Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Ospite
Ospite

Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma Empty Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma

Ven 1 Gen 2021 - 17:39
Ciao ragazze, c'è qualcuna di voi della zona di Parma o provincia? Se sì scrivetemi.
Grazie a tutte❤



mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma Empty Re: Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma

Dom 3 Gen 2021 - 9:38
Ciao cara, mi auguro che qualcuna sappia darti un buon feedback, ma puoi condividerti anche con tutte noi, visto il periodo di Covid e quindi la difficoltà a incontrarsi in tranquillità come prima! Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma 1682198516
Raccontaci un po' di te, sarà un piacere imparare a conoscerti! Smile

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

avatar
Ospite
Ospite

Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma Empty Re: Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma

Dom 3 Gen 2021 - 11:43
Ciao a tutte ragazze, mi presento meglio a tutte voi per farmi conoscere meglio, sono Cecilia, ho 37anni e sono una baby-sitter di professione dopo aver lavorato per anni anche in scuole. Nel mio lavoro sono sempre a stretto contatto con le famiglie e non è sicuramente per tutti un periodo facile, amo il mio lavoro anche se non sempre è facile rapportarsi con le famiglie soprattutto perché negli ultimi anni la società in generale è cambiata, sono venuti a mancare anche molti valori, nel mio lavoro vedo spesso maleducazione e menefreghismo ma fa parte anche questo purtroppo della mia professione...vi saluto e vi abbraccio a distanza!💋Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma 1522235058
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma Empty Re: Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma

Lun 4 Gen 2021 - 9:04
Caspita, dev'essere dura, in effetti!
Deve essere stato difficile anche quest'anno per te, date le dinamiche! Che dire, spero che tutto ritorni alla normalità, ccosì che anche il tuo lavoro riprenda a pieno ritmo!

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

avatar
Ospite
Ospite

Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma Empty Re: Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma

Lun 4 Gen 2021 - 10:19
Speriamo davvero che piano piano tutto torni alla normalità. Un abbraccio!
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma Empty Re: Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma

Mar 5 Gen 2021 - 13:36
Ciao Cecilia , è un momento particolare dove anche il virtuale è stato ed è importante.
Immagino le difficoltà che incontri nel tuo lavoro... anche io bado ad un bimbino e per me é stato difficile tenerlo con l'uso della mascherina..ma ha imparato a capirmi lo stesso , ha 20 mesi ed è un terremotino
Ti scrivo dalla Toscana ma ti saluto lo stesso Occhiolino Smile

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

avatar
Ospite
Ospite

Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma Empty Re: Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma

Mar 5 Gen 2021 - 13:39
Capisco pienamente con la mascherina è davvero molto difficile lavorare soprattutto con bambini piccoli. Speriamo in questo vaccino e che la situazione pian piano migliori. Un abbraccio! Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma 1522235058🌻
Contenuto sponsorizzato

Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma Empty Re: Cercasi nuove amicizie nella zona di Parma

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.