Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Temptation island Vip Empty Temptation island Vip

Mer 19 Set 2018 - 11:04
Ragazze buongiorno post frivolo..chi ha visto ieri sera la prima puntata di Temptation Vip?
Impressioni?
Io in realta ne ho seguita metà quindi fino alla fine..la replica me la guardo questa sera ma mi è bastato per capire l insicurezza della fidanzata di Bettarini..poveretta...mi faceva compassione..e gli sguardi della Ventura?? Triste Temptation island Vip 2687759461
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Temptation island Vip Empty Re: Temptation island Vip

Mer 19 Set 2018 - 11:27
Sarà che in questi giorni sono completamente stonata causa febbre, ma non ho davvero la forza di guardare la tv... racconta un po', cos'è che è successo alla fidanzata di Bettarini?
Temptation island Vip 2687759461 Tra l'altro non so chi sia, l'ho vista di sfuggita in una pubblicità... tu già dici che si mollano? Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Temptation island Vip Empty Re: Temptation island Vip

Mer 19 Set 2018 - 11:34
Ciao Lumachina, ben vengano i post frivoli ogni tanto!
Non ho guardato neanch'io Temptation Island Vip.
So a grandi linee come funziona il programma ma non l'ho mai guardato... raccontaci che mi piace fare un po' di pettegolezzi vip Felice Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Temptation island Vip Empty Re: Temptation island Vip

Mer 19 Set 2018 - 11:50
Allora Ro nemmeno io sò chi sia lei, cmq molto più piccola di lui e si vede e sioprattutto si sente..Ora lui è cmq un uomo con dei figli e lei davvero potrebbe essere sua figlia... ma poi piangeva diceva che non era lo stesso Stefano che lei ha conosciuto..il tutto perchè lui nel fare il bagno in mare si è tolto il costume (ovviamente non è uscito dall acqua)!! Temptation island Vip 2628095430
Non ti sò dire se si lasceranno o meno ma non mi piacevano gli sguardi della Ventuta sulla poveretta.. del tipo ma chi te lo fa fare???
E ha anche aggiunto: ti capisco perchè non è facile stare con lui...
io ne sò qlk...
diciamo che forse avrebbero dovuto far presentare a qlk altro...
La prima parte però come vi dicevo non l ho vista..
Vediamo se qlk altra forumina mi sà dare qlk aggiornamento..
Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Temptation island Vip Empty Re: Temptation island Vip

Gio 20 Set 2018 - 20:11
Lumachina hai guardato poi la replica della puntata?
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Temptation island Vip Empty Re: Temptation island Vip

Gio 20 Set 2018 - 20:28
Si Saetta!! Ieri sera!! Cioè Valeria Marini dopo 12 ore di distacco dal suo compagno si è chiusa in bagno senza telecamere con un tentatore !!
Cioè ma un po’ di dignità no? Cioè io a livello umano sono allibita!!!
Proprio istinto animale ....
Anche in altra coppia uscita da “uomini e donne” non fanno altro che dirsi parolacce... cioè davvero su alcuni di loro si vede il peggio del peggio...
vedremo martedì con la seconda puntata..
Nessuna è curiosa di seguire questa “baraonda”?!!?!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Temptation island Vip Empty Re: Temptation island Vip

Ven 21 Set 2018 - 8:38
Mamma mia però hai ragione la dignità proprio non sanno cos'è!
Ma poi non riescono a stare poche ore senza un contatto fisico? Mahhhh
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Temptation island Vip Empty Re: Temptation island Vip

Ven 21 Set 2018 - 8:50
Saetta che dirti??? Fanno veramente pena
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Temptation island Vip Empty Re: Temptation island Vip

Ven 21 Set 2018 - 9:17
Sono senza parole Stranito
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Temptation island Vip Empty Re: Temptation island Vip

Mer 3 Ott 2018 - 1:03
Oggi per la prima volta l'ho visto anche io. Questa é tv trash che più di cosi non si può, ma i bimbi piangevano e in tv non c'era nulla. Penso che per andare ad un programma cosi devi avere dei dubbi non solo sul tuo compagno ma anche su ciò che provi tu stessa.boh.
Io non ci andrei e se vedrei mio marito comportarsi cosi con un'altra lo avrei sotterrato 5000000 metri sotto terra
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Temptation island Vip Empty Re: Temptation island Vip

Mer 3 Ott 2018 - 1:05
tiziana96 ha scritto:Oggi per la prima volta l'ho visto anche io. Questa é tv trash che più di cosi non si può, ma i bimbi piangevano e in tv non c'era nulla. Penso che per andare ad un programma cosi devi avere dei dubbi non solo sul tuo compagno ma anche su ciò che provi tu stessa.boh.
Io non ci andrei e se vedrei mio marito comportarsi cosi con un'altra lo avrei sotterrato 5000000 metri sotto terra
Ho messo la faccina sorridente ma non è. Uscita.ovviamente scherzo, lo sotterro solo di qualche metro Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Temptation island Vip Empty Re: Temptation island Vip

Mer 3 Ott 2018 - 8:01
tiziana96 ha scritto:ovviamente scherzo, lo sotterro solo di qualche metro  Felice Felice

Felice Felice Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Temptation island Vip Empty Re: Temptation island Vip

Mer 3 Ott 2018 - 9:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma poi certe scene! Certe affermazioni! Cioè io davvero non potrei mai parlare della mia vita privata così! Ma poi sai che sei davanti a tutt Italia è tipo la Marini si chiude in bagno con uno sconosciuto.. e quel cretino del fidanzato fuori che commenta invece di andare a prenderla e portarla fuori a calci!!!
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Temptation island Vip Empty Re: Temptation island Vip

Mer 3 Ott 2018 - 11:03
Lumachina2018 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma poi certe scene! Certe affermazioni! Cioè io davvero non potrei mai parlare della mia vita privata così! Ma poi sai che sei davanti a tutt Italia è tipo la Marini si chiude in bagno con uno sconosciuto.. e quel cretino del fidanzato fuori che commenta invece di andare a prenderla e portarla fuori a calci!!!

Ieri ero con mia cognata appena iniziato programma. Lei mi diceva che è buono perché scopri se la persona che hai accanto ti ama o no. Ione mio marito la guardavamo cosi o.O secondo me passa questo messaggio anche alls ragazzine che si approcciano al mondo dell'amore. Non é normale lasciar trastullare il compagno per vedere se ti ama. Se ti ama te lo dimostra in altri modi. Non giudico chi il programma lo fa, ma proprio il Messaggio che manda ai telespettatori
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Temptation island Vip Empty Re: Temptation island Vip

Mer 3 Ott 2018 - 11:08
Si esatto..passa un messaggio sbagliato! Cioè fai quello che vuoi tanto alla fine tra di noi non cambia nulla..
anche no! Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

Temptation island Vip Empty Re: Temptation island Vip

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.