Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 3 Mar 2017 - 10:03
Ciao ragazze ieri sono stata tutto il giorno in giro.
Grazie per gli auguri che mi mandate, vi terrò aggiornate.
One immagino la cucciola che emozione, stava facendo una cosa da grandi per la prima volta Amore
Klis anche qua oggi sembrerebbe una bella giornate, in ogni caso le giornate sono più calde, ci avviciniamo alla primavera!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 3 Mar 2017 - 10:27
Bungiorno pulzelline!
Io tutto bene oggi, grazie! Timido

One che carina la tua piccola emozioanata.. fondamentalmente sta diventando grande e credo sia questo il motivo! Amore

Klissina che belli i boccoli della tua cucciola! Posso confermare che sono meravigliosi! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 3904918376

Sae tu come stai con il ciclo? Felice
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 3 Mar 2017 - 11:37
Klis Bea li ha liscissimi quindi non mi fidavo a farli da sola. C'è da dire però che ci ha messo 3 anni ad averli così lunghi (arrivavano a metà schiena) e ne ha pochi e fini quindi non c'era necessità di tagliarli prima.
Sicuramente il fatto di essere dalla parrucchiera come i grandi ha inciso tanto Felice

Pure io oggi ciclo, piove e stamattina non mi partiva la macchina quindi ho dovuto portare Bea all'asilo a piedi con Martina in braccio e l'ombrello. Per fortuna che non è lontano

Ro sono felice che ti sia passata l'emicrania.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 5 Mar 2017 - 0:19
Ciao ragazze com'è andato il vostro sabato?
Noi avevamo prenotato per un pranzo con Groupon vicino Barberino del Mugello, un ristorante in cui eravamo già stati per un matrimonio.
Siamo stati molto bene, abbiamo mangiato e usciti da lì potevo benissimo rotolare per tornare a casa.
Avevamo però in programma di andare all'outlet che c'è a Barberino e quindi anche se pioveva di brutto siamo andati.
Peccato la pioggia ma siamo riusciti a girare un pochino e fare alcuni piccoli acquisti.
Sia io che Saetto ci siamo comprati un paio di jeans, lui da The End mentre io dalla Sisley tutti pieni di brillantini.
Poi dalla Nike io mi sono presa un pantalone nero della tuta.
Ci siamo presi dei calzini dalla Puma e Saetto degli slip dalla Lovable.
Infine una tavoletta di cioccolato fondente con sale Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 2628095430 dalla Lindt.
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 5 Mar 2017 - 12:00
Ciao ragazze e buona domenica.
io ho passato un sabato sfinente dolore
Per prima cosa mal di collo con annesso mal di testa; poi bimbe scatenate e monelle come non mai, in più la pioggia che non permetteva nemmeno di portarle fuori.
Pensavo alla sera di riposarmi un po (il sabato ci troviamo sempre con i nostri amici a casa nostra e almeno martina per le 22 dorme) ma nulla...fino a mezzanotte e mezza in giro a giocare
ma meno male che è passato. Oggi sto meglio e nel pomeriggio vado a comprare le scarpe per le bimbe e qualcosa anche per me Smile

Saetta un po ti invidio. Vorrei anche io andare fuori a mangiare con mio marito, una mezza giornata da adulti la sogno da un po
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 5 Mar 2017 - 16:34
One mannaggia che sabato! Dai ormai è finito.
Immagino come ti possano mancare le giornate da "adulti" però te hai due cucciole meravigliose e se anche a volte ti fanno arrabbiare o fanno un po' le monelle si perdona e si dimentica tutto.
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 5 Mar 2017 - 23:51
Sì sì ci mancherebbe
Non cambierei la mia vita per niente al mondo, sono innamorata delle mie bambine e si superano tutti questi momenti (che poi a ripensarci dopo si trovano pure dei momenti comici, magari in qualche capriccio, in qualcosa che viene detto da loro)
Oggi è andata bene in compenso Smile

Voi come avete passato la domenica?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 6 Mar 2017 - 8:40
Buongiorno bimbine e buon lunedì!
Io son un paio di giorni che non entro... ho avuto molto da fare e solitamente il week end lo passo con il mio amore, dedicandogli tutto il tempo che durante la settimana non riesco a dargli, causa lavoro!
Eccomi qui oggi con un fantastico mal di pancia da ciclo e pronta per un nuovo giorno! Felice
E meno male che c'è il sole! Amore

Sae che bel sabato, avete passato! Ma una foto degli acquisti? Felice

One come va con il mal di collo e testa?
Sai che sei davvero dolce quando parli delle tue bimbe? Timido
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 6 Mar 2017 - 9:40
Ro ha scritto:
Sae che bel sabato, avete passato! Ma una foto degli acquisti? Felice

Ho tutto sullo stendino, ho il vizio di lavare tutto ciò che compro prima di metterlo addosso Timido Timido
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 6 Mar 2017 - 14:35
Ro grazie Timido
La testa e il collo vanno meglio, per fortuna è passato tutto

Saetta pure io lavo tutto, non riesco a mettere i vestiti nuovi senza averli lavati prima.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 6 Mar 2017 - 14:46
onedesire ha scritto:Ro grazie Timido
Saetta pure io lavo tutto, non riesco a mettere i vestiti nuovi senza averli lavati prima.

Grazie cara mi sento meno aliena!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 7 Mar 2017 - 10:10
Io non ho mai avuto la mania di lavare tutto prima di indossarlo, a parte la biancheria intima. Ma Fro invece sì! Quindi in pratica da quando viviamo insieme anche io ho cominciato a farlo! Credo fosse una mania di sua madre, che di fatto ha passato al figlio! Beh, ci sta, non è assolutamente anormale! Indifferente
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 7 Mar 2017 - 13:54
Ragazze ieri sera è scivolato un piatto di mano a Saetto e m'è caduto sulle dita del mio povero piedino Triste un dolore fortissimo abbiamo subito spruzzato ghiaccio, pensavo di essermi rotta le dita! Adesso le muovo, e non ho quasi dolore però c'è un piccolo livido a lato dell'indice e sull'unghia dell'alluce!! Mammamia che poi se anche fossero state rotte mica le ingessano, non avrei potuto farci nulla Triste
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 7 Mar 2017 - 15:46
Aaah Sae! Mi spiace! Che brutto sulle dita dei piedi! Triste
Prova a non far movimenti bruschi e vedrai che passerà presto! E meno male che l'unghia non si è rotta!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 7 Mar 2017 - 17:51
E si menomale!!
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.