Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di marzo e aprile 2019

+18
joy
pescescatola
chioccinella82
Etta
Mammaboh
LaGru17
ele_med35
Superglam2019
Grazia17
MammaPagnotta
Mely
juventina86cd
Reitzel
Ariel
TINA16
Saetta
mabi
lemon
22 partecipanti
Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 11 Gen 2019 - 10:11
Che meravigliose parole!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 11 Gen 2019 - 14:47
lemon ha scritto:  anche se il mio augurio più grande per me come genitore e per lui è che diventi una brava persona... Non sogno grandi cose, tipo calciatore, attore, astrofisico.... no, niente di tutto questo.... spero davvero di essere in grado di insegnargli i valori della vita, della famiglia, che abbia bontà d'animo...Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 2764

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono certa che riuscirai nel dare questi valori al tuo cucciolo e che sarà bellissimo, indipendentemente dalle somiglianze...Che quelle poi con il tempo cambiano sai? E in poco tempo lui sarà lui e basta, ai vostri occhi e ai vostri cuori.
pescescatola
pescescatola
Senior Mom
Messaggi : 106

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 11 Gen 2019 - 14:49
Eccomiii! Visita fatta il 9, adele sta benissimo e pesa 1kg e 17 gr
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 11 Gen 2019 - 16:46
Perfetto Pesce !!! La cucciola ha superato il kg!! ❤️❤️
pescescatola
pescescatola
Senior Mom
Messaggi : 106

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Sab 12 Gen 2019 - 9:05
io cmq da dopo le coliche renali ho il rene destro con l'idronefrosi gravidica quindi mi duole più o meno intensamente a seconda della posizione della stanchezza ed è una cosa molto antipatica! le analisi sul rene fatte ieri (a seguito di sangue nelle urine che ho visto a occhio nudo) dicono che le funzioni renali sono cmq ok, perchè il rene sinistro supplisce a quello destro, fermo restando che dovrò monitorarli costantemente e fare ecografie e le analisi mensili, pare che non ci siano infezioni ma che il sangue sia dovuto al fatto che l'utero lo comprime e quando mi fanno le eco al rene in qualche modo lo schiacciano ulteriormente e questo crea microtraumi che portano a sanguinamento, seppur non copioso! detto ciò la mia ferritina è a 13 (ma nn dipende dalla perditadi sangue dal rene per cui il gine mi ha dato cmq il ferro da integrare!
tutto ciò lo avevo scritto nel post precedente, ma dal telefono evidentemente la cosa non funziona!
cmq che abbia superato il kg mi fa felice Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 3025805190
Etta
Etta
Junior Mom
Messaggi : 50

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Sab 12 Gen 2019 - 20:29
Ciao ragazze..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ottimi buoni propositi..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi disp per la situazione.. ma la piccola sta bene ed è molto importante..

Oggi siamo andati a ritirare il trio.. ma ancora non m sembra vero..nonostante ogni volta che m alzo vado a fare un giro in cameretta a guardarlo..

Io da domani inizio il ferro.. ho l emoglobina a 9...
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Dom 13 Gen 2019 - 12:51
Ciao ragazze scusate l assenza. Ho fatto la morfologica e procede tutto bene. Il gine ha notato solo una vena che va nel fegato più marcata rispetto al normale ma mi ha rassicurata sul fatto che al 99 % non dovrebbe comportare nulla di grave. Forse si dovrà fare. Solo un controllo alla nascita.
Il collo dell'utero è chiuso x fortuna ma devo continuare la cura di progesterone, magnesio e ovuli Difesan contro il parto prematuro. Se mi sento ogni tanto posso concedermi piccole passeggiate ma cmq devo stare a riposo. Io onestamente ho troppa paura d
X cui mi muoverò solo x cose importanti come comprare culla e trio e iscrivere mia figlia al nido e festeggiare il suo compleanno il 7 febbraio
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Dom 13 Gen 2019 - 22:53
Venerdì ho avuto una visita, bene ma non benissimo, lenticchio si è spostato dal 50 percentile, al 10-25. Mi ha detto di mangiare più calorico. Spero sia in parte che è un medico e attrezzature diverse. Ho app con il mio gine il5 febbraio... Sarà eterno Triste
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Dom 13 Gen 2019 - 23:10
Reitzel ha scritto:Venerdì ho avuto una visita, bene ma non benissimo, lenticchio si è spostato dal 50 percentile, al 10-25. Mi ha detto di mangiare più calorico. Spero sia in parte che è un medico e attrezzature diverse. Ho app con il mio gine il5 febbraio... Sarà eterno Triste

Non puoi anticiparlo vista la situazione?
A me invece ha trovato un po' troppo liquido e mi ha detto di limitare dolci e carboidrati.... Una faticaccia ma devo riuscire anche perché il mese prossimo ho la curva di carico
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 14 Gen 2019 - 10:31
Buongiorno a tutte bamboline....
Tra poco eco terzo trimestre.... come vola il tempo.... il mio lazzarone è ancora podalico.... ed io non mi rassegno a questa cosa....
Spero che gpcausa il mio diabete gestazionale non sia cresciuto troppo, perché nonostante la dieta e gli accorgimenti la glicemia ogni tanto sballa ed ho il timore che al 21 alla visita di controllo mi prescrivano l'insulina....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], io non mi allarmerei più di tanto, sono tutti esami probabilistici, sono stime, a mia sorella avevano detto che avrebbe partorito un vitellino di almeno 4 kg ... poi non si sono accorti di un infezione alla placenta e mio nipote è nato 20 gg prima e pesava solo 2,2 kg.... io aspetterei la visita col tuo ginecologo, al massimo inviagli questi risultati e chiedigli un parere.....
Un abbraccio a tutte
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 14 Gen 2019 - 11:02
Ciao Ragazze buongiorno a tutte.... io oggi ho la visita di controllo speriamo tutto ok... ovviamente vi terrò aggiornate... spero di non aver preso troppo peso...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mannaggia mi dispiace per il rene Triste però via almeno lavinia è cresciuta bene ed è già una bellissima notizia!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mannaggia nn si può mai stare serena al 100%!!! fai benissimo ad usare tutte le precauzioni possibili e ti capisco perfettamente anche io sto evitando dolci e carboidriati ma che faticaaaaaaaaa!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i percentili hanno un peso fino ad un certo punto... magari nell'arco di una settimana cresce a il doppio... io starei piu che serena ma concordo con le altre magari manda i risultati al tuo gine cosi anticipi la visita almeno stai più serena!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bellissime le tue parole!!! in bocca al lupo per la visita di oggi ovviamente aggiornaci subito!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alla fine che trio hai preso?? io mi ero ripromesso di aspettare per comprare le tutine e invece con l'inizio dei saldi mi sono fatta prendere la mano!!! ahahah
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma sbaglio ma è arrivato un bel positivo per te???? congratulazioni che bellissima notizia!!!!!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 14 Gen 2019 - 15:53
TINA16 ha scritto:Ciao Ragazze buongiorno a tutte.... io oggi ho la visita di controllo speriamo tutto ok... ovviamente vi terrò aggiornate... spero di non aver preso troppo peso...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mannaggia mi dispiace per il rene Triste però via almeno lavinia è cresciuta bene ed è già una bellissima notizia!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mannaggia nn si può mai stare serena al 100%!!! fai benissimo ad usare tutte le precauzioni possibili e ti capisco perfettamente anche io sto evitando dolci e carboidriati ma che faticaaaaaaaaa!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i percentili hanno un peso fino ad un certo punto... magari nell'arco di una settimana cresce a il doppio... io starei piu che serena ma concordo con le altre magari manda i risultati al tuo gine cosi anticipi la visita almeno stai più serena!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bellissime le tue parole!!! in bocca al lupo per la visita di oggi ovviamente aggiornaci subito!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alla fine che trio hai preso?? io mi ero ripromesso di aspettare per comprare le tutine e invece con l'inizio dei saldi mi sono fatta prendere la mano!!! ahahah
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma sbaglio ma è arrivato un bel positivo per te???? congratulazioni che bellissima notizia!!!!!

Grazie mille davvero Tina!!! Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 3904918376 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 3904918376 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 3904918376 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 3904918376 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 3904918376 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 3904918376 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 3904918376 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 3904918376 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 3904918376 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 3904918376 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 3904918376
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 14 Gen 2019 - 16:46
Ragazze eccomi allora visita fatta tutto ok... fagiolino è cresciuto .... non è ne grande ne piccolo ma giusto.... mi ha detto che sono stata brava con il peso perchè questo mese non ho messo su nulla Felice !!! che bella notizia!!!!! in compenso il ragazzo ancora non è in posizione quindi speriamo si giri... altrimenti mi suggeriva la manovra per girarlo  ma è ancora prematuro fasciarsi la testa ce ancora un po ti tempo... incrociamo le dita!!!! oggi siamo riuscite a vederlo bene se la dormiva a bocca aperta Amore   amore ..... fissato appuntamento per febbraio... mamma mia siamo quasi arrivate come vola il tempo!!!!!! non vedo l'ora di abbracciarlo Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 215955603
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 14 Gen 2019 - 16:48
Fantastico Tina!!!! L'ometto cresce che è una meraviglia e tu sei stata bravissima con i kili da prendere!! ^_^
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 14 Gen 2019 - 16:54
grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Amore
Contenuto sponsorizzato

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 45 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.