Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare - Pagina 2 Empty Re: Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare

Lun 27 Feb 2017 - 16:40
Ciao Pittrice,
ho letto spesso romanzi rosa per esempio i romanzi di Rosamunde Pilcher, che mi piacciono molto.
ho anche letto un altro romanzo molto bello intitolato "seduzione di mezzanotte"
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare - Pagina 2 Empty Re: Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare

Ven 3 Mar 2017 - 8:41
Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare - Pagina 2 2628095430 Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare - Pagina 2 2628095430 Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare - Pagina 2 2628095430
Non ho mai letto Rosamunde Pilcher ma se vuoi puoi scrivermi di che parla "seduzione di mezzanotte"? Mi hai incuriosita molto!
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare - Pagina 2 Empty Re: Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare

Ven 3 Mar 2017 - 14:55
Romanzo storico:
Lady Merryn Fenner vuole rovinare il duca di Farne.
Una bella nobildonna con un debole per la giustizia, Merryn ha aspettato dodici anni per soddisfare la sua vendetta contro il duca Garrick Farne: l'uomo che ne è sicura ha assassinato suo fratello e offuscato il nome della sua famiglia..
Lei cerca di raccogliere le prove intrufolandosi in casa sua...
ma gli imprevisti sono tanti e non si può scegliere di chi innamorarsi...
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare - Pagina 2 Empty Re: Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare

Ven 3 Mar 2017 - 14:56
Non ti racconto proprio tutto, altrimenti ti rovino la sorpresa!
comunque a me è piaciuto molto, l'ho letto durante il periodo estivo, al mare, è una lettura leggera, romantica e appassionante Timido Timido
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare - Pagina 2 Empty Re: Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare

Mar 14 Mar 2017 - 9:15
AnimaOutfitePeperoncino ha scritto:Non ti racconto proprio tutto, altrimenti ti rovino la sorpresa!
comunque a me è piaciuto molto, l'ho letto durante il periodo estivo, al mare, è una lettura leggera, romantica e appassionante Timido Timido

Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare - Pagina 2 2628095430 Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare - Pagina 2 2628095430 Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare - Pagina 2 2628095430 mi piacciono queste storie! credo che lo comprerò! Grazie!!!!!
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare - Pagina 2 Empty Re: Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare

Mar 14 Mar 2017 - 12:19
Bene, se ti piace questo genere letterario sono sicura che ti piacerà! Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare - Pagina 2 3904918376 Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare - Pagina 2 3904918376 Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare - Pagina 2 3904918376
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare - Pagina 2 Empty Re: Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare

Mar 11 Apr 2017 - 12:12
Ciao. lo sai che ieri sono andata alla Coop e ho visto il libro Dannati di glenn cooper a soli 5 euro? non me lo aspettavo e l'ho visto di sfuggita. Voglio tornare a comprarlo, dici che vale la pena?
Contenuto sponsorizzato

Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare - Pagina 2 Empty Re: Glenn Cooper appassionante, ma voglio cambiare

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.