore, per i bimbi perchè qua inizia a far freddo e fin quando non passa il raffreddore non possiamo andare a tagliare gli alberi per il camino e la stufetta non basta a scaldare.. le ho pagate solo 20 € l'una, invece di 60 a testa *-* non ho potuto resistere
Contenuto sponsorizzato

Cyber Monday Empty Re: Cyber Monday

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.