Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di marzo e aprile 2019

+18
joy
pescescatola
chioccinella82
Etta
Mammaboh
LaGru17
ele_med35
Superglam2019
Grazia17
MammaPagnotta
Mely
juventina86cd
Reitzel
Ariel
TINA16
Saetta
mabi
lemon
22 partecipanti
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 13 Mar 2019 - 9:48
Reitzel ha scritto:Aproffito di un momento di pausa x raccontare il mio parto. Lunedì trovo del sangue rosato nelle mutande e vado in reparto, mi visitano e risulto dilatata di un cm ma come la volta scorsa non c'era più tanto liquido amniotico, per cui decidono di ricoverarmi. Verso le 7 di sera mi inducono con il palloncino che perdo dopo un'ora (vuol dire che la dilatazione è aumentata. Contrazioni però non quelle giuste. Così decidono di provare con la dosi minima di ossitocina. Fa effetto subito e inizio ad avere contrazioni più ravvicinate e forti.6 cm, poi 8, la testa è
in posizione... Marito e ostetriche fantastiche. Ad un certo punto mi viene una forte voglia di spingere spingo forte ad ogni contrazione ed eccolo lì il mio piccolo uomo, una sensazione meravigliosa!!!! Sono quasi le 7 del mattino e sono distrutta ma finalmente è con me, non riesco neanche a dormire della emozione. Ragazze auguro a tutte una esperienza fantastica e appagante quanto la mia grazie ancora dei pensieri
Wow che parto !!! Sono molto felice per voi..ora riposati che il tuo pulcino ha bisogno della mamma in super forma!! Ti abbraccio Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 4073437083 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 4073437083
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 13 Mar 2019 - 10:14
Reitzel ha scritto:Induzione fatta ieri sera e alle 6.39 dopo una notte di contrazioni e nato il piccolo Iker, sono al settimo cielo, ci sono riuscita con il mio vbac Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 3025805190



auguroni benvenuto piccolo
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 13 Mar 2019 - 12:13
Reitzel ha scritto:Aproffito di un momento di pausa x raccontare il mio parto. Lunedì trovo del sangue rosato nelle mutande e vado in reparto, mi visitano e risulto dilatata di un cm ma come la volta scorsa non c'era più tanto liquido amniotico, per cui decidono di ricoverarmi. Verso le 7 di sera mi inducono con il palloncino che perdo dopo un'ora (vuol dire che la dilatazione è aumentata. Contrazioni però non quelle giuste. Così decidono di provare con la dosi minima di ossitocina. Fa effetto subito e inizio ad avere contrazioni più ravvicinate e forti.6 cm, poi 8, la testa è
in posizione... Marito e ostetriche fantastiche. Ad un certo punto mi viene una forte voglia di spingere spingo forte ad ogni contrazione ed eccolo lì il mio piccolo uomo, una sensazione meravigliosa!!!! Sono quasi le 7 del mattino e sono distrutta ma finalmente è con me, non riesco neanche a dormire della emozione. Ragazze auguro a tutte una esperienza fantastica e appagante quanto la mia grazie ancora dei pensieri

Che meraviglia tesoro... hai avuto il tuo v.bac ... ed ora il tuo gioiello... ben arrivato piccolino, buona vita Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 3025805190
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 13 Mar 2019 - 12:20
Ragazze buongiorno.... ieri primo monitoraggio... tutto bene, lui è in posizione, liquido ok, flussimetrie perfette, placenta in buono stato, ma la ginecologa di turno ha tentato contro il mio volere di praticarmi lo scollamento... risultato? Si è beccata un calcio sulla spalla per allontanarla! Oggi sto così così... perché comunque mi ha pasticciata , ho male alla schiena, sensazione di febbre.... ma di contrazioni ancora zero zerissimo!!! Dai bimbo mio ... se mi vuoi bene ... "esci da questo corpoooooo"!!!
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 13 Mar 2019 - 12:24
lemon ha scritto:Eccomi finalmente è arrivato il mio turno!!!
Ad oggi sono a 12 settimane e due giorni...
Chi mi raggiunge per affrontare questo bellissimo viaggio?

Reitzel dpp 8 marzo è un maschietto Iker è nato il 12 marzo
Ariel dpp 9 marzo è una femminuccia
Lemon dpp 17 marzo  è un maschietto
Etta dpp 31 marzo  è una femminuccia  
Tina dpp 11 aprile  è un maschietto  
Pescescatola 16 aprile  è una femminuccia  
Grazia17 30 aprile
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 13 Mar 2019 - 14:39
Si ma perché senza il tuo consenso??? Che rabbia!!! Dai che manca poco!!!!

Le altre come stanno?? Qualche sintomo?
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 13 Mar 2019 - 15:05
Reitzel ha scritto:Si ma perché senza il tuo consenso??? Che rabbia!!! Dai che manca poco!!!!

Le altre come stanno?? Qualche sintomo?

Non lo so perché.... me lo aveva proposto, è io le ho detto esplicitamente di no, ma durante la visita ci ha provato ugualmente.... Non puoi immaginarti la rabbia dopo... e allo stesso tempo ero sgomenta....
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 13 Mar 2019 - 15:09
Che rabbia Lemon, hai fatto proprio bene a reagire. Io x come sono "scema" sarei rimasta immobile
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 13 Mar 2019 - 17:28
Ragazze..... credo proprio di aver perso il tappo!!!!!!! Felice
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 13 Mar 2019 - 18:14
Oddio che emozione lemon! Buona fortuna! Potrebbe partire tutto...
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 13 Mar 2019 - 18:16
Evvai Lemon.....al corso pre parto proprio oggi ci hanno detto che entro 72 ore dovrebbe partire il travaglio!!!!
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 13 Mar 2019 - 21:31
Eccoooooo dai che se nasce x il 15 è anche il mio compleanno....
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 14 Mar 2019 - 10:29
Reitzel ha scritto:Aproffito di un momento di pausa x raccontare il mio parto. Lunedì trovo del sangue rosato nelle mutande e vado in reparto, mi visitano e risulto dilatata di un cm ma come la volta scorsa non c'era più tanto liquido amniotico, per cui decidono di ricoverarmi. Verso le 7 di sera mi inducono con il palloncino che perdo dopo un'ora (vuol dire che la dilatazione è aumentata. Contrazioni però non quelle giuste. Così decidono di provare con la dosi minima di ossitocina. Fa effetto subito e inizio ad avere contrazioni più ravvicinate e forti.6 cm, poi 8, la testa è
in posizione... Marito e ostetriche fantastiche. Ad un certo punto mi viene una forte voglia di spingere spingo forte ad ogni contrazione ed eccolo lì il mio piccolo uomo, una sensazione meravigliosa!!!! Sono quasi le 7 del mattino e sono distrutta ma finalmente è con me, non riesco neanche a dormire della emozione. Ragazze auguro a tutte una esperienza fantastica e appagante quanto la mia grazie ancora dei pensieri

Che bello Reitzel.... si il parto naturale e un po faticoso ma è bellissimo.... Amore mi hai emozionata
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 14 Mar 2019 - 10:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma come ti ha fatto lo scollamento senza dirtelo????? io per la prima me lo feci fare con il mio consenso però.... che non è che mi ha aiutata piu di tanto lo ammetto..... anche io persi il tappo quando lo dissi al mio gine mi rispose l'hai ritrovato?? simpaticone.... per mia esperienza non mi ha avviato il parto ma la maggior parte siiiii!!! ti auguro di cuore che presto abbraccerai il tuo cucciolo ovviamente tienici super aggiornate!!!!! Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 3025805190 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 3025805190
bianca88
bianca88
Junior Mom
Messaggi : 36

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 14 Mar 2019 - 11:32
Buongiorno a tutte!
scusate se mi intrufolo, ma volevo fare a tutte un grosso in bocca a lupo per il grande passo che affronterete a breve!!Amore
Ormai manca poco per conoscere queste piccole creature che vi hanno fatto compagnia per 9 mesi!
E Reitzel, tantissime congratulazioni e benvenuto piccolo Iker Felice
Contenuto sponsorizzato

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 61 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.