Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 30 Lug 2019 - 12:52
chioccinella82 ha scritto:Vedrai che pian pianino andrà tutto a posto e ritroverete finalmente una vostra dimensione. Per l'ufficio mi dispiace tantissimo, ti capisco bene. Riuscite a staccare ancora un pochino ad agosto?
magari ...noi abbiamo già dimenticato i 10 gg dai nonni in Sicilia....per cui se ne parla a Natale
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 30 Lug 2019 - 14:03
Mannaggia, mi dispiace un sacco! Spero che troviate modo di riposare almeno durante i week end!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 30 Lug 2019 - 21:31
Ciao ragazze !!!
Mi dispiace un sacco ragazze per il lavoro ... uffff purtroppo lì dentro passiamo un sacco di tempo
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 31 Lug 2019 - 11:03
ragazze... io sono letteralmente E S A U R I T A.............. Tra questo caldo che non allenta la morsa, i bambini da smistare di qua e di là cercando di incastrare tutti i miei impegni di lavoro...ed alle ferie manca ancora una settimana e mezza...non ce la faccio!!!

In più da lavoro non mi dicono ancora nulla sul part-time di settembre... neanche la mia collega che aspetta una risposta (da quasi un mese ormai!!) ha avuto notizie... povera. Il 9 settembre dovrebbe rientrare dalla maternità... ma se han deciso che non le danno le 6 ore (e quindi lei come aveva pre-annunciato si licenzia) perchè non glielo comunicano??? spettano il gg prima??? mah............ che gente!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 31 Lug 2019 - 11:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ti capisco cara, qui pure aspettando davvero gli ultimi giorni per comunicare le cose, a volte anche il giorno dopo! Non parliamo poi dei poveracci con il tempo determinato che qui proprio fanno passare le pene dell'inferno.
Io fossi in te chiederei la prossima settimana con calma, dicendo che avresti bisogno di saperlo per organizzarti al rientro. Mi sembra legittimo e a quel punto, a quattro occhi, ti diranno ben qualcosa!
Resisti, anche qui il caldo si fa di nuov sentire, infatti stasera ho promesso ai bimbi di portarli in piscina dopo che li recupero al campo estivo.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Ago 2019 - 8:28
Buon venerdì ragazze, come procede??
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Ago 2019 - 10:55
chioccinella82 ha scritto:Buon venerdì ragazze, come procede??
Buongiorno cara...diciamo che è venerdì per cui procede bene..nonostante mi senta uno straccio , mercoledì ho cominiciato un programma per perdere peso in un centro e i miei muscoli, che pensavo ormai passati ad altra vita, si stanno facendo vivi tutti Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 574339133 tu?
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Ago 2019 - 10:56

Buongiorno a tutte!

Bene !!!
Ultima mezza giornata... Nel pomeriggio accompagno mio papà a fare una visita e poi stasera ho a cena degli amici che vogliono vedermi con il pancione Felice  (prenderemo delle pizze....).
Quindi ci siamo!! Chiudiamo così l'anno 2019 lavorativo.
E' stato mooolto lungo, soprattutto luglio, ma sono stata bene!! Devo dire che è stata una bella gravidanza sino ad ora, tranne qualche doloretto e fastidio ma nulla di che!

Ora riposo e poi la prossima settimana si prepara il borsone in attesa del grande Incontro!! Amore

A presto ragazze!!!

E buon weekend!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 3025805190
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Ago 2019 - 10:59
juventina86cd ha scritto:
Buongiorno a tutte!

Bene !!!
Ultima mezza giornata... Nel pomeriggio accompagno mio papà a fare una visita e poi stasera ho a cena degli amici che vogliono vedermi con il pancione Felice  (prenderemo delle pizze....).
Quindi ci siamo!! Chiudiamo così l'anno 2019 lavorativo.
E' stato mooolto lungo, soprattutto luglio, ma sono stata bene!! Devo dire che è stata una bella gravidanza sino ad ora, tranne qualche doloretto e fastidio ma nulla di che!

Ora riposo e poi la prossima settimana si prepara il borsone in attesa del grande Incontro!! Amore

A presto ragazze!!!

E buon weekend!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 3025805190
che gioia leggerti sembrava ieri...
sono felice per te
buon week
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Ago 2019 - 11:05
Grazie mille cara!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Ago 2019 - 11:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Buona maternità!! Era ora che riuscissi a staccare un po'!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello un programma in cui sei seguita! E che bello risentire i propri muscoli, anche se un po' doloroso rimettersi in forma secondo me dà sempre grandi energie e chissà che poi non muova anche qualcos'altro Amore
Io ci penserò a settembre, adesso mi "limito" a programmare i lavori di manutenzione della casa: la prossima settimana i cuccioli saranno in montagna con i miei...Vorrete mica mi riposi?! Nooo: facciamo dare il bianco in cucina+bagno e facciata e noi intanto ridipingiamo le ante...Alla faccia di chi mi dice " eh ehe eh voi due soli solett!!" Macché, i lavori forzati, si spera un po' più di notti di sonno e niente orario fisso per cena...Che si tradurrà in panini vedrete!!
Sono lontani i tempi di due cuori e una capanna...Abbiamo voluto la reggia? E mo bisogna fare manutenzione Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Ago 2019 - 11:18
troppo forte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma hai reso benissimo l'idea..... Felice Felice
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Ago 2019 - 11:19
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Buona maternità!! Era ora che riuscissi a staccare un po'!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello un programma in cui sei seguita! E che bello risentire i propri muscoli, anche se un po' doloroso rimettersi in forma secondo me dà sempre grandi energie e chissà che poi non muova anche qualcos'altro Amore
Io ci penserò a settembre, adesso mi "limito" a programmare i lavori di manutenzione della casa: la prossima settimana i cuccioli saranno in montagna con i miei...Vorrete mica mi riposi?! Nooo: facciamo dare il bianco in cucina+bagno e facciata e noi intanto ridipingiamo le ante...Alla faccia di chi mi dice " eh ehe eh voi due soli solett!!" Macché, i lavori forzati, si spera un po' più di notti di sonno e niente orario fisso per cena...Che si tradurrà in panini vedrete!!
Sono lontani i tempi di due cuori e una capanna...Abbiamo voluto la reggia? E mo bisogna fare manutenzione Felice

Ahahaha non ti invidio!!! Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Ago 2019 - 11:42
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Da un lato mi dispiace, mi piacerebbe fare la vita in panciolle...Dall'altro, ma chi si ricorda più come si fa?! Riuscire a gestire i lavori senza doversi prender cura dei bimbi già mi pare un lusso e lo è davvero.
Se dovessi dare il bianco con loro come farei? Noi due possiamo serenamente far a meno della cucina, ma per i bambini è uno spazio molto vissuto (e si vede dal caos che ci regna). Quindi amen se non potremo fare gli sposini, che tanto finiremmo con il parlare comunque di lavori a casa, bimbi, cose lasciate a metà! Corpo e mente occupati e passa la paura Felice
Ho comunque proposto una cena a due...Vediamo se avremo voglia di uscire o se saremo talmente stanchi da sfoderare il menù del muratore: Morettona e paninozzo al salame crudo Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 1682198516
E poi doccia e nanna!! Che tanto la sveglia se non suona alle 6 suona alle 6.30 Triste
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Ago 2019 - 11:43
Ahhh il panozzo al salame!!!!
Che vogliaaaaaaa
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.