Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

+8
Providence
Superglam2019
Reitzel
juventina86cd
Giulietta
Mammaboh
Angelicaa
lemon
12 partecipanti
Andare in basso
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 12 Ott 2018 - 15:58
Ma davvero????????? ignorante ioooooo
l'ho sempre chiamata mutanda bianca!!!! comunque Miranda mi piace un sacco!!! Felice Felice Felice Felice Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 12 Ott 2018 - 16:48
Providence ha scritto:Buon pomeriggio a tutte ragazze, scusate la latitanza ma sono stata molto impegnata e poi in realtà non ricordavo più la password per accedere al forum! Che pasticciona che sono!
Ora mi metto in pari con i messaggi...piano piano li leggerò tutti.

LaGru17 ha scritto:Ma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ? Novità?

Per quanto riguarda me..mi ero fatta segnare per l’11..calcolando 27 giorni..in realtà il mio ciclo dura dai 27/28 giorni quindi anche se oggi ho ancora Miranda bianca non sono ancora in ritardo. Spero comunque di resistere! I compitini sono stati piazzati...ora si aspetta, con tanta tantissima pazienza e speranza!!! Fate una preghierina per me, vi pregoooooo
Sono super incrociata per te cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 262499768 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 262499768 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 262499768
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 12 Ott 2018 - 17:59
Providence ha scritto:
Giulietta ha scritto:Buongiorno girls!!!!
Providence...sicuramente è un errore del T9...ma "miranda bianca" invece di mutanda bianca mi ha fatto morire dal ridereeee Felice Felice Felice Felice Felice

LaGru grandissimo il tuo ginecologo!

Io sono in attesa che torni il maritino, a giudicare dal muco il periodo fertile si sta avvicinando...uff, speriamo di fare in tempo Occhiolino

Cara non è un errore volevo dire proprio Miranda! Nell’altro forum la Miranda la chiamavamo così
Anche qui si chiama Miranda !!!! Felice
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 12 Ott 2018 - 19:35
Grazie LaGru sei un tesoro...e buona fortuna anche a te...ora anche tu puoi stare tranquilla...i compitini sono stati sicuramente piazzati bene. Non bisogna fare altro che aspettare con pazienza e pregare che presto i nostri angioletti vengano a farci visita ❤️
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Ven 12 Ott 2018 - 22:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mille mila xxxxxx per te
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Miranda per noi cacciatrici datate è la Santa protettrice dello sventolio candido e lindo...
@LaGru inofert mi aiutò ad acchiappare la pennuta al primo colpo... poi vabbè noi avevamo altri problemi... ma aiuta aiuta

Per tutte le altre... in becco alla cico!!!
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Sab 13 Ott 2018 - 10:09
Buongiorno ragazze,
Santa Miranda...quante cose si imparano!!! Felice Felice Felice

E invece inofert cos'è?
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Sab 13 Ott 2018 - 11:20
Buongiorno ragazze novità?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Sab 13 Ott 2018 - 11:22
Giulietta inofert è un integratore con acido folico e inoferolo. Serve per stimolare le ovaie.
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Sab 13 Ott 2018 - 15:19
Buon pomeriggio bellezze! Qui ancora Miranda bianca Timido
Ho paura anche a dirlo! Non vorrei illudermi ma ho il senó che fa male e tanta nausea. Potrebbe essere anche un po’ di influenza. Infatti è da mercoledì che ho un po’ di febbre e raffreddore. Però la cosa che mi fa sperare è che mercoledì sera ho avuto una piccolissima perdita beige sulla carta igienica ...ero convinta che mi arrivasse il ciclo da lì a poco come sempre. Invece dopo quello più nulla. La carta igienica è sempre immacolata. In più da ieri sera ho tante perdite bianche acquose ( mai avute prima). Mah speriamo bene. Non so nemmeno se dirlo a mio marito, non vorrei illuderlo ma devo ammettere che ci sto quasi credendo.
Indifferente
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Sab 13 Ott 2018 - 15:22
Providence cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 262499768 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 262499768 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 262499768 incrociatissima per te. Che fai, attendi domani e azzardi un test o vuoi aspettare? I segnali non sono male
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Sab 13 Ott 2018 - 15:25
LaGru17 ha scritto:Providence cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 262499768 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 262499768 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 262499768 incrociatissima per te. Che fai, attendi domani e azzardi un test o vuoi aspettare? I segnali non sono male

Vorrei aspettare almeno a lunedì o martedì, se ci riesco...e se non mi arriva la bastonata prima Timido
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Sab 13 Ott 2018 - 15:27
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ok. Allora aspettiamo con te cara. cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 262499768 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 262499768 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 262499768
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Sab 13 Ott 2018 - 16:28
Providence ha scritto:Buon pomeriggio bellezze! Qui ancora Miranda bianca Timido
Ho paura anche a dirlo! Non vorrei illudermi ma ho il senó che fa male e tanta nausea. Potrebbe essere anche un po’ di influenza. Infatti è da mercoledì che ho un po’ di febbre e raffreddore. Però la cosa che mi fa sperare è che mercoledì sera ho avuto una piccolissima perdita beige sulla carta igienica ...ero convinta che mi arrivasse il ciclo da lì a poco come sempre. Invece dopo quello più nulla. La carta igienica è sempre immacolata. In più da ieri sera ho tante perdite bianche acquose ( mai avute prima). Mah speriamo bene. Non so nemmeno se dirlo a mio marito, non vorrei illuderlo ma devo ammettere che ci sto quasi credendo.
Indifferente
Quando ti dovrebbe venire il ciclo??
La perdita fa ben sperare... incrociatissima per te!!
Attendiamo tue news positive cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 4073437083
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Sab 13 Ott 2018 - 17:24

Quando ti dovrebbe venire il ciclo??
La perdita fa ben sperare... incrociatissima per te!!
Attendiamo tue news positive cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 4073437083 [/quote]

Non le aspettavo tra giovedì/venerdì quindi diciamo che oggi è il primo giorno di ritardo...
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Sab 13 Ott 2018 - 19:16
Providenceeeeeeeee sono tutta incrociata per teeeeee!!!
Contenuto sponsorizzato

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 11 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.