Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piumette a pioggia

+3
chioccinella82
SCINTILLA
Vale
7 partecipanti
Andare in basso
Vale
Vale
Senior Mom

Piumette a pioggia Empty Piumette a pioggia

Mar 30 Giu 2020 - 18:29
Buonasera ragazze, dopo tanti anni ancora non ci credo di scrivere un post in questa sezione...
È stato un percorso lungo e insidioso, però (complice la quarantena, a quanto pare) sono finalmente qui, con un piccolo ospite scalmanato di 5,5cm 😍
Voglio dedicare una valanga di piumette speciali alle mie compagne di caccia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e tantissime anche a tutte le ragazze PMA che non ho avuto modo di conoscere bene, forza guerriere 🍀
Dopodiché lancio piumette a pioggia a tutte!
Un bacio grandissimo e grazie a tutte per il supporto (e la sopportazione) in tutti questi anni ❤

A mabi, Saetta, SCINTILLA e LaGru17 piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

Piumette a pioggia Empty Re: Piumette a pioggia

Mar 30 Giu 2020 - 22:09
Bellissimo post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], contentissima di sapere che hai un cucciolino scalmanato Piumette a pioggia 3025805190 Piumette a pioggia 3025805190
Le piumette le lascio alle altre super donne, io passo che ho già dato Piumette a pioggia 1682198516 Piumette a pioggia 1682198516

A mabi e Vale piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

Mer 1 Lug 2020 - 15:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che meraviglia leggere finalmente il tuo lancio!! Forza ragazza e forza cucciolo scalmanato💗 Lascio le piumette alle nostre cacciatrici e a te mando un abbraccio fortissimo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera i forum Diventare Mamma e Genitorialità, Famiglia e Relazioni

A mabi, SCINTILLA e Vale piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

Mer 1 Lug 2020 - 19:19
Ieri poi mi ha distratta il Piccolo, ma io voglio le tue super meravigliose piumetteeeeee 😍♥
Sono felicissima di quanto vi sta succedendo, di questa splendida sorpresa che vi ha travolti 🤩

mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Gio 2 Lug 2020 - 12:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che meravoglia! Amore
Dev'essere un'emozione immensa che ti auguro di godere appieno e con tutta la felicità che meritate!
Congratulazioni di vero cuore! Felice Felice Felice

Sapevi che "Il Bistro delle Donne" ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Il Bistro delle Donne Facebook
Il Bistro delle Donne Instagram

Se ancora non l'hai fatto leggi il
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ro modera i Forum
"Benvenuto" ed "Esperti on line"

A SCINTILLA e Vale piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore

Gio 2 Lug 2020 - 13:16
Congratulazioni, questa quarantena almeno ci ha dato questa gioia!!! Godetevi tutti questi mesi Amore Amore

Se sei nuovo leggi il Regolamento Ufficiale de Il Bistrò delle Donne

Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook

Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom

Gio 2 Lug 2020 - 21:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono felicissima che tutto sta andando alla grande!!! E ti ringrazio immensamente per le tue piumette Piumette a pioggia 1052325461 che custodirò gelosamente e mi aiuteranno a non perdere la speranza. Un abbraccio fortissimo e poi aspettiamo il post delle pancine, così se lo apri magari si aggiunge qualche nuova ragazza a farti compagni Occhiolino Occhiolino

Contenuto sponsorizzato