Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Piumette a pioggia Empty Piumette a pioggia

Mar 30 Giu 2020 - 18:29
Buonasera ragazze, dopo tanti anni ancora non ci credo di scrivere un post in questa sezione...
È stato un percorso lungo e insidioso, però (complice la quarantena, a quanto pare) sono finalmente qui, con un piccolo ospite scalmanato di 5,5cm 😍
Voglio dedicare una valanga di piumette speciali alle mie compagne di caccia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e tantissime anche a tutte le ragazze PMA che non ho avuto modo di conoscere bene, forza guerriere 🍀
Dopodiché lancio piumette a pioggia a tutte!
Un bacio grandissimo e grazie a tutte per il supporto (e la sopportazione) in tutti questi anni ❤

A mabi, Saetta, SCINTILLA e LaGru17 piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Piumette a pioggia Empty Re: Piumette a pioggia

Mar 30 Giu 2020 - 22:09
Bellissimo post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], contentissima di sapere che hai un cucciolino scalmanato Piumette a pioggia 3025805190 Piumette a pioggia 3025805190
Le piumette le lascio alle altre super donne, io passo che ho già dato Piumette a pioggia 1682198516 Piumette a pioggia 1682198516

A mabi e Vale piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Piumette a pioggia Empty Re: Piumette a pioggia

Mer 1 Lug 2020 - 15:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che meraviglia leggere finalmente il tuo lancio!! Forza ragazza e forza cucciolo scalmanato💗 Lascio le piumette alle nostre cacciatrici e a te mando un abbraccio fortissimo!

A mabi, SCINTILLA e Vale piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Piumette a pioggia Empty Re: Piumette a pioggia

Mer 1 Lug 2020 - 19:19
Ieri poi mi ha distratta il Piccolo, ma io voglio le tue super meravigliose piumetteeeeee 😍♥
Sono felicissima di quanto vi sta succedendo, di questa splendida sorpresa che vi ha travolti 🤩

A mabi, SCINTILLA e Vale piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Piumette a pioggia Empty Re: Piumette a pioggia

Gio 2 Lug 2020 - 12:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che meravoglia! Amore
Dev'essere un'emozione immensa che ti auguro di godere appieno e con tutta la felicità che meritate!
Congratulazioni di vero cuore! Felice Felice Felice

A SCINTILLA e Vale piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Piumette a pioggia Empty Re: Piumette a pioggia

Gio 2 Lug 2020 - 13:16
Congratulazioni, questa quarantena almeno ci ha dato questa gioia!!! Godetevi tutti questi mesi Amore Amore

A mabi, SCINTILLA e Vale piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Piumette a pioggia Empty Re: Piumette a pioggia

Gio 2 Lug 2020 - 21:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono felicissima che tutto sta andando alla grande!!! E ti ringrazio immensamente per le tue piumette Piumette a pioggia 1052325461 che custodirò gelosamente e mi aiuteranno a non perdere la speranza. Un abbraccio fortissimo e poi aspettiamo il post delle pancine, così se lo apri magari si aggiunge qualche nuova ragazza a farti compagni Occhiolino Occhiolino

A mabi, SCINTILLA e Vale piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Piumette a pioggia Empty Re: Piumette a pioggia

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.