Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di marzo e aprile 2019

+18
joy
pescescatola
chioccinella82
Etta
Mammaboh
LaGru17
ele_med35
Superglam2019
Grazia17
MammaPagnotta
Mely
juventina86cd
Reitzel
Ariel
TINA16
Saetta
mabi
lemon
22 partecipanti
Andare in basso
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 26 Ott 2018 - 12:03
lemon ha scritto:Anche io mi sto informando... comunque qui abbiamo due esperte... Bacchina e Pochi... quasi quasi chiedo loro di aprire una discussione dove confrontarci Occhiolino
MammaP... io sono felicissima di avervi con me... la chiusura di pm mi aveva destabilizzato non poco... ritrovarci tutte assieme ad affrontare questa avventura mi rasserena molto... è vero che siete solo un Nick name... ma dietro a questo nomignolo si nascondono donne dal cuore grande Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 3904918376


Ottima ideaaa magari almeno ci confrontiamo li...... Amore
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 26 Ott 2018 - 12:08
MammaPagnotta ha scritto:Io sono in "crisi" pe rla scelta del trio/passeggino.
Con la prima il trio me l'hanno prestato....pessima scelta.... mi sn trovata malissimo.... per cui ora non so se prendere un trio nuovo o se c'è qualche opzione più sfruttabile, tipo con pedana per la più grande o il bi-passeggino x far sedere entrambi.... sono indecisa... perchè credo che l'ovetto serva a prescindere....quindi a quel punto prenderei un trio.... però boh.... non so Triste


eh anche il trio e un bel dilemma.... io per ho il bugaboo devo dire mi ci sono trovata benissimo ... e un duo e a parte ho preso l'ovetto chge personalmente ho sfruttato pochissimo.... ti consiglio di sceglierlo uno bello ambio e di un tessuto non troppo pesante perchp la mia povera ci sudava sempre tantissimo.... cybex dicono sia il top che si allunga tutto... io mi prenderò un accessorio per il passeggino e spero di poter sfruttare parecchio la fascia!!
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 26 Ott 2018 - 12:31
TINA16 ha scritto:
MammaPagnotta ha scritto:Io sono in "crisi" pe rla scelta del trio/passeggino.
Con la prima il trio me l'hanno prestato....pessima scelta.... mi sn trovata malissimo.... per cui ora non so se prendere un trio nuovo o se c'è qualche opzione più sfruttabile, tipo con pedana per la più grande o il bi-passeggino x far sedere entrambi.... sono indecisa... perchè credo che l'ovetto serva a prescindere....quindi a quel punto prenderei un trio.... però boh.... non so Triste


eh anche il trio e un bel dilemma.... io per ho il bugaboo devo dire mi ci sono trovata benissimo ... e un duo e a parte ho preso l'ovetto chge personalmente ho sfruttato pochissimo.... ti consiglio di sceglierlo uno bello ambio e di un tessuto non troppo pesante perchp la mia povera ci sudava sempre tantissimo.... cybex dicono sia il top che si allunga tutto... io mi prenderò un accessorio per il passeggino e spero di poter sfruttare parecchio la fascia!!

io l'ovetto con la prima l'ho usato fino a 9 mesi, era bello ampio. la carrozzina solo 2 mesi e il passeggino mai usato, troppo pesante, era della CAM. Alla fine ho preso subito un altro passeggino della Inglesina che ancora uso per l grande.
cmq mi farò consigliare dal negozio dove presi tutto 2 anni fa, i commessi sono preparatissimi e danno molte dritte
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 26 Ott 2018 - 12:43
Io ho usato un po' la fascia, ma poi dopo un po' non ci voleva più stare, con il marsupio solo se la si metteva faccia mondo che però non è consigliato, sennò piangeva... Questa volta magari guardo un marsupio un po' più bello perché questo qua me l'aveva regalato mio cognato e sinceramente lui single, non ne capisce un granché
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 26 Ott 2018 - 12:45
Io ho usato un po' la fascia, ma poi dopo un po' non ci voleva più stare, con il marsupio solo se la si metteva faccia mondo che però non è consigliato, sennò piangeva... Questa volta magari guardo un marsupio un po' più bello perché questo qua me l'aveva regalato mio cognato e sinceramente lui single, non ne capisce un granché

Per il trio anch'io sto valutando l'acquisto della pedana, ma so che esistono anche dei passeggini "fratellari" che puoi mettere ovetto e seggiolino, ma non so quanto lo si sfrutta e sono costosi.

(mi aveva tagliato il messaggio a metà)
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 26 Ott 2018 - 14:32
Ciao ragazze, anche io sono interessatissima all'uso della fascia, mi sembra proprio una cosa coccolosa e super carina! Amore
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 26 Ott 2018 - 14:34
Per il trio noi siamo orientati al passeggino cybex balios s con l'ovetto reclinabile cloud-q che fa sia da ovetto che da navicella, visto che andiamo verso la bella stagione vorremmo evitare di prendere anche la navicella che poi sarebbe un pezzo in più da stockare. Triste
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Dom 28 Ott 2018 - 13:57
Buongiornoooooo
Noi oggi siamo a 20 tondi tondiiii Felice e domani finalmente lo rivedo Amore
Buona domenica a tutte panzerottine Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 3904918376
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 29 Ott 2018 - 9:55
Lemon è arrivato il giro di boa anche per te! Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 3904918376
In bocca al lupo per la visita, aggiornaci! Occhiolino
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 29 Ott 2018 - 10:38
Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 3904918376 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 3904918376 Lemonuccia... sembra ieri..
pescescatola
pescescatola
Senior Mom
Messaggi : 106

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 29 Ott 2018 - 13:09
ciao ragazze, a me è toccato stare a letto tre gg, avevo molto mal di pancia come fosse il ciclo, ma nessuna perdita o altro, mi ha dato il progesterone e mercoledì visita e lo rivedrò dopo 3 settimane, che ansia
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 29 Ott 2018 - 13:23
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Tranquilla pesce... può capitare... ricordiamoci che il piccoletto dentro si sta facendo spazio, l'utero cresce e gli organi cominciano a traslocare.... vedrai che alla visite di mercoledì andrà tutto bene Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 3904918376 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 3904918376 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 3904918376
pescescatola
pescescatola
Senior Mom
Messaggi : 106

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 29 Ott 2018 - 13:29
me lo auguro perchè al mal di pancia di mercoledì me la sn fatta letteralmente sotto dalla paura! io il terrore di peroderlo, per quanto poi io sia positiva, ce l'ho forte e chiaro:/

provando a parlare di cose più felici i miei cugini ci darebbero il loro bugaboo,che però fu comprato per i loro bimbi 8 anni fa, andrà bene? a noi piace il peg perego book 51 col telaio s .... non so. voi cosa consigliate?
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 29 Ott 2018 - 14:50
Pesce stai tranquilla, riposati e vedrai che il tuo cucciolo sta bene.
Per il trio non so, se è messo bene potrebbe andare... guardatelo e valutate. Smile

Lemon a che ora hai la visita?

Noi siamo tornate prima dal lavoro perché ho mal di testa e malessere generale, spero non sia un principio di influenza... Triste
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 29 Ott 2018 - 15:40
Allora la visita alle 16.30... ma mi sto già preparando ad uscire... visto il nubifragio che sta venendo giù... Non so se tutte le strade da casa all'ospedale sian o praticabili... quindi parto prima ond'evitare che salti l'appuntamento col mio piccolino
Contenuto sponsorizzato

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 25 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.