Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Rebecca!
Rebecca!
New Entry
Messaggi : 6

Passeggino Anex! Empty Passeggino Anex!

Mar 4 Lug 2017 - 17:49
Salve a tutti voi e grazie per avermi accolto nella vostra "famiglia" Timido
Creo un nuovo articolo sul tema dei "Consigli sugli acquisti" perché vorrei condividere con tutte le impeccabili mamme un articolo che mi ha rapita per la sua qualità e agevolezza: il passeggino Anex (modello Sport).
Io abito in una città molto umida e, per questo motivo, tormentata dalle zanzare in estate. Grazie a questo prodotto riesco a proteggere mia figlia con la zanzariera in dotazione, così come dalla pioggia grazie alla copertura apposita e, inoltre, nelle giornate più afose posso azionare un sistema di ventilazione interno! Fantastico, non credete?

Io sono molto soddisfatta di questo articolo: resistente ma grazioso!
Diventare mamma è straordinario, soprattutto quando si hanno gli strumenti giusti! Occhiolino

Ciao a tutte!
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Passeggino Anex! Empty Re: Passeggino Anex!

Mar 4 Lug 2017 - 18:07
Ciao Rebecca benvenuta! Mi racconti qualcosa in più di questo passeggino? Ha anche la funzione "trio", nel senso che ha l'ovetto e la culletta?
Io ci dovrò pensare prima o poi, perchè sono alla ricerca di un pupetto, quindi ogni nuovo consiglio è sempre ben accetto! Amore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Passeggino Anex! Empty Re: Passeggino Anex!

Mar 4 Lug 2017 - 18:18
Buonasera Rebecca! e benvenuta su Diventare Mamma Forum.
Grazie per aver condiviso con noi questa recensione!
Come chiede Debbie, puoi raccontarcene in maniera ancor più particolareggiata! Potrebbe essere utile per le mamme e le future mamme!

In quanto nuova utente se ti va puoi passare dalla sezione Presentazioni aprire un nuovo post e pararci un po' di te! In questo modo riceverai il benvenuto dalle utenti. Smile
Grazie per la collaborazione,

Ro
Admin
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Passeggino Anex! Empty Re: Passeggino Anex!

Mer 5 Lug 2017 - 7:39
Ciao Rebecca, anch'io sto cercando un figlio e qualsiasi consiglio può essermi utile grazie!
Rebecca!
Rebecca!
New Entry
Messaggi : 6

Passeggino Anex! Empty Maggiori dettagli! =)

Ven 7 Lug 2017 - 17:03
Che bell'accoglienza, fanciulle!
Mi scuso per non essere ancora passata nel canale delle presentazioni ma sono un po' indaffarata con il lavoro in questi giorni!
Inizio col rispondere alle vostre domande e a darvi qualche informazione in più del passeggino.
Innanzitutto sì, io ho il modello Trio Sport, quindi fornito di passeggino con telaio in allumino, navicella portatile e seggiolino auto con copri gambe. Ha diversi accessori, come vi dicevo all'inizio: zanzariera, parasole e parapioggia!
Ha un meccanismo che assorbe gli urti, manici in ecopelle regolarizzabili, le ruote anteriori gonfiabili e le ruote girano anche di 360° =).
E' reclinabile e leggero... se volete sapere nel dettaglio andate a vedere sul sito: Anex Baby. Sono certa che risponderà meglio a tutte le vostre curiosità. Io nel mio piccolo posso consigliarvelo e scommettere che farete fatica a scegliere il colore!
Ahaha! Sono tutti belli.
Il mio modello l'ho allegato. Vi piace? (spero di esserci riuscita Passeggino Anex! 2687759461 )

Un abbraccio!
Rebecca!
Rebecca!
New Entry
Messaggi : 6

Passeggino Anex! Empty Re: Passeggino Anex!

Ven 7 Lug 2017 - 17:05
Passeggino Anex! B9880-12
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Passeggino Anex! Empty Re: Passeggino Anex!

Lun 10 Lug 2017 - 11:08
Rebecca si è proprio bello e sembra super accessoriato con tutto ciò che può servire... non vedo l'ora di essere incinta per poter girare per negozi AmoreAmore Mio marito dice che per adesso è inutile andare in giro, ci metterebbe ancora di più l'ansia.
Rebecca!
Rebecca!
New Entry
Messaggi : 6

Passeggino Anex! Empty Re: Passeggino Anex!

Lun 10 Lug 2017 - 11:55
Ahaha! Sì hai proprio ragione... arriverà anche il tuo momento, non appena sarà quello giusto! (di momento, eh! Non di marito!)Felice
Sono felice che il mio modello ti piaccia! Fammi sapere se poi ne acquisterai uno Amore
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Passeggino Anex! Empty Re: Passeggino Anex!

Lun 10 Lug 2017 - 12:59
Ciao Rebecca, passo adesso per questo post e ti ringrazio per la tua recensione.
Sicuramente sarà utile e molte ragazze Smile il momento della scelta del passeggino credo sia molto difficile, insomma è uno dei primi acquisti per il cucciolo che deve nascere e si vuole assolutamente scegliere quello giusto!
Rebecca!
Rebecca!
New Entry
Messaggi : 6

Passeggino Anex! Empty Re: Passeggino Anex!

Lun 10 Lug 2017 - 18:44
Ciao cara,
hai proprio ragione... gli strumenti con cui cresciamo i nostri piccoli sono essenziali per noi mamme! E non possiamo che desiderare e pretendere il meglio!! E' nella nostra natura Amore
Spero davvero di poter essere stata d'aiuto con la mia esperienza: tra mamme bisogna darsi man forte!

Un abbraccio!
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Passeggino Anex! Empty Re: Passeggino Anex!

Mer 12 Lug 2017 - 9:55
Rebecca hai proprio ragione, sai? Bisogna darsi  man forte! Posso farti una domanda? Da quanto tempo ce l'hai? Hai più di un bimbo o lo hai sfruttato solo per uno? Com'è la resa nel tempo?
Te lo chiedo perché una mia collega ha il bimbo di ormai 5 anni e il suo vecchio passeggino si è mantenuto male, infatti per il secondo bimbo ne ha dovuto comprare un altro.
Io non dico che vorrei comprarne uno solo, però mi piacerebbe avesse una buona resa casomai dovesse servire per più anni Amore Non so se mi sono spiegata.
Rebecca!
Rebecca!
New Entry
Messaggi : 6

Passeggino Anex! Empty Re: Passeggino Anex!

Mer 12 Lug 2017 - 14:11
Certo che ti sei spiegata, Debbie! =)
Guarda, ho acquistato questa marca perché mia sorella ne aveva avuto uno diversi anni prima e mi era piaciuto già all'epoca. Così al mio turno ho seguito le sue orme...
Io ovviamente lo sto ancora usando (comprato nuovo), mia sorella invece è già al suo secondo figlio e sta continuando a usare il suo modello. I tessuti non sono sbiaditi, le cuciture sono integre e le varie funzionalità sono ancora in perfetto stato (lei tiene anche le cose a regola d'arte, eh!) =P
Spero di aver risposto alle tue domande!
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Passeggino Anex! Empty Re: Passeggino Anex!

Sab 15 Lug 2017 - 14:59
Grazie infinite per le risposte! Ci farò un pensierino... non prima però di avere un positivo. Non sono proprio scaramantica, ma diciamo che non voglio pensarci prima del tempo! Timido
Contenuto sponsorizzato

Passeggino Anex! Empty Re: Passeggino Anex!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.