Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Mar 26 Set 2017 - 15:08
Klis scusa se sono poco presente, mi spiace molto Triste 
Un abbraccio e spero che presto ci siano miglioramenti!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Mar 26 Set 2017 - 15:17
Purtroppo niente miglioramenti...anzi....è peggiorata e i medici dicono che sta anche rischiando..... domani rifarà una Tac e poi farà pure una biopsia polmonare....poi da li capiremo qualcosa in più....
La malattia è sotto controllo...il problema adesso è la complicanza ai polmoni che la sta mettendo in pericolo di vita....e nel migliore dei casi comunque i polmoni non saranno più quelli di prima...
Non ho parole.....Klissino è arrabbiato e stanco e non so quale altro termine usare...
Io non credo ancora che sia successo anche questo.....dopo 6 mesi di ansia pensavo che ci meritavamo almeno un miglioramento non una sentenza così negativa....
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Mar 26 Set 2017 - 15:38
Ciao Klis sono giorni che non entro e mi spiace molto di leggere queste notizie. Praticamente la polmonite adesso le fa rischiare la vita? Ma com'è possibile?
Vi mando il mio più grosso augurio che tutto possa risolversi.
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Mar 26 Set 2017 - 19:40
Grazie!!!
Non è che c'è un immediato rischio di morte ma la situazione è seria e potrebbe evolvere in peggio....ma non è detto...e io non ci voglio credere!!!
Nonostante tutto voglio credere che questa è l'ennesima prova e riuscirà a superarla e alla fine andrà tutto bene!!!!
Il doc ha anche parlato di ricominciare con le chemio il prima possibile e questo mi fa pensare che lui abbia l'idea che riuscirà a superare questo ostacolo!!! Io ci voglio credere!!!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Mer 27 Set 2017 - 8:15
Oh cucciolina... Triste
Bisogna avere tanta fiducia... eppure è così difficile! Vi stringo forte forte Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 3904918376
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Gio 28 Set 2017 - 8:25
Forza Klis bisogna crederci!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Gio 28 Set 2017 - 11:51
E io ci voglio credere!!! Intanto vi aggiorno meglio...
Hanno rifatto la Tac che è identica a quella fatta l'ultima volta quindi secondo me va bene visto che a parte la polmonite che già sappiamo non evidenzia altro...
Hanno fatto la broncoscopia per fare una biopsia e hanno prelevato diversi campioni....i dottori propendono per l'ipotesi di un batterio e adesso i risultati dovrebbero arrivare a scaglioni in base a quale batterio ipotizzano...
Lei non sta peggio...l'affanno non è diminuito ma lei si sente come prima quindi io lo interpreto come un segnale positivo..
Ora però bisogna vedere quale cavolo di batterio è, e vedere se poi risponde bene alla cura specifica....il rischio è che sia un batterio aggressivo..
L'altra ipotesi ma sembrerebbe la meno probabile è che la malattia abbia invaso i polmoni ma la Tac non lo evidenzia quindi se anche fosse sarebbe ad uno stadio iniziale che non può dare questi sintomi così evidenti...
A breve ne sapremo di più......
Io sento dentro di me che andrà bene ma ovviamente la paura che non sia così rimane anche perchè ogni volta che sono stata positiva poi è arrivata sempre qualche brutta notizia!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Gio 28 Set 2017 - 17:27
Sperare dovrebbe solo aiutare a vivere meglio questo momento!
Prendiamo per buona questa stasi e aspettiamo il responso dei medici sull'entità dl batterio e quanto possa esser "fastidioso"!
Forza tesoro, che alla fine riuscirete a mettervela alle spalle! :*
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Ven 29 Set 2017 - 22:46
Aspettiamo assieme a te le risposte su quale batterio deve combattere!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Sab 30 Set 2017 - 15:12
Ciao ragazze!!! Finalmente uno spiraglio di luce!!!!!!! Finalmente un qualcosa di positivo e ho anche paura solo a dirlo.....
Sono iniziati ad arrivare i risultati delle biopsie e qualcuna non rilevava assolutamente nulla ma una ha individuato un virus e adesso le hanno somministrato l'antibiotico specifico!!! La dottoressa che l'ha visitata dice che se è questo il vero responsabile ci siamo....ci vorrà del tempo a recuperare ma ci siamo!!!! Se le altre risposte non rilevano altro ricomincia le chemio e potrebbe anche tornare a casa se risponde bene alla cura!!!!!!!
Ho paura solo a dirlo ma forse finalmente si vede la fine di questo incubo....e ne sono davvero felice!!!!!!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Sab 30 Set 2017 - 15:14
E soprattutto grazie mille perchè ci siete e ci sarete ancora!!!! Sembra poco ma invece una parola di conforto o anche un semplice abbraccio anche se solo virtuale è tantissimo!!!!!
Grazie ancora!!! Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 3075113298
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Lun 2 Ott 2017 - 9:50
Oh Klissina... mamma mia finalmente una notizia positiva tra tante negative delle ultime settimane! Amore
Restiamo positive e aggrappiamoci ad essa! Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 1462577244 Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 1462577244 Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 1462577244
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Mar 3 Ott 2017 - 8:28
Grazie Ro!!!!!!!!!
Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 3904918376 Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 3904918376 Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 3904918376
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Mar 3 Ott 2017 - 11:36
Oh che bella notizia Klis, ci voleva proprio.
Adesso magari riuscirete a respirare un po' e restare positivi dopo questa notizia è più facile AmoreAmore
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Ven 6 Ott 2017 - 8:52
Forse la settimana prossima esce!!! Per questa non se ne parla visto che oltre al virus hanno riscontrato pure un fungo e iniziano a curare pure quello però se la Tac della prossima settimana andrà bene potrebbe finalmente tornare a casa!!! Hanno deciso però che è meglio non ricominciare con le chemio almeno per adesso.....speriamo che questo non faccia peggiorare la malattia... e visto che ci meritiamo un pò di fortuna spero che almeno in questo non succeda!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 9 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.