Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

+18
CANCRETTA
chioccinella82
Pochi87
Mammaboh
laura0879
Monet
Superglam2019
mabi
Hope81
Exo79
Grace13781
Etta
Bacchina
Annabarby
Wings82
Ariel
Hanami
juventina86cd
22 partecipanti
Andare in basso
Grace13781
Grace13781
Junior Mom
Messaggi : 55

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 7 Gen 2019 - 15:33
Leonessa80 ha scritto:
Grace13781 ha scritto:
CANCRETTA ha scritto:Eh, io dopo le beta negative e sospeso tutti i medicinali dopo circa 3 giorni ho avuto il primo ciclo... abbondantissimo, temevo quasi in una emorragia. Ora invece sono in ritardo di qualche giorno e niente..... E di solito mi arrivano ogni 26 giorni.. mi sa che sono ancora più che  sballata!!!

Normale, anche io avevo avuto un ciclo diverso!

Ragazze ieri sera visita...tutto ok! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 3374873457 Felice Felice Felice Felice Quindi attendiamo il ciclo e via con la stimolazione...speriamo sia la volta buona! Voglio essere positiva e carica...stavolta Vinco Io!!! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 3849769500

Forza Grace  Felice
Non ricordo a che numero di tentativi sei ?

Grazie ragazze! Amore
Io sto al secondo tentativo di ICSI...il primo a Settembre purtroppo non è andato a buon fine!
Ma non mi perdo d'animo! Voglio esser più positiva possibile ed affrontare serenamente questo momento...
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 7 Gen 2019 - 18:46
Grace13781 ha scritto:
Leonessa80 ha scritto:
Grace13781 ha scritto:
CANCRETTA ha scritto:Eh, io dopo le beta negative e sospeso tutti i medicinali dopo circa 3 giorni ho avuto il primo ciclo... abbondantissimo, temevo quasi in una emorragia. Ora invece sono in ritardo di qualche giorno e niente..... E di solito mi arrivano ogni 26 giorni.. mi sa che sono ancora più che  sballata!!!

Normale, anche io avevo avuto un ciclo diverso!

Ragazze ieri sera visita...tutto ok! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 3374873457 Felice Felice Felice Felice Quindi attendiamo il ciclo e via con la stimolazione...speriamo sia la volta buona! Voglio essere positiva e carica...stavolta Vinco Io!!! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 3849769500

Forza Grace  Felice
Non ricordo a che numero di tentativi sei ?

Grazie ragazze!  Amore
Io sto al secondo tentativo di ICSI...il primo a Settembre purtroppo non è andato a buon fine!
Ma non mi perdo d'animo! Voglio esser più positiva possibile ed affrontare serenamente questo momento...

Anche io ora farò il secondo tentativo Di Fivet

Anche io sono fiduciosa. ..ci riusciremo anche noi Felice
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 8 Gen 2019 - 9:44
Buongiorno ragazze, buon anno a tutte in ritardo e che questo 2019 sia ricco di positivi per tutte!!!
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 8 Gen 2019 - 9:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io mi preparo al secondo tentativo: speriamo sia il tentativo buono per tutte noi!!
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 8 Gen 2019 - 9:56
Buongiorno ragazze... sapete io dopo la mia esperienza sono del parere che nn contano quanti tentativi vengono effettuati .. ma conta di più come ci si sente a livello di fisico e mente. A quanto siamo noi positive nel ns corpo e quanto ci crediamo in tt ciò.
V racconto una cosa.. io quando è iniziato il 2018 quindi vi parlo dell anno scorso ... dissi a mio marito io a i miei 30anni ti farò diventare papà.. è un obiettivo che mi sono puntata io... nel volerci credere fino in fondo.. mio marito si arrabbiava molto xke per lui tutto ciò fosse solo una grande illusione che facevo dentro me.. illudermi d qst cosa m poteva provocare molto dolore. Quando ad agosto ho fatto il mio compleanno e poi a novembre ho scoperto di essere incinta grazie alla fivet ho detto a mio marito in tt ciò basta crederci fino in fondo è nn trascurare mai ciò che la giornata ci offre...

Quindi ragazze il mio consiglio e qst affrontate la giornata così come viene... siate sempre belle cariche e positive.. fate qst percorso con la più calma e serenità senza quasi dargli tanta importanza e vedrete che arriverà ciò che state aspettando... per dirvi io il gg del transfer dopo essere uscita dalla clinica me ne andai in un mega centro commerciale a passeggiare e mangiare... e quando arrivai in albergo ero soddisfatta.. quindi concedetevi tt nn limitatevi di’ nulla.

Scusatemi se m sn dilungata ma vorrei darti solo tanto coraggio e speranza e di nn mollare mai
V abbraccio una a una <3
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 8 Gen 2019 - 9:59
Ishy cara come stai?? come sta procedendo? Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 3904918376
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 8 Gen 2019 - 10:02
juventina86cd ha scritto:Ishy cara come stai?? come sta procedendo? Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 3904918376

Ciao Juventiva... procede ... ogni giorno scopro un sintomo nuovo che se mi ricorda che sono in attesa Amore domani ho la prossima visita per vedere se il/la piguino/a cresce e chissà se riusciremo a sentire il battito... ma al momento procede.. è normale che un po’ d ansia .. paura c’è sempre... ma restò sempre positiva e fiduciosa. Amore
Tu come stai?
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 8 Gen 2019 - 11:27
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] delle tue parole Smile io al momento sono serena e positiva e spero di iniziare presto il nuovo tentativo, ma non è facile restare serene e positive ogni giorno , soprattutto quando sorgono intoppi...però stavolta voglio essere fiduciosa e positiva, tanto anche essere timorosi e non osare sperare non protegge dalla delusione ...e che sia la volta buona! il progetto per il 2019 è regalare a mio marito la gioia di festeggiare i 40 anni da papà!!!
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 8 Gen 2019 - 13:13
Hanami ha scritto:Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] delle tue parole Smile io al momento sono serena e positiva e spero di iniziare presto il nuovo tentativo, ma non è facile restare serene e positive ogni giorno , soprattutto quando sorgono intoppi...però stavolta voglio essere fiduciosa e positiva, tanto anche essere timorosi e non osare sperare non protegge dalla delusione ...e che sia la volta buona! il progetto per il 2019 è regalare a mio marito la gioia di festeggiare i 40 anni da papà!!!


Hanami lo so che nn ne facile ... nn so se ti ricordi io prima di qst sogno .. la mia preparazione per il transfer era molto negativo xke L endometrio nn cresceva.. i medici nn erano a mio favore con esami e altro... però vedi dove m ha portato... quindi gli intoppi nella ns vita ci saranno sempre ma noi dobbiamo essere brave a superarle con il giusto spirito Amore
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 8 Gen 2019 - 13:23
Hanami ha scritto:Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] delle tue parole Smile io al momento sono serena e positiva e spero di iniziare presto il nuovo tentativo, ma non è facile restare serene e positive ogni giorno , soprattutto quando sorgono intoppi...però stavolta voglio essere fiduciosa e positiva, tanto anche essere timorosi e non osare sperare non protegge dalla delusione ...e che sia la volta buona! il progetto per il 2019 è regalare a mio marito la gioia di festeggiare i 40 anni da papà!!!


Hanami il mio ne fa 50 ...ma come obbiettivo oltre che fare il regalo più grande a noi e farlo a mio suocero che non so quanto vivrà visto la sua salute ed il suo sogno è diventare nonno da parte dell'unico figlio maschio. ...
È devo vincere anche per lui....
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 8 Gen 2019 - 13:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... come vede avete dei grandi obiettivi ... e quindi non dovete mai smettere di crederci... Amore
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 8 Gen 2019 - 13:38
Come vedo ognuno ha la sua storia e i suoi obbiettivi... però purtroppo non sempre la positività basta. Io e il mio compagno quando abbiamo iniziato questo percorso abbiamo cercato di prendere tutto alla leggera e quasi con incoscienza, se così si può chiamare..... perché forse era il modo giusto x affrontate la cosa senza che ne diventasse una fissa..una malattia. Sapevo le basse possibilità di riuscita e che era il primo tentativo.  Non mi interessavo troppo di quello che dovevo fare e poi essendo tutto nuovo non sapevo mai cosa aspettarmi. Sono di carattere una persona molto sensibile paurosa e ansiosa. Eppure il giorno del pick up e del transfert ero tranquilla come non mai....ma tutto ciò non mi è servito....
Ognuno ha la sua storia ma diciamo che dai  ci serve anche un po' di fortuna...
Io per questo 2019 spero in un positivo per me è per voi che siete nel mio stesso stato. Spero che la fortuna  di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ora ricada su tutte noi!! Un abbraccio a tutte..
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 8 Gen 2019 - 13:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io V auguro che qst 2019 sia veramente pieno di positivi... che tt voi realizzare il vostro desiderio... domani avrò la visita di controllo e m auguro che porti a voi tutte tanta fortuna ☘️
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 8 Gen 2019 - 15:21
CANCRETTA ha scritto:Come vedo ognuno ha la sua storia e i suoi obbiettivi... però purtroppo non sempre la positività basta. Io e il mio compagno quando abbiamo iniziato questo percorso abbiamo cercato di prendere tutto alla leggera e quasi con incoscienza, se così si può chiamare..... perché forse era il modo giusto x affrontate la cosa senza che ne diventasse una fissa..una malattia. Sapevo le basse possibilità di riuscita e che era il primo tentativo.  Non mi interessavo troppo di quello che dovevo fare e poi essendo tutto nuovo non sapevo mai cosa aspettarmi. Sono di carattere una persona molto sensibile paurosa e ansiosa. Eppure il giorno del pick up e del transfert ero tranquilla come non mai....ma tutto ciò non mi è servito....
Ognuno ha la sua storia ma diciamo che dai  ci serve anche un po' di fortuna...
Io per questo 2019 spero in un positivo per me è per voi che siete nel mio stesso stato. Spero che la fortuna  di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ora ricada su tutte noi!! Un abbraccio a tutte..

Cancretta dobbiamo essere positivi e anche io spero che il 2019 sia positivo per noi ragazze. ...ci vuole tanta tanta forza e coraggio in questo percorso. ..
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 8 Gen 2019 - 22:27
Ciao a tutte, io sono al sesto giorno di stimolazione, immaginavo sbalzi di umore, mal di pancia, muco a fiumi. E invece mi sembra di iniettarmi acqua fresca...
Voi durante la stimolazione siete state bene?
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 38 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.