Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Rieccomi....dopo tanto... Empty Rieccomi....dopo tanto...

Lun 4 Gen 2021 - 10:28
Buongiorno a tutte e buon anno!!
Forse qualcuno si ricorderà di me...manco da tanto ma sono sempre restata in contatto con la dolcissima mabi e parlando con lei ho deciso di passare a trovarvi...
Nella mia vita ci sono stati dei cambiamenti importanti che inevitabilmente hanno cambiato anche me...o meglio...hanno rivelato la vera me...ma ne parleremo con calma...per ora un saluto a tutte voi....a mabi però un abbraccio fortissimo!!!

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Rieccomi....dopo tanto... Empty Re: Rieccomi....dopo tanto...

Lun 4 Gen 2021 - 14:47
Ma che bello rileggerti Klis , anche io sono stata assente per varie motivazioni ma la voglia di tornare qui è sempre molta Rieccomi....dopo tanto... 3025805190 Rieccomi....dopo tanto... 3025805190

A mabi, Saetta e klis piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Rieccomi....dopo tanto... Empty Re: Rieccomi....dopo tanto...

Lun 4 Gen 2021 - 14:50
Bentornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!ci eravamo incrociate in passato e sono molto felice di rivederti qui!! Non vedo l'ora di riscoprire la nuova te😉

A mabi, Saetta, klis e SCINTILLA piace questo messaggio.

klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Rieccomi....dopo tanto... Empty Re: Rieccomi....dopo tanto...

Lun 4 Gen 2021 - 15:12
Ciao!!! Grazie mille....😘😘

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Rieccomi....dopo tanto... Empty Re: Rieccomi....dopo tanto...

Lun 4 Gen 2021 - 15:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], tesorino, che bello vederti di nuovo tra queste pagine... Perciò bentornata, bentornata di cuore 😍😍😍

A Saetta e klis piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Rieccomi....dopo tanto... Empty Re: Rieccomi....dopo tanto...

Lun 4 Gen 2021 - 15:29
Ciao Klis e bentornata Amore mi sei proprio mancata Rieccomi....dopo tanto... 3904918376 Rieccomi....dopo tanto... 3904918376

A mabi e klis piace questo messaggio.

klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Rieccomi....dopo tanto... Empty Re: Rieccomi....dopo tanto...

Lun 4 Gen 2021 - 15:32
Grazie ragazze....grazie a tutte voi!!! È bello sapere che vi ricordate ancora di me!!!😘😘😘😘

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Rieccomi....dopo tanto... Empty Re: Rieccomi....dopo tanto...

Lun 4 Gen 2021 - 16:09
Bentornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], io ti ricordo vagamente, non vedo l'ora di scoprire questa nuova TE Rieccomi....dopo tanto... 2764

A mabi, Saetta, klis e SCINTILLA piace questo messaggio.

Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Rieccomi....dopo tanto... Empty Re: Rieccomi....dopo tanto...

Mar 5 Gen 2021 - 14:28
klis ha scritto:Buongiorno a tutte e buon anno!!
Forse qualcuno si ricorderà di me...manco da tanto ma sono sempre restata in contatto con la dolcissima mabi e parlando con lei ho deciso di passare a trovarvi...
Nella mia vita ci sono stati dei cambiamenti importanti che inevitabilmente hanno cambiato anche me...o meglio...hanno rivelato la vera me...ma ne parleremo con calma...per ora un saluto a tutte voi....a mabi  però un abbraccio fortissimo!!!

MI ricordo di te eccome cara [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dolcissima Rieccomi....dopo tanto... 3025805190
Sono felice del tuo post, spesso abbiamo mille facce davanti allo specchio ma una sola è quella vera .Sono contenta del sentimento positivo che traspare dalle tue parole...

A mabi, Saetta, klis e SCINTILLA piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Rieccomi....dopo tanto... Empty Re: Rieccomi....dopo tanto...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.