Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

E se vincessi al superenalotto... Empty E se vincessi al superenalotto...

Mer 8 Lug 2020 - 22:39
Oggi ragazze qui a Sassari con una schedina da 3 euro hanno azzeccato il 6 al superenalotto e vinto ben 59 milioni di euro E se vincessi al superenalotto... 1f631  E se vincessi al superenalotto... 1f631
Quando sento di queste vincite comincio sempre a pensare cosa avrei fatto io con quei soldi se fossi stata la fortunata vincitrice.
Naturalmente con gli anni i desideri sono cambiati ma di base penso sempre al benessere che potrei avere io e la mia famiglia.
Allora comincio, mi comprerei una bella casa grande con giardino e piscina così che i miei bimbi non siano chiusi in appartamento, probabilmente smetterei di lavorare per potermi dedicare pienamente a loro, ai miei hobby e quant'altro. Cercherei di aiutare i miei familiari che per qualche motivo sono in difficoltà o comunque per rendere loro la vita più tranquilla.
Questi i desideri seri diciamo, prossimi post anche gli altri...........ma voi cosa avreste fatto con tutti quei soldi????
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

E se vincessi al superenalotto... Empty Re: E se vincessi al superenalotto...

Gio 9 Lug 2020 - 6:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] so che può sembrare strano, ma io credo continuerei a fare la vita di sempre. Magari un paio di sfizi piccoli me li toglierei (tipo una certa borsa LV bianca che sogno fin da ragazzina) ma alla fine credo che, viaggi a parte, non modificherei la mia vita in modo molto radicale. Non smetterei di lavorare, fortunatamente la nostra casa è quella che abbiamo desiderato... Peró non dovrei più preoccuparmi per tutta una serie di spese che si presentano e sarebbe molto più semplice. Poi 59 milioni sono davvero una cifra esagerata... Vorrei usarne una parte per fare qualcosa di utile agli altri, questo sì. E poi vabbè, abbonamento a vita a fare i massaggi dall'estetista 🤣🤣🤣
Alla fine però, non giocando, temo che non succederà mai😜
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

E se vincessi al superenalotto... Empty Re: E se vincessi al superenalotto...

Ven 10 Lug 2020 - 10:45
Anch'io comprerei una casa nuova per me e Saetto, per i miei genitori e per mia sorella. Mia suocera ha già una bella casa e non credo che vorrebbe cambiarla, probabilmente mia cognata sì.
Ho sempre sognato di aprire un'attività ricettiva, un bed and breakfast mentre mio cognato vorrebbe un agriturismo, credo che punterei ad aprire un'attività del genere e ovviamente assumerei dipendenti perché con tutti quei soldi non vorrei dovermi ritrovare a sacrificarmi e lavorare troppo Felice
Poi sicuramente viaggi viaggi e viaggi.

A SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

E se vincessi al superenalotto... Empty Re: E se vincessi al superenalotto...

Ven 10 Lug 2020 - 10:46
Ah e ovviamente sia io che Saetto cambieremmo la macchina dato che sono entrambe vecchiotte e ci stiamo pensando.

A SCINTILLA piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

E se vincessi al superenalotto... Empty Re: E se vincessi al superenalotto...

Ven 10 Lug 2020 - 11:49
Io ho un sogno diverso probabilmente avendo alle spalle la formazione di architetto. Mi piacerebbe comprare tutti i vecchi stabili del centro storico del mio paesino di origine, ristrutturarli tutti con un occhio alla conservazione dello stile e della tradizione e far rinascere un paese che sta morendo e svuotandosi e trasformarlo di nuovo del paesino bucolico degli anni 80 assalito dai turisti milanesi in estate e nei week end. Riempirlo di negozietti di antiquariato, prodotti locali e artigianali, e dare una mano a tanta gente del posto per ripartire. E quindi si sottointende che non smetterei di lavorare per almeno 30 anni Felice

A SCINTILLA piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

E se vincessi al superenalotto... Empty Re: E se vincessi al superenalotto...

Sab 11 Lug 2020 - 8:42
Che bel sogno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Mi sa che à parte 30 anni di lavoro, i 59 milioni non basterebbero☹
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

E se vincessi al superenalotto... Empty Re: E se vincessi al superenalotto...

Dom 12 Lug 2020 - 13:19
Ma si Chiocci è un micro paese, mica Milano Felice
E poi i soldi generano soldi. Se si inizia a sistemare, i turisti tornano, la gente vuole venirci a vivere e lavorare, quindi vogliono affittare o comprare. È tutto un circolo vizioso

A SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

E se vincessi al superenalotto... Empty Re: E se vincessi al superenalotto...

Lun 13 Lug 2020 - 11:05
Si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] veramente un bel sogno e sono sicura che come dici tu riprenderebbe vita E se vincessi al superenalotto... 3025805190
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

E se vincessi al superenalotto... Empty Re: E se vincessi al superenalotto...

Lun 20 Lug 2020 - 8:51
Cinquantanove milioni di euro?
Almeno 20 li distribuirei tra famiglia stretta e beneficenza per animali, in un rapporto 30 - 70 in favore degli animali, senza ombra di dubbio.
Poi so perfettamente cosa farei. Fuggirei in Alto Adige, acquisterei un terreno grande abbastanza per costruirci una struttura ricettiva (tipo hotel wellness) comprensiva di maneggio, campo da golf e annessi anche orto personale e mini ritrovo animali (galline, caprette, mucche, ecc). Una volta aperto il mio hotel + cucina per chef, ingaggerei i più giovani cuochi talentuosi per far crescere la struttura anche dal punto di vista culinario (per eventuali Stelle Michelin)... e una volta avviato il tutto mi dedicherei all'unica cosa che mi piace fare: scrivere. Farlo tra i monti sarebbe esaudire il più grande desiderio della vita. XD

A SCINTILLA piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

E se vincessi al superenalotto... Empty Re: E se vincessi al superenalotto...

Lun 20 Lug 2020 - 14:17
Che bel progetto anche il tuo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!

A mabi e SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

E se vincessi al superenalotto... Empty Re: E se vincessi al superenalotto...

Lun 20 Lug 2020 - 22:25
Uh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che magnifico progetto e anche ben articolato 😍

A mabi piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

E se vincessi al superenalotto... Empty Re: E se vincessi al superenalotto...

Lun 27 Lug 2020 - 22:27
Ok ora come delle brave bambine abbiamo scritto cosa faremo con tutti quei soldi e abbiamo elencato le cose "serie" , ma volendo metterci nell'ottico di volerli sprecare, come li utilizzereste in cose frivole? Forza scatenate la fantasia Felice Felice
Io prima di tutto svuoterei i miei armadi e comprerei tutto nuovo, a partire dal vestiario, scarpe e accessori...persino l'intimo......tutto ciò che mi piace sarebbe mio!!!! E se vincessi al superenalotto... 1682198516 E se vincessi al superenalotto... 1682198516 E se vincessi al superenalotto... 1682198516
Poi minimo un mese l'anno una vacanza sempre diversa e in posti diversi (tanto avevo deciso di non lavorare più quindi posso permettermelo) Marameo Marameo
Contenuto sponsorizzato

E se vincessi al superenalotto... Empty Re: E se vincessi al superenalotto...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.