Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ll libro sul comodino

+18
Jos62
joy
SCINTILLA
Nikita25
kiki
juventina86cd
tiziana96
Cercolaluna
Mara
AnimaOutfitePeperoncino
serensara'
Bacchina
YleniaB83
klis
Saetta
onedesire
taffettà
mabi
22 partecipanti
Andare in basso
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

ll libro sul comodino - Pagina 16 Empty Re: ll libro sul comodino

Sab 29 Set 2018 - 10:32
Sì! Ce la farò Occhiolino
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

ll libro sul comodino - Pagina 16 Empty Re: ll libro sul comodino

Sab 29 Set 2018 - 11:38
mi aggiungo anche io. divoro almeno una decina di libri al mese. adesso sto leggendo "la profezia di celestino" di james redfield. lo sto trovando molto interessante e intenso. semplice nella stesura, ma molto complicato di concetto
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ll libro sul comodino - Pagina 16 Empty Re: ll libro sul comodino

Sab 29 Set 2018 - 12:03
tiziana96 ha scritto:mi aggiungo anche io. divoro almeno una decina di libri al mese. adesso sto leggendo "la profezia di celestino" di james redfield. lo sto trovando molto interessante e intenso. semplice nella stesura, ma molto complicato di concetto

Fantastico! Ti aggiorno immediatamente in prima pagina... e se ti va apri pure in questa sezione un post dedicato al libro che stai leggendo... magari in questo modo invogli l'utenza a leggerlo! Felice
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

ll libro sul comodino - Pagina 16 Empty Re: ll libro sul comodino

Sab 29 Set 2018 - 14:44
Tiziana benvenuta!
Sai che è uno di quei libri che avrei sempre voluto leggere? Se apri il post dedicato, lo seguo volentieri!
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

ll libro sul comodino - Pagina 16 Empty Re: ll libro sul comodino

Sab 29 Set 2018 - 14:50
Certo lo apro, ho paura di spoilerare un po
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

ll libro sul comodino - Pagina 16 Empty Re: ll libro sul comodino

Sab 29 Set 2018 - 14:53
Lunedi mi ci metto d'impegno. Fra un ora si apre un weekend di fuoco tra marito e bimbi, e per la fretta scriverei bugie
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 16 Empty Re: ll libro sul comodino

Sab 29 Set 2018 - 16:23
Attendiamo lunedì allora Occhiolino Occhiolino
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

ll libro sul comodino - Pagina 16 Empty Re: ll libro sul comodino

Lun 1 Ott 2018 - 10:28
Ciao ragazze, anch'iosono una lettrice (non si capiva dall'avatar, neh?!).
Al momento, oltre a tutti i libri dei bimbi, sul mio comodino ci sono "Riparare i viventi" di Maylis de Kerangal e "Cuori allo schermo" di Marc Augé. Normalmente leggo romanzi, quasi sempre gialli, ma questa volta ho voluto anche un saggio, perché Augé è un etnologo che secondo me davvero sa interpretare la società contemporanea...Il libro è complesso, devo soffermarmi più volte sui passaggi, ma spero di leggerlo fino alla fine!
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

ll libro sul comodino - Pagina 16 Empty Re: ll libro sul comodino

Lun 1 Ott 2018 - 11:27
Recensione sul libro postata
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 16 Empty Re: ll libro sul comodino

Lun 1 Ott 2018 - 11:38
chioccinella82 ha scritto:Ciao ragazze, anch'iosono una lettrice (non si capiva dall'avatar, neh?!).
Al momento, oltre a tutti i libri dei bimbi, sul mio comodino ci sono "Riparare i viventi" di Maylis de Kerangal e "Cuori allo schermo" di Marc Augé. Normalmente leggo romanzi, quasi sempre gialli, ma questa volta ho voluto anche un saggio, perché Augé è un etnologo che secondo me davvero sa interpretare la società contemporanea...Il libro è complesso, devo soffermarmi più volte sui passaggi, ma spero di leggerlo fino alla fine!

Benvenuta!!

tiziana96 ha scritto:Recensione sul libro postata

Vado a leggere!
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

ll libro sul comodino - Pagina 16 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 2 Ott 2018 - 10:18
libro finito. ora ho comprato tutti i libri di christian jacq sono tantissimi O.o penso di iniziare dal ciclo i misteri di osiride. se non mi sbaglio una ragazza qui lo stata leggendo, se mi da un consiglio se ne vale la pena, non saprei.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

ll libro sul comodino - Pagina 16 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 2 Ott 2018 - 10:38
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ed eccomi qui. io sono (ero) una lettrice. Ero perché non riesco più a leggere molto, direi quasi niente Triste ma non mollo, ce la posso fare.
Ora (da quasi 2 anni) sul mio comodino c'è Il circolo delle ingrate di Elizabeth von Arnim. Ce la farò a finirlo prima o poi?

Aggiungo che però questa estate al mare ho letto Un figlio e ho detto tutto dei The Pozzolis Family e leggo e rileggo da 1 annetto Come parlare perché i bambini ti ascoltino e come ascoltare perché ti parlino di Adele Faber e Elaine Mazlish (consigliatissimo a tutti i genitori di qualunque età siano i figli)
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ll libro sul comodino - Pagina 16 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 2 Ott 2018 - 10:53
chioccinella82 ha scritto:Normalmente leggo romanzi, quasi sempre gialli, ma questa volta ho voluto anche un saggio, perché Augé è un etnologo che secondo me davvero sa interpretare la società contemporanea...Il libro è complesso, devo soffermarmi più volte sui passaggi, ma spero di leggerlo fino alla fine!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] interessantissimo... quando lo terminerai, sarà un piacere poter leggerne una recensione... ma gurda, già così mi hai incuriosita!
Intanto ti aggiorno in prima pagina! Smile

tiziana96 ha scritto:se non mi sbaglio una ragazza qui lo stata leggendo, se mi da un consiglio se ne vale la pena, non saprei.

Sì, verissimo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] può aiutarti perché  li ha letti! Felice

LaGru17 ha scritto:Ora (da quasi 2 anni) sul mio comodino c'è Il circolo delle ingrate di Elizabeth von Arnim. Ce la farò a finirlo prima o poi?

Aggiungo che però questa estate al mare ho letto Un figlio e ho detto tutto dei The Pozzolis Family e leggo e rileggo da 1 annetto Come parlare perché i bambini ti ascoltino e come ascoltare perché ti parlino di Adele Faber e Elaine Mazlish (consigliatissimo a tutti i genitori di qualunque età siano i figli)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non mollare, e appena hai due minuti prenditeli per te! Amore
Ti aggiorno in prima pagina, e grazie per i consigli libreschi! Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 16 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 2 Ott 2018 - 16:09
tiziana96 ha scritto:libro finito. ora ho comprato tutti i libri di christian jacq sono tantissimi O.o  penso di iniziare dal ciclo i misteri di osiride. se non mi sbaglio una ragazza qui lo stata leggendo, se mi da un consiglio se ne vale la pena, non saprei.

Ciao cara io ho letto un paio di anni fa alcuni libri di Christian Jacq, non li ricordo esattamente tutti, cioè se mi dai un titolo non ricordo a quale trama si riferisce e potrei invertirli ll libro sul comodino - Pagina 16 3417852553 ll libro sul comodino - Pagina 16 3417852553 però mi sono piaciuti Amore Da ragazza (e vabbè ancora oggi) ho sempre amato l'Egitto, fin dagli studi di storia dell'arte alle scuole superiori.
Fammi sapere se ti sono piaciuti, puoi aprire anche un post dedicato nella sezione, così da rinfrescarmi la memoria!
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

ll libro sul comodino - Pagina 16 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 2 Ott 2018 - 16:54
Saetta ha scritto:Ciao cara io ho letto un paio di anni fa alcuni libri di Christian Jacq, non li ricordo esattamente tutti, cioè se mi dai un titolo non ricordo a quale trama si riferisce e potrei invertirli ll libro sul comodino - Pagina 16 3417852553 ll libro sul comodino - Pagina 16 3417852553  però mi sono piaciuti Amore Da ragazza (e vabbè ancora oggi) ho sempre amato l'Egitto, fin dagli studi di storia dell'arte alle scuole superiori.
Fammi sapere se ti sono piaciuti, puoi aprire anche un post dedicato nella sezione, così da rinfrescarmi la memoria!

A me piacciono tutti i libri sull'egitto. Tempo fa ho letto :Nefertiti la regina d'egitto.
Credo che inizierò dal ciclo, il segreto della pietra luce.
Contenuto sponsorizzato

ll libro sul comodino - Pagina 16 Empty Re: ll libro sul comodino

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.