Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

+18
CANCRETTA
chioccinella82
Pochi87
Mammaboh
laura0879
Monet
Superglam2019
mabi
Hope81
Exo79
Grace13781
Etta
Bacchina
Annabarby
Wings82
Ariel
Hanami
juventina86cd
22 partecipanti
Andare in basso
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 31 Gen 2019 - 11:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono contenta per te! ora Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 1462577244 che continuino a crescere e si trasformino in un numerone!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace...capisco quanto puoi essere sconfortata, ma non arrenderti, un mese passa veloce (lo so, sembra una frase fatta, ma davvero il tempo passa e vedrai che in un attimo sarà ora di ripartire!)...piangi, sfogati ma poi raccogli le forze e riparti, il tuo piccolino ti sta aspettando fiducioso e sarà fiero della sua mamma guerriera! e noi siamo qui a sostenerti!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 31 Gen 2019 - 11:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io posso solo immaginare come ti senti, la PMA è un percorso che conosco solo tramite le vostre storie e quelle di alcune care amiche.
Concordo con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], sfogati, prenditi il tuo tempo e fai uscire la rabbia. Però vedrai che questo mese volerà e che ripartirai più forte di prima. Siamo con te! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 1f49a
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 31 Gen 2019 - 11:54
Oh cancretta come ti capisco, era successa la stessa cosa anche a me, quando ancora provavo con le IUI... alla seconda mi sembra, ero pronta per partire, ero andata a fare il primo monitoraggio e invece mi avevano fermata per una ciste… Anch'io ero uscita dal centro piangendo… Ma vedrai che un mese passa velocemente, gli intoppi sono normali in questo percorso, ma prima o poi la luce arriva per tutte!!!
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 31 Gen 2019 - 12:32
CANCRETTA ha scritto:Ragazze.... la mia partenza di oggi è stata falsa. Nel senso che al primo monitoraggio già mi hanno bloccato. Tutto rimandato al mese prossimo.. ho una ciste che già aveva visto Br.sl controllo che é raddoppiata di volume... Io sono entrata in crisi ... la dottoressa ha cominciato a parlarmi di cisti... corpi luteici... sono uscita con un umore che non so descrivere. Ho pianto x 40 km di strada x tornare a casa.... ero pronta.. carica... ora mi sento triste delusa e arrabbiata. Con me stessa con i medici con la vita. Con tutto ... vorrei buttare tutto all'aria... forse devo smetterla qui visto che pare che il destino ce l'ha proprio con me.... scusate lo sfogo ma veramente mi sento sotto un treno...


Tesoro Cara.. il tuo sfogo ci sta tutto... la tua rabbia altrettanto.. ma guardò il lato positivo ben venga che sì sono accorti di tt ciò.. altrimenti avresti mandato tt all aria dopo e avresti avuto un ennesimo negativo e penso che li sarebbe stato più grande lo sconforto... invece ora risolvi il problema è appena sarai davvero pronta senza intoppi tt andrà bene... forza Cancretta stai superando grandi ostacoli e nn puoi fermarti ora.... dai dai ... forza
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 31 Gen 2019 - 14:00
Grazie a tutte x le belle parole... in fondo so che tra di noi ci capiamo totalmente.... però oggi vedo tutto nero....domani andrà meglio. È che sono rimasta così male, non me lo aspettavo..
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 31 Gen 2019 - 14:41
Ciao donnine!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cavolo mi dispiace per la brutta esperienza con il glucosio, ma quindi non sei riuscita a fare i prelievi per la curva?? :O
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] evviva!! Amore L'importante non è il primo numero ma la crescita, attendiamo venerdì!! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 1462577244
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedrai che settembre arriva in un lampo! Occhiolino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace che ti abbiano fatto rimandare al mese prossimo, ma credimi... meglio rimandare un po' ma sistemare tutte le cose piuttosto di "sprecare" un tentativo perchè le basi non sono giuste. Ci sta lo sconforto e capisco che in alcuni momenti sembra che tutto vada male, è dura rimanere sempre positive, ma la luce in fondo al tunnel c'è, anche se non la vedi ancora credimi che c'è. Io e tante altre ne siamo la prova. Coraggio cara che la svolta arriverà anche per te e ti auguro arrivi presto, dopo aver sistemato quella fastidiosa cisti!! Un abbraccio grande! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 1462577244

Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 31 Gen 2019 - 15:06
Ariel ha scritto:Ciao donnine!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cavolo mi dispiace per la brutta esperienza con il glucosio,  ma quindi non sei riuscita a fare i prelievi per la curva?? :O
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] evviva!! Amore  L'importante non è il primo numero ma la crescita, attendiamo venerdì!! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 1462577244
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedrai che settembre arriva in un lampo! Occhiolino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace che ti abbiano fatto rimandare al mese prossimo, ma credimi... meglio rimandare un po' ma sistemare tutte le cose piuttosto di "sprecare" un tentativo perchè le basi non sono giuste. Ci sta lo sconforto e capisco che in alcuni momenti sembra che tutto vada male, è dura rimanere sempre positive, ma la luce in fondo al tunnel c'è, anche se non la vedi ancora credimi che c'è. Io e tante altre ne siamo la prova. Coraggio cara che la svolta arriverà anche per te e ti auguro arrivi presto, dopo aver sistemato quella fastidiosa cisti!!  Un abbraccio grande! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 3904918376  Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 1462577244



Ciao Ariel no nn l’ho portata al termine... la ginecologa nn me la farà ripetere e mi farà fare L emoglobine cliccata.
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 31 Gen 2019 - 15:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ritroverai le energie per far passare anche questo mese! E' un percorso difficile, per gente tosta!
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 31 Gen 2019 - 17:27
[quote="CANCRETTA"]Ragazze.... la mia partenza di oggi è stata falsa. Nel senso che al primo monitoraggio già mi hanno bloccato. Tutto rimandato al mese prossimo.. ho una ciste che già aveva visto Br.sl controllo che é raddoppiata di volume... Io sono entrata in crisi ... la dottoressa ha cominciato a parlarmi di cisti... corpi luteici... sono uscita con un umore che non so descrivere. Ho pianto x 40 km di strada x tornare a casa.... ero pronta.. carica... ora mi sento triste delusa e arrabbiata. Con me stessa con i medici con la vita. Con tutto ... vorrei buttare tutto all'aria... forse devo smetterla qui visto che pare che il destino ce l'ha proprio con me.... scusate lo sfogo ma veramente mi sento sotto un treno...[/quote


Nooo cancretta mi dispiace tanto. ..ma si fiduciosa se ti hanno rimandato di un mese...
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 31 Gen 2019 - 18:40
Orange le mie prime beta a tre giorni di ritardo furono di 42, il ginecolo ormai pensava che fosse il mio secondo aborto consecutivo...ed invece quelle beta oggi hanno un nome...Riccardo 8 anni Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 3025805190
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 31 Gen 2019 - 19:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non conosco quell’esame, in cosa consiste?
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 31 Gen 2019 - 20:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quale??
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 1 Feb 2019 - 8:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fatto prelievo???
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 1 Feb 2019 - 13:30
Novità di Orange? Ho bisogno di sentire notizie positive....
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 1 Feb 2019 - 14:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 1462577244
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va oggi? un pochino meglio?
Ragazze io ho fatto ecografia al seno e isteroscopia e va tutto bene, ora aspetto i risultati della biopsia all'endometrio (ci vorrà un po')...però non riesco a levarmi di dosso una sensazione di rassegnazione, come se la mia mente stesse iniziando a prepararsi all'idea di una vita senza figli...forse è solo questa attesa, che si prolungherà ancora un paio di mesi almeno, prima di poter pensare di ritentare che mi mette addosso questa sensazione...boh, è un periodo un po' così...faccio il tifo per voi e gioisco per i vostri positivi ma è come se vedessi tutto da lontano...scusate se ho rattristato questo spazio...comunque davvero, sono qui che tifo come una matta per tutte voi!! aspetto le piccole Lavinia e Sharon e spero in tante cuginette/cuginetti virtuali per loro Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 3904918376
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 55 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.