Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Come mangiate? Empty Come mangiate?

Mer 19 Set 2018 - 13:07
Allora ragazzuole apro questo topic per conoscere le varie abitudini alimentari di ciascuna di voi e perchè no? per scambiarci anche consigli e ricettine golose!
spero di leggervi numerose!
Allora inizio io:
dopo la gravidanza avevo accumulato molti kg in + che non riuscivo ad eliminare e così ho iniziato un percorso alimentare che seguo tutt ora che mi ha portato ad eliminare 10 kg mangiando praticamente di tutto (con delle accortezze ovviamente) Marameo
Prima mangiavo pochissimo e avevo abolito la pasta e il pane dalla mia alimentazione..sbagliando!
quindi ora faccio 5 pasti al giorno (colazione/spuntino/pranzo/spuntino/cena) e tranne rare volte non capita mai che io abbia fame!
in più ho imparato a bere cosa che non facevo se non d estate!
E voi? come e cosa mangiate di solito? Come mangiate? 2687759461
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Come mangiate? Empty Re: Come mangiate?

Mer 19 Set 2018 - 13:23
Ciao Lumachina io mangio praticamente come te! Ma sono vegetariana, quindi niente carne!

Al mattino di solito mangio cereali e una tazza di caffè (lungo tipo americano) con un dito di latte. Niente zucchero, ma solo perché mi piace amaro.
Spuntino con frutta.
A pranzo di solito mangio carboidrati, proteine e verdure. Niente frutta.
Spuntino con una tisana e frutta.
La sera come a pranzo.

Diciamo che mangio di tutto, ma prediligo le verdure, le amo, quindi a ogni pasto importante non mancano mai! Smile

E dato che sei così brava... perché non dai un'occhiata al nostro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Sono certa che lo troverai interessante! Occhiolino
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Come mangiate? Empty Re: Come mangiate?

Ven 21 Set 2018 - 11:47
Corro a leggere! Mi piacciono un sacco queste cose!!! Felice
Contenuto sponsorizzato

Come mangiate? Empty Re: Come mangiate?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.