Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

parliamo di... pulizie - Pagina 3 Empty Re: parliamo di... pulizie

Mar 16 Ott 2018 - 21:48
30 euro l'ora è un furto!!!!...non esiste, ma stiamo scherzando!!!! qui prendo al massimo (per essere cara) 10 euro l'ora.......mammabho ci credo che non te lo puoi permettere
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

parliamo di... pulizie - Pagina 3 Empty Re: parliamo di... pulizie

Mar 16 Ott 2018 - 22:07
Ma poi parliamoci chiaro.. per 30 euro all ora deve lasciarmi cada uno specchio nel vero senso della parola!
Zero pecche zero errori!!
Anche se nn glieli darei mai 30 euro per delle pulizie !!!
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

parliamo di... pulizie - Pagina 3 Empty Re: parliamo di... pulizie

Mar 16 Ott 2018 - 22:29
Mammaboh ha scritto:Allora oggi lavorando non sono riuscita a fare tantissimo, ma almeno ho mantenuto la cucina pulita, rifatto il letto, una lavatrice con i vestiti del cucciolo e una pulita veloce al bagno, oltre alle solite cosine come cucinare etc. Non è il massimo ma sono soddisfatta, domani sarà ancora più difficile perché devo andare a comprare il regalo di compleanno del marito, passare in posta e fare un paio di telefonate impegnative, quindi penso non farò nulla se non forse un pò di aspirapolvere
fai bene ad essere soddisfatta... penso che pian piano riuscirai sempre meglio ad organizzarti Smile
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

parliamo di... pulizie - Pagina 3 Empty Re: parliamo di... pulizie

Mar 16 Ott 2018 - 22:45
Risultati di oggi, come temevo ho fatto poco, ma ho mantenuto un pò l'ordine, ho fatto letto, pulito bagno piccolo, aspirapolvere e cucina pulita, per essere arrivata a casa alle 4 direi che non è male rispetto al mio solito. Vedremo domani
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

parliamo di... pulizie - Pagina 3 Empty Re: parliamo di... pulizie

Mer 17 Ott 2018 - 0:34
Io mi metto a letto ora.. ho aspettato che finisse la lavatrice ho steso i panni sullo stendino finito di pulire cucina è passato aspirapolvere.. inutile dire che sono esausta...
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

parliamo di... pulizie - Pagina 3 Empty Re: parliamo di... pulizie

Mer 17 Ott 2018 - 7:46
comunque all'inizio anche io facevo ben poco. ho messo 4 anni per avere la routine. all'inizio bastava fare una cosa che mi sentivo stanchissima. ci vuole del tempo. poi con i bimbi è sempre più difficile
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

parliamo di... pulizie - Pagina 3 Empty Re: parliamo di... pulizie

Mer 17 Ott 2018 - 9:07
Io per avere un aiuto in + ed avere tempo per fare altro nel frattempo, mi sono presa anni fa l'i-robot di Roomba.... solo quello che aspira però. Tanti hanno anche quello che lava per terra ma mi hanno riferito che lascia troppa acqua sul pavimento. In ogni caso io sono molto soddisfatta!! aspira benissimo, forse addirittura meglio del classico aspirapolvere!! E poi è programmabile per cui può funzionare mentre tu sei al lavoro o a fare le tue commissioni in giro!!
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

parliamo di... pulizie - Pagina 3 Empty Re: parliamo di... pulizie

Mer 17 Ott 2018 - 9:42
Mammaboh ha scritto:Risultati di oggi, come temevo ho fatto poco, ma ho mantenuto un pò l'ordine, ho fatto letto, pulito bagno piccolo, aspirapolvere e cucina pulita, per essere arrivata a casa alle 4 direi che non è male rispetto al mio solito. Vedremo domani
Invece hai fatto tanto contando che sei tornata alle 16, ritieniti soddisfatta...non sempre si fanno le cose uguali ogni giorno. Anche io ci sono giorni che sembro drogata da quanto faccio e altre più di "magra" Felice

Lumachina2018 ha scritto:Io mi metto a letto ora.. ho aspettato che finisse la lavatrice ho steso i panni sullo stendino finito di pulire cucina è passato aspirapolvere.. inutile dire che sono esausta...
Immagino tu sia esausta!!

tiziana96 ha scritto:comunque all'inizio anche io facevo ben poco. ho messo 4 anni per avere la routine. all'inizio bastava fare una cosa che mi sentivo stanchissima. ci vuole del tempo. poi con i bimbi è sempre più difficile
Si hai ragione ci vuole abitudine in tutto, lo noto quando per qualsiasi motivo si blocca la routine (come d'estate che li ho tutti e tre a casa con le vacanze), a settembre ricominciare è sempre più difficile

Monet ha scritto:Io per avere un aiuto in + ed avere tempo per fare altro nel frattempo, mi sono presa anni fa l'i-robot di Roomba.... solo quello che aspira però. Tanti hanno anche quello che lava per terra ma mi hanno riferito che lascia troppa acqua sul pavimento. In ogni caso io sono molto soddisfatta!! aspira benissimo, forse addirittura meglio del classico aspirapolvere!! E poi è programmabile per cui può funzionare mentre tu sei al lavoro o a fare le tue commissioni in giro!!
Monet ci sto sbavanndo su quel robottino, chissà che per natale non riesco ad averlo parliamo di... pulizie - Pagina 3 4263178367
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

parliamo di... pulizie - Pagina 3 Empty Re: parliamo di... pulizie

Mer 17 Ott 2018 - 10:13
Monet ha scritto:Io per avere un aiuto in + ed avere tempo per fare altro nel frattempo, mi sono presa anni fa l'i-robot di Roomba.... solo quello che aspira però. Tanti hanno anche quello che lava per terra ma mi hanno riferito che lascia troppa acqua sul pavimento. In ogni caso io sono molto soddisfatta!! aspira benissimo, forse addirittura meglio del classico aspirapolvere!! E poi è programmabile per cui può funzionare mentre tu sei al lavoro o a fare le tue commissioni in giro!!
Anche io ce l ho! Solo quello che apira pure io..avevo sentito troppi pareri contrastanti su quello che lava..
E cmq da noi avendo due piani è sempre in azione Felice
Poveretto..non ne potrà più!! Marameo
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

parliamo di... pulizie - Pagina 3 Empty Re: parliamo di... pulizie

Mer 17 Ott 2018 - 10:14
@Lumachina2018 io gli ho già cambiato la batteria due volte!! Felice stra-usato direi!!!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

parliamo di... pulizie - Pagina 3 Empty Re: parliamo di... pulizie

Mer 17 Ott 2018 - 10:51
Monet ha scritto:@Lumachina2018 io gli ho già cambiato la batteria due volte!! Felice  stra-usato direi!!!
Io una sola..mi batti allora Felice Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

parliamo di... pulizie - Pagina 3 Empty Re: parliamo di... pulizie

Mer 17 Ott 2018 - 12:43
Anche io ce l'ho, ma ultimamente non lo sto facendo andare perché ci sono in giro sempre troppi giochi e rischia di bloccarsi ogni due minuti
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

parliamo di... pulizie - Pagina 3 Empty Re: parliamo di... pulizie

Gio 18 Ott 2018 - 15:14
Mammaboh ha scritto:Anche io ce l'ho, ma ultimamente non lo sto facendo andare perché ci sono in giro sempre troppi giochi e rischia di bloccarsi ogni due minuti

già.... infatti l'unica pecca del robottino è quella... bisogna avere la stanza il + sgombra possibile. Infatti io lo uso al piano terra + che altro. Nelle camere dei bambini passo col tubo dell'aspirapolvere dato l'infernale caos che c'è nei pavimenti!! Triste dolore
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

parliamo di... pulizie - Pagina 3 Empty Re: parliamo di... pulizie

Gio 18 Ott 2018 - 15:15
Ragazze...rimanendo sempre in argomento... per favore possiamo confrontarci su pulizia vetri?? cosa usate voi?? avete un buon sistema anti-aloni???
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

parliamo di... pulizie - Pagina 3 Empty Re: parliamo di... pulizie

Gio 18 Ott 2018 - 17:02
Io uso un prodotto favoloso, ma credo ci sia solo qui in svizzera, anche se passi con la spugna bagnata e non lo asciughi con un canovaccio quasi non lascia un segno di gocce, quando i vetri sono proprio luridi li lavo con pugna bella carica d'acqua e questo prodotto, altrimenti ne diluisco una goccia nell'acqua e riempio uno spruzzino e uso quello come un classico vetril, altrimenti mi trovo molto bene con il winnis vetri, è molto buono e con la vileda actifivre, è proprio per gli aloni
Contenuto sponsorizzato

parliamo di... pulizie - Pagina 3 Empty Re: parliamo di... pulizie

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.