Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Mar 6 Nov 2018 - 14:44
Buongiorno ragazze, torno tra voi. Sono rientrata ieri dal Giappone (ero li per lavoro) e ora mi rimetto in pista!!!
Non ho letto tutta la conversazione, prometto di farlo appena possibile. Io intanto non le aspetto per il 25/11, se non sbaglio dovrei ovulare tra 11 e 12 novembre......
Vi abbraccio tutte!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Mar 6 Nov 2018 - 14:53
Bentornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !! Aggiunta subito in elenco Occhiolino scalda i motori, mi raccomando
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Mar 6 Nov 2018 - 17:03
Grazie Lagru, questo mese il marito non mi scappa Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Mer 7 Nov 2018 - 8:38
Buongiorno Giulietta cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 262499768 cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 262499768 cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 262499768
ragazze io sono a meno 10 dalle malefiche oggi.................................................................
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Mer 7 Nov 2018 - 8:52
però sapete ragazze che sono già in fase preciclo Triste fase pattumiera che ingioio qualunque cosa mi passi davanti
che stufa che ho Triste
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Mer 7 Nov 2018 - 9:00
Forza ragazze, io stasera mi devo dar da fare, che ieri sera tra marito che è arrivato tardi e tartufino che ha fatto orari strani, non siamo riusciti a combinar nulla
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Mer 7 Nov 2018 - 9:23
Mammaboh ha scritto:Forza ragazze, io stasera mi devo dar da fare, che ieri sera tra marito che è arrivato tardi e tartufino che ha fatto orari strani, non siamo riusciti a combinar nulla
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh gioia cara come ti capisco cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 2687759461
forza su dai cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 1462577244
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Mer 7 Nov 2018 - 11:35
Buongiorno ragazze..scusate lal latitanza di questi giorni ma tra il lavoro nel ponte il cucciolo che ancora non era guarito del tutto..ho avuto davvero poco tempo per me..
Io sabato ho gli esiti dei miei esami sangue..devo dire che io essendo una fifona avevo una paura matta..e invece ho trovato una signora bravissima che nn mi ha fatto sentire nemmeno l inserimento dell ago...
Quindi ero proprio serena e rilassata per questo...
@laGru mio marito farà spermiogramma e spermicultura a giorni..il gine ci ha prescritto gli esami per entrambi così abbiamo un quadro clinico di coppia completo!
Speriamo non ci siano brutte sorprese Timido
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Mer 7 Nov 2018 - 11:40
Lumachina2018 ha scritto:Buongiorno ragazze..scusate lal latitanza di questi giorni ma tra il lavoro nel ponte il cucciolo che ancora non era guarito del tutto..ho avuto davvero poco tempo per me..
Io sabato ho gli esiti dei miei esami sangue..devo dire che io essendo una fifona avevo una paura matta..e invece ho trovato una signora bravissima che nn mi ha fatto sentire nemmeno l inserimento dell ago...
Quindi ero proprio serena e rilassata per questo...
@laGru mio marito farà spermiogramma e spermicultura a giorni..il gine ci ha prescritto gli esami per entrambi così abbiamo un quadro clinico di coppia completo!
Speriamo non ci siano brutte sorprese Timido

Bravo marito!! Io sto litigandoci di brutto. Deve fare le stesse cose ( spermiogramma e spermicultura) e rimanda rimanda... e ora è in Sardegna. Lunedì io faccio il secondo prelievo e una volta avuto i risultati devo andare dal ginecologo, ma mi servono anche i suoi  cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 1f621  
Tu sai quanto ci vuole ad avere gli esiti poi delle loro analisi?

Tranquilla che andrà tutto bene cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 3904918376
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Mer 7 Nov 2018 - 13:03
Lumachina, Lagru forzaaaaaaaaaaaaaaaaa
per me ora comincia il solito periodo di "chiusura e pessimismo..".e siamo appena all'inizio cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 2687759461
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Mer 7 Nov 2018 - 14:10
msalgare devo chiedere che tu venga frustata? NO AL PESSIMISMO!!!!!

Questa mattina ho contattato io l'ospedale e chiesto informazioni per le analisi di mio marito. Così non ha scuse. Ha detto che venerdì prende un permesso e va a prenotare, pagare e prendere tutto il necessario.
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Gio 8 Nov 2018 - 9:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se non ricordo male per lo spermiogramma dalle 2 settimane ai 20 giorni.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]..... qualcuna ha detto frusta???? Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato  dai piccola non abbatterti... fino a che c'è miranda dalla nostra non tutto è perduto... ok lo sconforto ... ma non prima del tempo!!!!!
Buona giornata a tutte bamboline!!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Gio 8 Nov 2018 - 9:29
Grazie Lemon. Come temevo, per colpa delle sue tempistiche epocali ci metterò un secolo ad avere tutto per andare dal dottore. Per di più io ho fatto tutto per accedere al sito della regione ed avere le mie analisi prima e da casa, lui ovviamente no. Anche se sono mesi che gli dico di farlo! Che pazienzaaaaa


Come state fanciulle belle? Ma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] me la sono persa??? Come stai?
Io oggi sono gonfissima, una palla proprio  Stranito
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Gio 8 Nov 2018 - 11:16
Mio marito le ha prenotate in un centro privato e le farà domani. Nel giro di 3/4 giorni gli danno gli esiti..non sò se con il ssn sia differente..
Lui è infatti in trasferta ed è andato a chiedere apposta.
Noi visita dal gine il 17 per controllare tutti i nostri esami
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Gio 8 Nov 2018 - 11:39
Buongiorno pupe, qui giochi chiusi... non ci resta che aspettare, anche se stavolta ho ben poche speranze visto che abbiamo litigato proprio i giorni giusti... ovviamente...
E le prime in lista come stanno?? Niente da dichiarare???
Ps. Lagru il mio compagno l'ha fatto l'anno scorso in un centro privato ma convenzionato asl e se non sbaglio gli esiti li abbiamo avuti la settimana successiva
Contenuto sponsorizzato

cicogna - Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 7 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.