Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

+15
Valy84
Grace13781
Anny
juventina86cd
Hanami
Givi88
laura0879
Ariel
Cercolaluna
Pittrice
Debbie
mabi
Saetta
simiuz
Bacchina
19 partecipanti
Andare in basso
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 20 Nov 2017 - 21:55
Ed eccomi qua purtroppo non ho buone notizie, alla mia amica non è andata bene. Mi ha detto che il valore era basso e quindi niente gravidanza.
Adesso devono un po' riprendersi e poi decideranno cosa fare Triste Triste
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 21 Nov 2017 - 8:59
Noooo Luna quanto mi dispiace!! Triste Triste Triste 
Purtroppo so cosa vuol dire, dalle un abbraccio da parte nostra e se vuole dille che può venire a sfogarsi qui da noi.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 21 Nov 2017 - 12:01
Oh Luna... mi spiace così tanto! Triste
Concordo ovviamente con tutto ciò che ha detto Sae!
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 28 Nov 2017 - 9:40
Grazie ragazze Smile
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 4 Set 2018 - 21:11
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao a tutte! Scrivo su questo post anche se è fermo da un bel po’, magari lo ripopoliamo… Per chi non mi conoscesse io sono Ariel, io e mio marito abbiamo cercato una gravidanza per quasi quattro anni nei quali abbiamo scoperto che le mie tube non sono pervie quindi siamo approdati al mondo della PMA. Dopo 2 Icsi e quattro trovo transfer, finalmente a luglio ho scoperto di essere in dolce attesa! Sono da poco entrata nel quarto mese e mi sembra un sogno. Voglio dire tutte le ragazze che entrano in questo difficile mondo che la strada è lunga e in salita, ma che la ricompensa poi varrà tutti i sacrifici fatti.
So che molte mie compagne guerriere si sono iscritte a questo forum da poco come me, scrivete qui così potremmo condividere gioie e dolori...e quando arriverà il vostro positivo (perché arriverà!!) potremmo gioire insieme. Smile
laura0879
laura0879
Junior Mom
Messaggi : 54

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 4 Set 2018 - 21:44
Ciao a tutte!!! Eccomi io sono Laura, dopo due iui, 1 pickup e 1 fivet falliti... si riparte, giovedì ho il pick up, ma dovrò congelare per un problema alle tube.. e al momento devo lasciare tutto in standby per ulteriori esami e forse un'operazione per esportare la tuba problematica! Speriamo che almeno il pickup dia dei buoni risultati!
Givi88
Givi88
Senior Mom
Messaggi : 140

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mar 4 Set 2018 - 23:59
laura0879 ha scritto:Ciao a tutte!!! Eccomi io sono Laura, dopo due iui, 1 pickup e 1 fivet falliti... si riparte, giovedì ho il pick up, ma dovrò congelare per un problema alle tube.. e al momento devo lasciare tutto in standby per ulteriori esami e forse un'operazione per esportare la tuba problematica! Speriamo che almeno il pickup dia dei buoni risultati!
ciao Laura, incrocio le dita per te ❤️
Givi88
Givi88
Senior Mom
Messaggi : 140

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mer 5 Set 2018 - 0:00
Ciao a tutti, se tutto va bene, la prossima settimana inizio il percorso per la ICSI. Sto morendo dall'ansia. Ma non vedo l'ora che passi per sapere se finalmente si realizza il sogno!!!
Givi88
Givi88
Senior Mom
Messaggi : 140

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mer 5 Set 2018 - 0:03
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ariel ha scritto: Ciao a tutte! Scrivo su questo post anche se è fermo da un bel po’, magari lo ripopoliamo… Per chi non mi conoscesse io sono Ariel,  io e mio marito abbiamo cercato una gravidanza per quasi quattro anni nei quali abbiamo scoperto che le mie tube non sono pervie quindi siamo approdati al mondo della PMA.  Dopo 2 Icsi e quattro trovo transfer, finalmente a luglio ho scoperto di essere in dolce attesa! Sono da poco entrata nel quarto mese e mi sembra un sogno. Voglio dire tutte le ragazze che entrano in questo difficile mondo che la strada è lunga e in salita, ma che la ricompensa poi varrà  tutti i sacrifici fatti.
So che molte mie compagne guerriere si sono iscritte a questo forum da poco come me, scrivete qui così potremmo condividere gioie e dolori...e quando arriverà il vostro positivo (perché arriverà!!) potremmo gioire insieme. Smile
sei una grande guerriera. E il tuo traguardo raggiunto mi fa sperare in positivo... In tutti i sensi La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 3904918376
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mer 5 Set 2018 - 7:41
Ariel ha scritto:...finalmente a luglio ho scoperto di essere in dolce attesa! Sono da poco entrata nel quarto mese e mi sembra un sogno. Voglio dire tutte le ragazze che entrano in questo difficile mondo che la strada è lunga e in salita, ma che la ricompensa poi varrà  tutti i sacrifici fatti.
So che molte mie compagne guerriere si sono iscritte a questo forum da poco come me, scrivete qui così potremmo condividere gioie e dolori...e quando arriverà il vostro positivo (perché arriverà!!) potremmo gioire insieme. Smile

Congratulazioni per non aver mollato la presa e per avercela fatta... godetevi questo viaggio, ché guardare negli occhi vostro figlio sarà l'emozione che vi ripagherà di tutto! Smile

laura0879 ha scritto:Ciao a tutte!!! Eccomi io sono Laura, dopo due iui, 1 pickup e 1 fivet falliti... si riparte, giovedì ho il pick up, ma dovrò congelare per un problema alle tube.. e al momento devo lasciare tutto in standby per ulteriori esami e forse un'operazione per esportare la tuba problematica! Speriamo che almeno il pickup dia dei buoni risultati!

laura0879 vedrai che tutto procederà per il meglio... bisogna crederci ed essere positive! Occhiolino
In bocca al lupo di cuore! La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 1462577244

Givi88 ha scritto:Ciao a tutti, se tutto va bene, la prossima settimana inizio il percorso per la ICSI. Sto morendo dall'ansia. Ma non vedo l'ora che passi per sapere se finalmente si realizza il sogno!!!

Cos'è quest'ansia? No... suvvia... solo positività e ottimismo! Occhiolino
Le testimonianze delle tue compagne di viaggio devono dart assolutamente la forza di sperare per il meglio, e anche se il viaggio è personale per ognuna di noi, la speranza deve comunque accomunarci tutte!
In bocca al lupo Givi88!
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mer 5 Set 2018 - 9:48
Benritrovate Ariel, Laura e Givi Smile
Per chi non mi conosce, anche io e mio marito siamo approdati nel mondo della PMA dopo 1 anno e mezzo di ricerca e ora mi sto preparando per il criotransfer del mio unico, piccolo pinguino che ha passato l'estate al (molto!) fresco a Monza Smile come ho scritto nel post di presentazione, speriamo di stargli simpatici e decida che ci vuole come genitori Smile
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mer 5 Set 2018 - 10:05
Benvenute in questo mondo, vedrete che tutte realizzerete il vostro sogno Amore Amore
Givi88
Givi88
Senior Mom
Messaggi : 140

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mer 5 Set 2018 - 10:10
Hanami ha scritto:Benritrovate Ariel, Laura e Givi Smile
Per chi non mi conosce, anche io e mio marito siamo approdati nel mondo della PMA dopo 1 anno e mezzo di ricerca e ora mi sto preparando per il criotransfer del mio unico, piccolo pinguino che ha passato l'estate al (molto!) fresco a Monza Smile come ho scritto nel post di presentazione, speriamo di stargli simpatici e decida che ci vuole come genitori Smile
staremo tutte con le dita incrociate Amore
Noi da quasi 3 anni che proviamo di questi 3 metà è stato continuamente monitorato. Per arrivare alla conclusione che sia io che mio marito non abbiamo niente, non si può capire la frustrazione. E quindi al centro hanno optato per la ICSI perché pensano sia un fatto di incompatibilità, ovulo e spermatozoo non si riconoscono. Le cose strane del corpo umano.
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mer 5 Set 2018 - 14:42
Givi88 ha scritto:
Noi da quasi 3 anni che proviamo di questi 3 metà è stato continuamente monitorato. Per arrivare alla conclusione che sia io che mio marito non abbiamo niente, non si può capire la frustrazione. E quindi al centro hanno optato per la ICSI perché pensano sia un fatto di incompatibilità, ovulo e spermatozoo non si riconoscono. Le cose strane del corpo umano.

Forza Givi, vedrai che i biologi sapranno far innamorare il tuo ovulo dello spermatozoo di tuo marito La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 3904918376
Givi88
Givi88
Senior Mom
Messaggi : 140

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mer 5 Set 2018 - 16:19
Hanami ha scritto:

Forza Givi, vedrai che i biologi sapranno far innamorare il tuo ovulo dello spermatozoo di tuo marito La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 3904918376  
mi basterebbe già la metà di quanto siamo innamorati io e mio marito Amore Felice
Contenuto sponsorizzato

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 17 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.